martedì 27 maggio 2014

yellow inspirations

via loving my jet lag

Per questa primavera- estate il sole bussa alla nostra porta e contagia tutti con la sua luminosità. Il giallo, il colore dell'allegria si impone prepotentemente all'interno del nostro guardaroba ed illumina i nostri look partendo da i più casual fino ad arrivare a quelli più glamour. Un modo per dare una sterzata alla monotonia cromatica che ci  ha accompagnato durante tutti i  mesi invernali e  dare quindi un caloroso benvenuto a temperature più calde. 
Bisou A_C'est moi
photo from google 


via dog and pony
via angel jackson
via latest fashion trends
via la modella mafia
via nyc dauphine
via andrea pettersen
via ny mag
via lauren messiah
via brands exclusive
via  do you ever see unicorns
via  fashion moon
via  fashion moon
via who what wear

49 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Mi sono innamorata dell'ultima foto che hai scelto, è meravigliosa <3
    Sto pensando di prendermi una borsa e un paio di scarpe in questo colore :)
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  2. Lo adoro!! Fresco, estivo, chic! Tra l'altro è l'argomento del giorno anche sul mio blog! :)
    baci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  3. bella selezione!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  4. adoro il giallo
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto è meravigliosa!!
    Devo assolutamente rubartela! :P

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Adoro il,giallo, è un colore che sa prorio d estate, lo amo sia per gli accessori che per gli abiti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto è spettacolare :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. es mi color favorito de este año

    RispondiElimina
  9. ah io amo il giallo, attualmente voglio un paio di ballerine in questo colore!

    RispondiElimina
  10. Gorgeous, especially the bags <3

    RispondiElimina
  11. Prima non mi faceva impazzire, invece ora l'ho rivalutato come colore, bellissima la prima foto!

    RispondiElimina
  12. Favolosa la gonna a tutù della prima foto!!!!

    RispondiElimina
  13. Yellow is almost my favorite color. Very beautiful photos. Inspiring :)

    RispondiElimina
  14. il giallo è un altro colore che preferisco in assoluto ed in estate è l'ideale...inoltre è un colore così allegro che mette di buon umore :)

    RispondiElimina
  15. so cute!! :-)

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto! E' tra i miei colori preferiti e lo indosso spesso anche in inverno, mi mette allegria. Ora sono in fissa con i blazer gialli e ne vorrei uno!:) Le immagini sono bellissime! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  17. Tesoro il giallo è il colore dell'anno, lo stra-adoro!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto il giallo sia negli abiti che per le borse e scarpe, cosi vitaminico!
    un bacio

    RispondiElimina
  19. lascia perdere che ultimamente sono ossessionata dal giallo!!!! tanto per cambiare oggi indosso proprio un paioli pantaloni giallissimi hihihhih
    favolose come sempre le tue foto tesoro!!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  20. queste immagini sono una più bella dell'altra!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Yellow is my favorite color but sometimes it can be a little difficult to wear just right, but these inspirations are perfect. Thank you!

    xx, H
    www.dolledupdaily.com

    RispondiElimina
  22. adoro il giallo!|
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  23. ciao anto come stai?
    adoro il giallo da tempo ormai, e l'ultimo abito sulla scalinata e' da sogno !
    un bacio
    elena

    RispondiElimina
  24. è un colore bellissimo e allegro ma io non mi ci vedo!! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  25. E' vero cuore è ovunque e mi piace anche vederlo sulle altre, però io non ho niente di giallo... Bu...
    bacioni
    www.welovefashion.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  26. E lo dici a me?? da mo' che sono in fissa con il giallo, che bella la gonna in tulle!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. è da poco che apprezzo questo colore e devo dire che adesso mi piace tantissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  28. so gorgeous!!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Bello! E' da un po' che sento il bisogno di qualcosa di giallo, non ho niente... Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. una meraviglia di foto...l'ultima è spettacolare. evviva il giallo!!!
    baci baci claudette

    RispondiElimina
  31. non vedo l'ora di indossare la mia nuova gonnellina gialla!certo che anche una bella tracollina... mmm =D

    RispondiElimina
  32. Lovely yellow inspiration, loved yellow tutu skirt and those shoes
    Would love if you drop by and follow my new blog www.indianbeautydiary.com
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  33. Adoro il giallo: ho preso una maglia, una gonna e mi piacciono molto le borse che hai proposto! L'ultima foto è da sogno davvero...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/placid-blue-dress-jacket/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  34. buona giornata !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Adoro il giallo ma mi rendo conto che nel mio armadio ce n'è troppo poco devo rimediare!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  36. amo il giallo...la tua selezione è letteralmente fantastica...amo tutti i singoli capi e look...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  37. Mi piace tantissimo il giallo ed è capace di mettermi il buonumore!
    Come sempre tu riesci a trovare bellissime immagini.

    RispondiElimina
  38. I really want a yellow skirt after seeing these pretty pics. I am always grateful for your every comment :)

    RispondiElimina
  39. adoro il giallo, ci sono troppo in fissa <3
    ho un blazer e un vestitino giallo e non intendo fermarmi lol
    bellissime foto <3 adoro quella con le scarpe e i pantaloni gialli
    un bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Io adoro abbinare il giallo con il blu

    RispondiElimina
  41. Un bacio grande tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina