lunedì 19 maggio 2014

trend alert: the mules

via netrobe


Ed ecco arrivare un'altra conferma  dal mondo della moda, e su come essa punti un occhio al futuro ed uno al passato. Un tuffo negli '90 a quando i sabot/mules padroneggiavano le scene e le più glamour non si lasciavano intimidire da questa tendenza. Anno 2014, tutto torna ma con un nuova veste ed anche qui le più coraggiose prendono in mano la situazione sfoggiando i mules con orgoglio di chi gli anni '90 li ha vissuti tutti d'un fiato. Ora però nella mente di ogni donna si scatena l'ennesimo dilemma: " SI o NO?" 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via nymag
via vita su marte
via vita su marte
via thedaily edited
the fashion hunters
via girl a la mode
via twelve: ofour
via athens streetstyle
via jnsq
via nymag
via the chicest degree
via the fashion medley

53 commenti:

  1. I primi mi piacciono molto, sarà per via del colore, ma gli altri...non so!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata la mia passione ma mai dire mai! I penultimi e i primi quasi mi convincono! :) Un bacione Anto!

    RispondiElimina
  3. Es un calzado que me encanta, pero quizás un poco peligroso para los tobillos.
    Estupenda selección1
    Feliz día...Bsss

    http://diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Allora a guardare le foto che hai postato ti direi di si, ma non saprei indosso a me!!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Cuore non riesco a digerirli... ahaahahaahaahahah
    bacioniiiiiiii love
    www.welovefashion.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  6. Non mi piacevano allora, e mi sa neanche questa volta ;)

    RispondiElimina
  7. Decisamente sìììììììì, ne è pieno il mio armadio.... degli anni passati.....
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono ancora indecisa... anche se molti di questi modelli mi piacciono molto.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. Carine, veramente particolari alcune. Ciao resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  10. me gustan pero aun no me hice con unas

    RispondiElimina
  11. Per me si assolutamente ovviamente nella versione più trenta ed attuale io ne ho già acquistati un paio neri col tacco largo e ne ho un altro paio più classici per look più chic. Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. non li indosso mai ma a vederli qui nelle foto sembrano stupendi!
    Baci baci
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  13. I don't like them, but they are fashionable!

    Miriana's World Blog

    RispondiElimina
  14. bellissime ...........molto impegnative di certo!!!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  15. nn mi fanno impazzire...baci

    RispondiElimina
  16. a me piacciono molto e vorrei prenderne un paio, quelli che hai selezionato sono tutti magnifici

    ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Maybe I find some "old" ones in my closet :) Love this "new" trend so much!

    LG aus der EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  18. Mmmh...credo dipenda molto dal look col quale si portano...xk non tt mi ispirano molto!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  19. Cool trend report :D

    I love them on people but I know I can't walk on it haha




    Happy Monday Girl!

    Cant’ wait to see you back on my blog !

    xxx
    FIT&FAB - Hydrapak Review Wooley Bottle
    Visit The Fashion Milkshake Blog
    JOIN MY BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina
  20. Non mi piacciono molto!

    Elena

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto! A me piacciono molto ed anzi ne sono alla ricerca di un paio! Quelli Tibi sono sempre i miei preferiti, stupendi! Un abbraccio e buon lunedì!:**

    RispondiElimina
  22. Io nn so ancora decidermi...alcuni sono carini se giustamente abbinati...altri però proprio no, non mi piacciono!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  23. Per ora è un trend che non mi fa impazzire ma forse dovrei solo trovate il modello giusto per me..
    Un bacio Snto

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  24. Meno male ne ho conservato un paio!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  25. mi sono sempre piaciuti e ne avevo tantissimi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. mi piacciono tantissimo,soprattutto colorati!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/intimo-non-troppo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. Io ne sono ossessionata!!!
    Adoro!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  28. Love the 5th shoe the best.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  29. belle belle belle!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  30. Anto io ce li ho di qualche anno fa e non mi sono mai piaciuti però in queste foto mi piacciono proverò quest'anno. Kiss

    RispondiElimina
  31. come mi piacevanooo, li portavo tantissimo, voto sì!

    RispondiElimina
  32. da vedere mi piacciono tanto..indossati non so ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Sono molto belli ma io non li ho mai trovati comodi. Bacioni cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  34. i tuoi trend alert sono sempre al top e imprendibili!

    Baci
    Alessia Sica
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  35. Bellissime davvero! Hai scelto degli outfits spettacolari

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/rocco-hunt-concerto-gratuito-napoli.html

    RispondiElimina
  36. ci giro attorno da un po'....e mi sa che prima o poi cedo anche a questa ;))))
    bacioooo

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  37. Per me è decisamente un Sì!

    New Post: Dazzling blue
    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  38. Ciao tesoro!
    Non è un trend che mi ha ancora pienamente convinta perchè non le usavo già all'epoca... Nonostante ciò alcune sono davvero molto carine!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  39. a dir la verità non mi dispiacciono affatto..tra quelle che hai proposto mi piace il terzo paio e il decimo.
    ne avevo un paio blu da ragazzina ed impazzivo per loro, le sentivo una sorta di gioiello.

    RispondiElimina
  40. che bel post...non c'è un paio che preferisco :)

    PARTECIPA AL GIVEAWAY SUL MIO BLOG...4 giorni alla scadenza...TI ASPETTO!!!!!! :D

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
  41. buona giornata !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. ripasso cara!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/viaggio-in-brasile-sabon/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  43. Avevo scordato la parola sabot :O comunque questo trend mi piace! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  44. Un bacione grande tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  45. io non ancora mi esprimo...sarà che i nuovi trend li devo prima "elaborare" :D

    RispondiElimina