giovedì 29 maggio 2014

trend alert: jelly sandals

via style generis


Per me un biglietto sulla ruota panoramica dei ricordi!!  La moda sembra proprio non poter fare a meno di attingere dal passato, ed anche questa volta fa centro riportando alla luce i sandali in gomma che si usavano prevalentemente per andare in spiaggia. Strano immaginarli in un contesto diverso che non faccia parte del trinomio sabbia-acqua-bikini, ed attendo le proposte delle più coraggiose per poterne prendere spunto. Nel frattempo promossi o bocciati?
Bisou A_C'est moi
photo from google


32 commenti:

  1. Mi piacciono assolutamente nere!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Ecco, insieme alle Birkenstock un altro trend osceno.....se si pensa poi a quanto costano quelle Chanel....Aiuto!
    Un bacio Anto

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. no no no sono terribiliiiiii!!! pienamente d'accordo con dania ,)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Boccio, perchè non le sopportavo da piccola, figurati adesso!!!
    bacioni cuore

    www.welovefashion.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  5. questo è un altro trend che non mi piace per niente ! bacino tesor!!!

    Pursesinthekitchen.com !

    RispondiElimina
  6. trend che non mi piace per niente aihmè! bacio tesor!

    Pursesinthekitchen.com !

    RispondiElimina
  7. No no assolutamente, no neanche al mare :DDDD

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo! questo modello abbiamo usate tanto in Brasile. Questa moda è assolutamente normale in Brasile e abbiamo MELISSA un brand che amo da vero! quando vado in Brasile approfitto sempre per comprare per me e per la mia bimba anche si qua in Italia mi guardano come si fosse fuori luogo, perché uso al parco, al supermercato o per prendere un aperitivo! ;-)
    www.makemetrucco.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. sai che a me piacciono...abbinati nel modo giusto....ci stanno!!!! ;)

    bacione!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  10. alla fine a vederli e rivederli non mi dispiacciono! ;)
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/aime-toi-bijoux.html

    RispondiElimina
  11. questo è uno di quei trend che non capisco..io non le sopportavo nemmeno da piccola...cmq non credo che in Italia spopoleranno...sono troppo "NO GRAZIE" :)
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  12. I'm not a big fan of these, until I saw the Chanel, then suddenly I liked them. Hehehe!

    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  13. no dai...non le metterei mai!!! le ho prese a mia figlia per andare sugli scogli...non le Chanel naturalmente! ;)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/evviva-spagna/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  14. Li ho usati tanto da bambina... che alla fine li comprerò anch'io ;)
    Un bacione mia bella Anto.
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  15. bocciati !!!
    certo per attirare l'attenzione si potrebbe osare ma restano osceni cmq
    un bacione tesoro
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ho ceduto ad un paio con tacco neri la scorsa estate... li adoro!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  17. Li trovo orrendi oggi come allora!

    RispondiElimina
  18. The black ones are very stylish but for some reason I could never picture myself following this trend. Sure I loved jelly shoes when I was little but now that I'm older I prefer sneakers. :) But this is just my personal opinion!
    xoxo
    ßerry ♥ Stylish  

    RispondiElimina
  19. Mi farei tentare da quelli glitterati! :)

    RispondiElimina
  20. Per me bocciati ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  21. I am really liking this trend of jelly shoes , but everywhere i see they are way too expensive
    Would love if you can drop by and follow my new blog www.beingbeautifulandpretty.com
    kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  22. Per ora bocciati, anche se vorrei provarli!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  23. non li approvo neanche sugli scogli! =P

    RispondiElimina
  24. ciao cara, ripasso per augurarti buon week end

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping-time/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Ciao tesoro!
    Non è un trend che farò mio però apprezzo tantissimo come lo portano determinate ragazze, che sono in grado di renderli assolutamente stilosi!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  26. A me piacciono solo perché mi vengono in mente i pomeriggi spensierati di quando ero piccina...baci

    RispondiElimina
  27. I have a pair, but I don't wear them often. I like them, but not for all the time as they don't go with everything. They have a more child-like look to them and not always so chic. But, here and there it is fun to wear!! xx

    RispondiElimina
  28. buona giornata tesoro
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Io per nostalgia li approvo magari solo per il mare però!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. Stunning shoes. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  31. Quando ero piccola ne avevo un paio..ma ora..non mi convincono neanche un po' :)
    baci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina