martedì 6 maggio 2014

total white inspirations

via scent of obsession

Cosa c'è di più rassicurante, in prossimità della stagione estiva, di un outfit total white? E' sicuramente un look vincente che non teme rivali, ed in grado  di valorizzare al meglio i lati dorati della nostra abbronzatura. C'è chi osa con accessori in contrasto per spezzare la monotonia cromatica, e chi, al contrario, preferisce non "contaminare" questo colore immacolato. E voi, invece, a quale "fazione" appartenete?
Bisou A_C'est moi
photo from google


via all woman stalk
via blog Ju flor
via this time tomorrow
via show bit
via shoes and basics
via mi armario en ruinas
via in moda veritas
via mbym
via cool  and cakes
via styletart
via collage vintage
via paperblog.es
via fashion vibe

41 commenti:

  1. Amo, amo , amo il bianco e questi look selezionati sono il top! :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. Il total white mi affascina sempre, ma la mia mania della pulizia mi fa anche temere che starei super attento a dove mi siedo, il terrore di quanto mangio. Insomma bello ma ANSIOLITICO! uauahua


    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. il total White mi piace sempre, anche in inverno...
    favolose le immagini Anto!
    baci

    RispondiElimina
  4. Cuore è persino più chic del nero secondo me! bacioni
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  5. Adoro il bianco! E mi piace molto il total white!!

    xx Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. adoro il total white...e poi con la pelle dorata dell'abbronzatura è favoloso
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. adoro questo trend!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  8. Il total white è molto chic ma io mi sporcherei dopo 5 minuti! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto come tendenza, anche se come un po' di anni a questa parte sono ancora alla ricerca del paio di pantaloni bianchi perfetti!

    RispondiElimina
  10. Io amo il total white è sempre così femminile e raffinato!!:) baciii

    RispondiElimina
  11. I love white colour and I think it looks good in every situation ;) Greetings !

    www.martiniqe.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I love total white in spring..! Well, actually at anytime!

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It'd mean so much to me!

    Thank you!



    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  13. so cute!! = ]

    xoxo
    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Io appartengo alla "fazione" del non contaminare, al massimo il nero. Adoro il total white tutto l'anno ma in estate maggiormente, la seconda, la nona e l'ultima foto sono le mie preferite!:) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  15. Mi piace da matti, ma se non sono un po' abbronzata non mi sta bene :(
    Comunque la tua selezione è da sogno
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  16. Amo il total white ma d'estate con una leggera abbronzatura :)
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  17. lo adoro ma lo indosso poco perchè sono una pasticciona e mi sporco sempre!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la selection ... molto chic e di gran stile!|


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/evento-amuage.html

    RispondiElimina
  19. molto bello il total white!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  20. I love total white!!! What a wonderful post!!!
    I invite you to participate in the raffle of a pack of bracelets Ibiza Passion on our facebook: http://www.facebook.com/carladelrioimagen

    RispondiElimina
  21. è bellissimo ma non ho mail il coraggio di indossarlo ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. LOVELY inspirations!

    Do you want to follow each other ?

    Kisses,

    Emily from PTT

    RispondiElimina
  23. Adoro il total white e mi hai fatto venire in mente che non ho nemmeno un paio di pantaloni bianchi morbidi come quelli della foto...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. Nice post!! ;)
    http://damnitvogue.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  25. All black outfits look so pure and elegant. Nice and inspiring pics
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  26. ciao lo street style è il mio pane :D mi è di ispirazione :D quindi prenderò spunto dalle tue total white pics :D



    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  27. Li adoro tutti...ma il total white giacca e pantalone è il mio preferito!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  28. davvero bello il total white!!
    fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Adoro il total white e le tue proposte sono splendide Anto!! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/wedding-day/

    RispondiElimina
  30. Ciao tesoro!
    Il total white e il total black hanno sempre un fascino immenso su di me, specialmente d'estate il bianco lo indosserei sempre <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  31. I am inspired to wear all white now, amazing outfit ideas! Thanks for your opinion on my last post, hope you're having a great week so far.

    RispondiElimina
  32. Love all white, an all white long dress would be perfect to me :) xx

    RispondiElimina
  33. Buona giornata Antonella :)

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  34. Io adoro il Total White, molto raffinato e chic! Bellissimi immagini!
    baci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  35. Io adoro il bianco. Non c'è un altro colore che mi piace cosi tanto.


    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  36. Il bianco lo adoro per un look più chic il total white compresi accessori!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  37. adorabile Bianco.... d'estate è perfetto!!! un abbraccio. claudette

    RispondiElimina