venerdì 2 maggio 2014

red shoes inspirations

via lauren maessiah

Per alcuni il rosso è il colore più caldo, è il primo colore dell'arcobaleno, il colore dell'amore, della passione, ma anche della vendetta. Mi chiedo:" voi credete davvero che una donna durante un'intensa seduta di shopping quando incontra un paio di scarpe dal colore rosso, pensa a tutte queste cose??". Assolutamente no!! Nell'immaginario femminile il rosso indica la passione, la sensualità e allo stesso tempo la sicurezza in sè stessi, ecco cosa esprime una donna quando indossa o vuole indossare svettanti stiletti di colore rosso. 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via the hunted and gathered
via the style sample
via show and tell me
via fashionably fly
via one girl thousand shoes
via vogue
via mingissiyeva & co
via netrobe
via fab sugar
via the modern cool

44 commenti:

  1. Le seconde e le quinte sono favolose *_*
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Love red shoes! The last sandals are amazing!

    http://www.MARTASFASHIONDIARY.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Sono bellissime, ne ho un paio che adoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. Che belle, ne vorrei proprio un paio con il tacco!

    RispondiElimina
  5. Le adoro, ne ho svariate sia estive che invernali..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Lo sai cuore che non ne ho nemmeno un paio ? Rimedierò
    Bacioni
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  7. Che belle le prime, sono fantastiche le scarpe rosse!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. I really need to purchase a pair of red heels, they look outstanding. Thanks for sharing your thoughts with me...Have a great Friday!

    RispondiElimina
  9. Red shoes have always been a favourite of mine.

    RispondiElimina
  10. Antonella le vogliooooooooo. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Ahah, hai ragione! Io poi adoro questo colore ma in effetti mi mancano un paio di scarpe rosse! Mi piacerebbero delle semplici pumps, come quelle dell'ultima foto, ma sono tutte stupende!:) Spero stia bene, io tutto ok, ti mando un abbraccio grande e ti auguro un buon weekend <3

    RispondiElimina
  12. ciao io apprezzo pumps rosse semplici e basiche :D fighissime :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  13. so nice!! ;-)

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Voglio le scarpette della seconda foto!!!! Voglioooo :)
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  15. Le adoro, io ho un paio di ballerine, un paio con il tacco e le converse, però mi piacerebbe comprare il classico stiletto assassino ;)

    RispondiElimina
  16. Love, love love these! I am such a huge fan of red shoes... x

    RispondiElimina
  17. Secondo me noi donne dovremmo avere in armadio almeno un paio di scarpe rosse a testa. Di regola.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Io è da circa un anno che sono alla ricerca della perfetta scarpa rossa!!!
    .... prima o poi riuscirò a trovarle!!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World


    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro,adoro questo colore e nelle calzature veramente lo amo!!! Ottime selezioni

    Buon weekend

    RispondiElimina
  20. tutte stupende...le voglio!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/evviva-i-colori/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. in love with red shoes,esp pumps! inspiring photos,thanks for sharing!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    RispondiElimina
  22. Sai che non ne ho neanche un paio??? E' ora di rimediare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. ma qnt belle scarpette rosse...ottime scelte!

    RispondiElimina
  24. I love the second shoes! Great post!!
    Pendientedecharol.wordpress.com

    RispondiElimina
  25. I appreciate your kind words, Have an awesome weekend doll!

    RispondiElimina
  26. Le scarpe rosse hanno sempre un loro perchè e sono stupende!!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  27. bellissime foto, io adoro il rosso e spessissimo indosso scarpe di questo colore ;)I
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  28. Adorabili tutte queste scarpe! Poi io amo il rosso!:)

    RispondiElimina
  29. wow the second ones reallly got me!! damn, i need a pair!


    www.emmemablog.blogspot.com
    facebook.com/em.me.maa

    RispondiElimina
  30. Le vorrei tutte queste scarpe! La red shoe è la scarpa femminile per eccellenza! Meravigliose!!

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  31. Alcune sono molto belle!

    Elena

    RispondiElimina
  32. Bellissima selection ... Hai ragione ... Anche io non credo che una donna pensi a tutte quelle cose quando compra un paio di scarpe rosse ... Forse inconsciamente ? Probabile ... Ma ciò che resta è che sono un capo must have .... Ne ho comprate un paio proprio qualche mese fa e le sfoggiate due giorni fa ad un evento ... FURORE!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/napoli-chiama-africa-con-il-charity.html

    RispondiElimina
  33. Love these red inspirations and Love shoes :)!!!
    Have a nice day!!!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  34. tutte stupende Anto
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buona giornata

    RispondiElimina
  35. Buon inizio settimana tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  36. Thanks for stopping by...Wishing you a productive week ahead!

    RispondiElimina
  37. c'è stato un periodo in cui ne andavo matta ora non le porto più perchè non so mai come abbinarle...però sul terzo paio ci farei un pensierino!

    RispondiElimina
  38. Che meraviglie queste scarpe che hai selezionato!

    RispondiElimina
  39. gorgeous inspirational photos! i love these red shoes!

    xx

    Erin @ http://www.truffles-ruffles.com/

    RispondiElimina