sabato 17 maggio 2014

parfum divin de caudalìe


Ho sempre creduto che il profumo sia il vero tratto distintivo della persona, ed è per questo motivo che investo molto nella sua scelta. Mi piace pensare che la mia persona sia percepita grazie ad una combinazione di note. Parfum Divin de CAUDALìE mi ha trascinata in un vortice di rose e muschi riscaldati da un po' di vaniglia per un risultato finale meravigliosamente vellutato. Una fragranza capace di sconvolgere i sensi ed avvolgere con la sua sensualità. 
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Caudalìe
facebook
twitter
instagram
google+






31 commenti:

  1. devo provarlo
    un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. devo provarlo
    un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo profumo...........Mi hai fatto venire voglia di provarlo cuore!
    bacioni <3
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  4. Mi toccherà copiare la tua descrizione perchè non riuscivo a descrivere le sensazioni che mi ha generato questo profumo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. lo ha preso mia madre e posso confermare le tue sensazioni. ha una buona fragranza. profumo promosso ;)

    RispondiElimina
  6. Da provare assolutamente questo profumo! Buon sabato!

    RispondiElimina
  7. L'ho provato anche io.. è buonissimo :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  8. Deve essere proprio buono!


    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  9. anche io la penso esattamente come te e ho appena scelto il mio profumo ideale. Comunque caudale la conosco bene come marca e mi piace parecchio.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  10. Adoro Caudalie, sono troppo curiosa di provare anche questa novita.
    Un bacio Anto

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. nice products!!

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Non l'avevo ancora visto sai, lo cercherò presto perchè da come ne parli mi ispira tantissimo, poi se ha anche la vaniglia (che adoro) deve essere sen'altro molto buono. Un abbraccio e buon weekend <3

    RispondiElimina
  13. Mmmm sarà buonissimo adoro la vaniglia....belle le tue foto e il tuo scrivere. Buon sabato Anto. Kiss kiss

    RispondiElimina
  14. Moooolto interessante!!!
    Baci e buon weekend
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/yes-or-not.html

    RispondiElimina
  15. Voglio provarlo!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Amo follemente Caudalie, sono alla seconda boccetta di olio e questo profumo potrebbe essere il prossimo investimento!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  17. Wow con la tua descrizione mi hai fatto proprio venir voglia di comprarlo!

    RispondiElimina
  18. The bottle is so elegant, I haven't tried this scent before. Thanks for your kind visit, hope you're having a wonderful weekend.

    RispondiElimina
  19. ...mi incuriosisce...e dalla descrizione mi piace pure...adoro le fragranze dolci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ma questà novità non la conoscevo!!!! volere io! :*

    Pursesinthekitchen.com!

    RispondiElimina
  21. Lo sto usando anch'io, è troppo buono!!!! Ottima presentazione tesoro!

    Ale

    RispondiElimina
  22. E' bello come sei riuscita a descrivere a parole le sensazioni che da' un profumo!
    baci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  23. Deve essere buonissimo! un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  24. Dev'essere ottima questa fragranza, vorrei proprio provarla! Kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. This sounds wonderful, love perfumes a lot :)) xx

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro!
    Lo trovo ultra avvolgente come una nuvola e sensuale <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina