mercoledì 21 maggio 2014

palazzo pants inspirations

via dos en la pasarela

I pantaloni a palazzo tornano a bussare alle nostre porte per questa primavera/estate. Regalano allure ai nostri look, donandogli una ventata di freschezza. Scivolano con eleganza lungo le gambe accompagnando la silhouette senza fasciarla. Da indossare con camicia in seta e svettanti tacchi per una donna che non sa rinunciare alla propria femminilità.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via whats trend blog
via heels and peplum
via style and minimalism
via grazia
via the fashion heels
via the pink carpet

53 commenti:

  1. Io voglio quelli di Lucy, sono una meravigliaaaaa!

    RispondiElimina
  2. me encanta , tengo el primer pantalon es de zara

    RispondiElimina
  3. Questo è un ritorno graditissimo...ricordo di averli amati nel periodo in cui frequentavo le medie e mi piacerebbe indossarli nuovamente...specie d'estate ci si può giocare davvero alla grande!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  4. non sono convinta che mi stiano bene questo tipo di pantaloni, ma li trovo davvero fantastici. Sono belli, comodi, eleganti e super chic.
    vediamo se riesco a comprarne uno.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. da sempre sn tra i pantaloni che preferisco...bella qst selezione :)
    baci

    RispondiElimina
  6. Li adoro anche se a me purtroppo non stanno molto bene..tristezza infinita...
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Io li adoro! Sono favolosi e ultimamente li uso davvero spesso :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tantissimo! peccato che non sono molto alta da permettermeli!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/pull.html

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto ma credo di essere troppo bassa per indossarli hiih
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Toh la Lucy! Voglio anche io quei pantaloni di zara, sono davvero stupendi e molto femminili!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi quelli di Lucy!!!! Bisogna saperli portare ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. I love slacks!
    http://devchunichka.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto! Mi piacciono proprio tanto e ne vorrei un paio! Allora li abbinerò a camicia e tacchi come consigli :) Quelli di Lucy sono favolosi! Un abbraccio!:**

    RispondiElimina
  14. mi piacciono molto ma non riesco a vedermeli :(

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. mi sono sempre piaciuti, che belli quelli di Lucy!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto!! Hai scelto delle foto di grande ispirazione,come sempre del resto :D
    Devo dire che questo modello mi piace molto,spero di poterne provare presto alcuni !!
    un bacio grande,Vero!

    RispondiElimina
  17. ma sai che mi piacciono tantissimo?
    Li vorrei bianchi e fantasia!

    RispondiElimina
  18. This is gorgeous.. I'd love to see a post where shorter ppl like me are wearing palazzo pants :D

    Maybe you have time to read my new post about Gowns online Shopping

    I'd like to invite you for a Grand Giveaway on my blog The Shining Giveaway- Won Rs. 1000 voucher from Youshine

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  19. Io adoro i pantaloni a palazzo, ne ho un paio blu!!:) baciii

    RispondiElimina
  20. gli ultimi, di Zara, li vorrei tanto!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. uuuuuuuuuuuuuuuu...li amooooooooooooooooo...mi fanno letteralmente impazzire...sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! un bacione Anto :)

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto e sto cercando un paio che mi colpiscano.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  23. Ma sai che stavo seriamente pensando di comprarmene un paio?!Mi piacciono, si si!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/blu-elettrico-e-giallo.html

    RispondiElimina
  24. Selezzione fabolosa cara !!! Un bacione

    RispondiElimina
  25. Selezzione fabolosa cara !!! Un bacione

    RispondiElimina
  26. A me piacciono un sacco super femminili. Kiss

    RispondiElimina
  27. Ciao cuore, io li adoro, Lucy ha proprio azzeccato il trend! Bacioni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  28. della serie "vorrei ma non so"...sono belli, sarei tentata a prenderli ma allo stesso tempo frenata...inoltre quelli selezionati da te sono meravigliosi <3

    http://missbluechic.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. belli, specialmente le fantasie fresche e colorate

    Baci
    Alessia Sica
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  30. solo per altissime...
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Gli ultimi della bellissima Lucy sono i miei preferiti
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  32. Toh, ma ci sono anch'io!!! Grazie Anto! Cmq questi pantaloni sono davvero favolosi, slanciano e sono comodissimi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  33. li adoro, sono bellissimi e in estate stai fresca e comoda e chic!

    RispondiElimina
  34. Sono bellissimi, li vedo benissimo anche io indossati con una camicia leggera in seta.
    I miei preferiti sono i floreali!
    bacio
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Buona giornata Antonella! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  36. Ciao tesoro!
    Ne sto cercando proprio in questi giorni un paio e mi piacciono molto quelli di Zara come nell'ultima foto o di Celinè!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  37. Sono favolosi,credo che uno lo comprerò questa estate,anche se so già che dovrò indossarlo con tacchi altissimi,dato che sono bassina!Per la moda,questo e altro!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. I guess Palazzo means wide? :D

    If so, then i love them. Too bad they dont look good on me! (wide hips dont look good with wide pants!)

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It would mean so much to me!

    Thank you!


    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  39. buona giornata , un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Bellissimi , femminili e chic!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  41. quelli di lucy sono favolosiiiiii!!!!! amo questi pantaloni ma perché quando li indosso non mi ci vedo...uffiiiiiii. va beh, domani vado di nuovo a provarli hahahahah
    bacione cara!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  42. I pantaloni palazzo sono la mia passione! Io li amo proprio ... E cosa assurda: ancora non ne ho uno ... Uno bello largo come piace a me! Ma credo che non aspetterò a lungo! Bello quello nell'ultima foto!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/ravello-wedding-gala.html

    RispondiElimina
  43. bei pantaloni!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina