lunedì 12 maggio 2014

j&c jackyceline bag


La prima volta succede a 5 anni  per giocare con le amiche e ne prendi una in prestito dalla mamma. Da quel momento scoppia l'amore che la trasforma in compagna fedele ed inseparabile. La borsa è la tua migliore amica, ti accompagna ovunque e racconta di te molto più di quanto si possa immaginare. Ed è per questo che io ho deciso di raccontarmi attraverso J&C JACKYCELINE , un brand che è riuscito a strapparmi il cuore. Borse che reinventano il mio stile e sottolineano i miei mille modi di essere. Si trasformano nell'ingrediente vincente del mio outfit per un risultato finale sorprendente. Il mio nuovo feticcio è racchiuso in due lettere: J&C.  
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
J&C jackyceline
facebook
twitter
instagram












46 commenti:

  1. E' vero sono davvero belle! Ma fatti vedere in queste foto cuore!!!!
    buona giornata
    love
    www.welovefashion.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la borsaaa!:) baciii

    RispondiElimina
  3. E' davvero bella, sai? Mi piace il dettaglio della fibbia davanti :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Bella questa borsa e mi piace anche la prima foto! :**

    RispondiElimina
  5. E soprattutto ne puoi avere tante di migliori amiche!! benvenuta alla tua nuova amichetta!! Molto bella e davvero elegante!!! Mi piacerebbe stringerci amicizia!!!
    LOL!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Precioso, para no soltarlo nunca!
    Feliz día... Bsss

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Veramente bella questa borsa!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace sia per la forma che per il colore..
    Un bacio bella donna

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. mi piace qst brand...bella davvero la borsa!

    RispondiElimina
  10. Semplicemente cool! Mi piacciono assai XD
    Viky

    MySecretPoison || GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  11. Stupenda!! Ottima scelta anche per il colore! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. a parte che mi piace da morire la prima foto!!! è stupenda questa borsa!

    RispondiElimina
  13. molto bella questa borsa
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. anch'io voglio un'amica cosi!!! che bella Anto la borsa, veramente fantastica!
    baci baci

    RispondiElimina
  15. Che dire è proprio bella, vado a vedere sul sito se trovo una nuova piccola amica anche per me!! Bacio

    RispondiElimina
  16. bella la borsa
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  17. bellissima borsa!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  18. che meraviglia questa borsa!
    di un'eleganza e classe unica!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  19. Nice bag
    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It'd mean so much to me!

    Thank you!



    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  20. Ciao Anto! Non conoscevo questo brand, me ne sono subito innamorata!XD E' vero, la borsa dice molto di una donna, io le adoro e non smetto di comprarne di nuove. La tua nuova "amica" è bellissima, mi piace tanto il colore. Che belle anche le foto!:) Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  21. Ma che bello!!! adoro gli abiti che hai selezionato!
    buon inizio settimana cara!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  22. stupenda questa borsa..mi piace moltissimo anche il colore..
    fighissime le foto
    baci

    RispondiElimina
  23. The bag is so beautiful and love those leggings! Thanks for your great comment, May you have a productive week ahead!

    RispondiElimina
  24. hai ragione, la borsa è una migliore amica

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  25. Che borsa stupendaaaa!!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  26. bellissima questa borsa!!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-evergreen/
    grazie
    Mary

    RispondiElimina
  27. Che bella! Tra l'altro condivido a pieno quello che hai scritto sulle borse! :)
    baci

    New Outfit
    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  28. Sono bellissime le borse di questo brand, ne ho una anch'io e mi piace molto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  29. che bella, mi piace molto il colore ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. la borsa ahhh amore folle il mio per lei :) stupenda la prima foto tesoro!


    Pursesinthekitchen.com!

    RispondiElimina
  31. Ma che bella questa borsa,mi piace dalla forma al colore!!
    Ma vogliamo parlare dei pantaloni stupendi che hai,li voglio anche io *.*
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. E' bellissima questa borsa Anto, come ti capisco io ho una passione travolgente per le borse!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  33. Oggi sono affascinata dall'originalità delle tue foto Antonella.
    Molto bella quella borsa <3
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  34. Such a beautiful bag!

    XO IMKE

    RispondiElimina
  35. Ciao tesoro!
    Ma che bella questa forma, sia la forma che il colore sono davvero belli :D
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  36. Sono quelle classiche borse che vanno su tutto. Molto bella. Kiss

    RispondiElimina
  37. Anto è bellissimissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  38. è bellissima questa borsa!!!

    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  39. Ma che meraviglia! Stupendo anche il colore! E che dire dei tuoi leggins? ;D

    Un bacione cara!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  40. buona serata
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Ti mando un mega bacione tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina