sabato 26 aprile 2014

Valentino Rockstud Shoes

via who we are

Amate e desiderate, bussano alla porta dei desideri di molte. Parlo delle Valentino Rockstud, che sembrano ormai resistere ai capricci e al carattere volubile della moda. Scarpe iconiche dall'animo elegante e romantico, ma dall' aspetto decisamente grintoso e rock che le rende versatili e perfette in ogni occasione. 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via the trend reporter
via style lovely
via style sheet
via atlantic pacific
via who we are
via find me a muse
via the fashionistyle
via e-be fashion
via silk drops
via nordstrom
via make up project me
via modemoiselle
via jackie gloves
via creative close up
via find me a muse

27 commenti:

  1. A me queste scarpe fanno morire...sarei pronta a vendere l'anima al diavolo per averle! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Le voglio... Sigh... Cuorina cosa mi fai vedere alla mattina ... <3
    bacioni (voglio vederti!)
    www.welovefashion.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  3. I just have one of those studded heels, looks like I need to get more
    Happy weekend
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. Nos han enamorado a todas... pero yo ahora ya vi tantos, tantos.... que creo que ya son demasiados...
    Feliz fin de semana preciosa!!!

    http://www.styleundertheskin.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. wow sono meravigliose, un sogno!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Sono davvero stupende! Bellissime in tutti i colori!
    Buon week end!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  7. Troppo belle !!! B.w. cara
    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belle, il mio sogno proibito!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Sono stupende!! Le adoro, da tanto ormai anche nella mia wishlist! Le vorrei nere, rosse e leopardate, per me sono ormai iconiche! Un bacio grande e buon weekend!!:** <3

    RispondiElimina
  10. Sono davvero fantastiche , vorrei prenderle beige!
    Buon sabato Angel!

    RispondiElimina
  11. so cool look ;-))


    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sono svenuta! Io le adoro, soprattutto quelle nere!!!!!
    Un abbraccio tesoro!

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  13. ...splendide...ogni volta che le vedo me ne innamoro sempre più!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ciao le ho ordinate presto arrivano anche a me <3 pa pa pero :D non vedo l'ora, sono quelle nere :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  15. I love these, I really wish for a pair, they are so trendy and chic.

    RispondiElimina
  16. Semplicemente un must have !!
    Buona domenica tesoro
    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Io le amo le adoro ne sono pazza metterei solo quelle!!!!
    Ho reso l idea?? ;-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. si si anche io le amo e le desidero tantissimoooo!!!
    quanto sono belle, poi il tacco è di un'altezza media, il che le rende comodissime in città durante il giorno... mi piacciono rosse, o azzurro chiaro chiaro...
    e devo dire che anche in versione flat non sono per niente maleee!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  19. io le amo follemente!!!! me le sarei comprate di tutti i colori!!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  20. Mi mandano fuori di testa! :Q___

    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network :) !
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  21. Sono stupende io le adoro ma sono cosi belle che molti non le sanno valorizzare

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  22. Ilike the red ones!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  23. belle favolose e aggressive.....super!!
    ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  24. buon lunedì
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Son geniales! Me encantan!

    Un beso
    Lara

    RispondiElimina
  26. buon lunedì cara
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina