giovedì 10 aprile 2014

trend alert: fringes

via marie claire

Per questa primavera tornano a farci visita le frange. Protagoniste indiscusse, le ritroviamo sia su abiti e giacche che  sulle borse. Sfiziose al punto giusto, sono in grado di catapultarci contemporaneamente negli anni '20 o '60 donando ai nostri look un sapore alle volte vintage e altre ancora  hippie. Insomma, quando si dice che la moda strizza il proprio occhio al passato, e quando ancora  una volta  attinge alle tendenze di tempo fa. Promosso  questo trend?
Bisou A_C'est moi
photo from google

via pembe seker
via circolare
via circolare
via the fashion tag
via circolare
via suspiro fashion
via glamazon blog
via supiro fashion
via shop curve
via we heart it
via la modella mafia
via la modella mafia
via stylesheet
via free peolpe blog
via bmodish
via fashion paparazzi
via suspiro fashion
via personal handbag

37 commenti:

  1. mi piacciono molto le frange!! sopratutto i vestiti!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/moi-je-joue-laura-bag.html

    RispondiElimina
  2. nn mi fanno impazzire ti dirò però su borse e scarpe nn mi dispiacciono :)
    bauona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come trend!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Questo trend lo adoro, sto cercando un vestitino e una bella borsa con le frange, mi piacciono tanto!!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. le adoro e le ho sempre adorate, voglio assolutamente una clutch come quella bianca
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. .... un trend che amo alla follia!!!!
    Adoro!!

    Un bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  7. Io qualcosa di piccolo con le frange lo voglio prendere!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Per me promossissimo, soprattutto negli accessori, infatti sono alla "disperata" ricerca di una borsa con le frange. La vorrei piccolina ed a crossbody, esattamente come nella foto n.15, troppo carina anche la gonna dell'ultima immagine. Un bacio grande e buona giornata!:** <3

    RispondiElimina
  9. Io adoro le frange, bella selezione di foto!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  10. It looks very cool in these pics but still it's not really my style ):


    xxx Anna
    A Tale of Two Shoes

    RispondiElimina
  11. Bellissime e molto chic le frange!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. sono molto chic le frange ma molti le abbinano malissimo

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  13. Adoro le frange, ma a mio avviso poche persone le sanno portare!
    www.raffaeledelmondo.com

    RispondiElimina
  14. Not really my kind of thing, but I do love them on others and adore the inspo! x

    RispondiElimina
  15. Promosso sì, mi piacerebbe una giacca con le frange!

    RispondiElimina
  16. Alcuni dei look proposti sono davvero bellissimi Anto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. proprio oggi ho comprato un abito ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Amor io adoro le frange, le indosserei sempre!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  19. Ciao, io mi sono già procurata degli orecchini a nappine :D li amo ovviamente :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  20. Loooove fringes in everywear... even in home decor :)

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  21. Un bacione e buon week-end tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  22. si mi piacciono e posso tirare fuori dall'armadio un sacco di cosucce carine di altri anni
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. sicuramente un accessorio "frangiato" sarà un mio prossimo acquisto!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  24. I love fringe detailing. I have wanted some pieces with fringe for ages.

    RispondiElimina
  25. Una mini con le frang mi manca!
    Ciao Anto

    RispondiElimina
  26. ciao ANto, hai fatto ottime selezioni come sempre, non sempre le frange sono giuste..a Londra un mesetto fa le ho viste in ogni dove! brava!
    un bacio
    elena

    RispondiElimina
  27. loooove fringes, give so much movement yet so delicate. love the fringe top!

    www.emmemablog.blogspot.com
    www.facebook.com/em.me.maa

    RispondiElimina
  28. stupende...sulle borse, giacche...ovunque!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/promenade/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  29. Buona serata Antonella! Un abbraccio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  30. These fringed looks are fantastic, I actually don't even own anything fringed, I need to start! Have a wonderful weekend!

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto questo trend e poi tu, come sempre, hai fatto un'ottima selezione!

    RispondiElimina
  32. ripasso...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fiaba-indossare/
    grazie
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  33. WOW soo AMAZING :) you have such good taste

    Check out my new post....How to decorate your home with cute fabrics :)

    I wish you a great week dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina