mercoledì 2 aprile 2014

socks with heels

                                   via colo- block by FelyM


 La primavera bussa timidamente alla nostra porta e ci fa accantonare la monotonia invernale. Complice questo tiepido sole, le gambe si scoprono facendosi portavoce della femminilità. Abbandonati in un angolo i collant, per questa primavera mi piace una combinazione frizzante fatta da calzini e svettanti tacchi. Apparentemente potrebbe sembrare alquanto bizzarra, ma a mio avviso il risultato finale è sorprendentemente glamour. Voi che ne pensate?
Bisou A_C'est moi
photo from google

via colo- block by FelyM
via stylehaus
via my fashion tricks
via boy urbandchic
via boy urbandchic
via my cup of te
via who what wear
via they're just clothes
via pinterest
via guest of a guest

via wayne tippetts

via guest of a guest
via fab sugar

46 commenti:

  1. mmmhhh non mi convincono se non in pochissimi look, ciao!

    RispondiElimina
  2. Questo trend è molto carino, però non so se io riuscirei mai a portarlo!
    Buona giornata cara!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Ti dirò che prima ero titubante e più tendente al no, poi ho visto alcuni looks con calzetta colorata che mi hanno fatto cambiare idea... Devo solo capire se mi piacerebbe su di me, sperimenterò <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. Non riesco proprio a farmelo piacere questo trend ;)

    RispondiElimina
  5. Se indossati a dovere sono davvero un duo vincente :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  6. Adooooro *_*
    Soprattutto con i calzini fantasia!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. A me piace se si tratta di indossare calzini corti con le pumps..quando invece si parla di sandali portati con le calze piu lunghe e magari decorate proprio no.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. I love socks with heels, so cool. So much easier than hurting your feet without them, blisters and such. And a pretty pair of ankle socks can really add a nice touch to an outfit :) xx

    RispondiElimina
  9. Ciao cuore, io dico che mi sono sempre piaciuti, solo che non avendo gambine esili devo stare attenta a non sembrare una pagliaccia! bacioni love
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  10. Non è il mio genere, il calzino sì, anche a vista ma con scarpe diverse.

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  11. Mi capita di indossare calzini con le pumps, mi piace molto questo trend! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. hahaha non ci credooooo!!!! proprio oggi ho pubblicato un outfit con i calzini e tacchi!!!!
    neanche a dirlo quindi...li adoro!!!!

    un bacione tesoro!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  13. I love this trend!!!!!!!!!!!!!!!!!! Because it is soo cold here and so I could wear my heels :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Ti dirò, prima avrei detto di no, ora invece lo proverei. L'effetto ravviva l'outfit anche se su certi sandali proprio non mi piace, tipo quelli della sesta foto. Un abbraccio grande <3 :**

    RispondiElimina
  15. I am not too keen on this trend, but some I like some I don't like. Thx for sharing.
    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  16. Ad esempio in queste immagini in alcuni casi le trovo carine tipo il calzino con il micro pois, ma la foto dove c'è il sandalo nero con il calzino bianco, proprio no!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Mmm a me sinceramente non è mai piaciuto come trend. Almeno non lo vedrei addosso a me! :)
    bacio

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  18. un trend che devo ancora sperimentare!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  19. Molto chic ... Ovviamente da dosare bene e abbinare perfettamente se no il risultato è un disastro ... Ma non sarà mai il tuo caso ... Mia bella fashion blogger! <3


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    RispondiElimina
  20. love the heels with socks!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. This looks with sandals and socks it's not my kind of thing.
    www.coolallure.com

    RispondiElimina
  22. Socks wih stilletos , I need to try it..
    I am inviting you to enter my JollyChic Easter Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/03/jollychic-easter-giveaway.html?m=0
    Kisses,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  23. io le porto spessissimissimo.... adoroooooooo, pensa dai tempi della scuola :D
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Io adoro le calze con i tacchi!! Bellissime le foto che hai selezionato! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/?m=1

    RispondiElimina
  25. Alcune immagini che hai selezionato sono fantastiche, mi piacciono molto. trovo però che sia requisito necessario una gamba piuttosto longilinea!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  26. A me è sempre piaciuto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. con i sandali spuntati o aperti proprio no!!! con altro genere di scarpe invece mi piacciono molto
    nuovo post ----> fashion blogger pamela soluri <----
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  28. aiuto .....io passo!! io al massimo metto il calzino nero con la scarpa da uomo con i pantaloni!!!
    Un abbraccio...Claudette

    RispondiElimina
  29. A me piacciono anche se forse ci vogliono delle caviglie fiiiiiiini... che non ho! :P

    RispondiElimina
  30. Bellissime. Tutte quante!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  31. I love this cute trend and you've collected the best inspiration!

    RispondiElimina
  32. Questo trend non mi convince ma sono sempre un po' scettica al principio quando si parla di novità ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  33. questi look sono quasi tutti impeccabili, ma su di me non le vedo molto...non è molto nel mio stile...e poi credo che bisognerebbe avere le gambe super affusolate per indossarle e sembrare perfette...quindi, almeno per il momento, dico no...poi chissà...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  34. Buona giornata Antonella!!! Baci,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  35. A Londra ho visto diverse ragazze indossare i calzini con i tacchi. Se le scarpe sono chiuse, questo trend mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  36. Mmm, è uno di quei trend sui quali non so decidermi. Su di me mai e poi mai ma sulle gambe giuste (tendenzialmente chilometriche) a volte è un sì pieno, altre un nì...

    RispondiElimina
  37. Ciao Antonella!
    Ammetto che su qualcuna e con certi outfit stanno bene,ma non sono sicura che sia un trend che mi piace e soprattutto che seguirei!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin




    RispondiElimina
  38. Mi piace questo trend ma è facile sbagliare. Io non so se riuscire ad indossare i calzini con sandali aperti, con delle pumps credo di sì.

    RispondiElimina
  39. Io mi vedo orrenda! Ma sulle altre mi piace. Mia cognata l'altro giorno li indossava con gli zatteronii e non era male....

    RispondiElimina
  40. I appreciate your comment hun...Have a great Friday!

    RispondiElimina
  41. I appreciate your comment hun...Have a great Friday!

    RispondiElimina
  42. Senza dubbio questo trend è una delle mie ossessioni dell'anno... Vediamo se si riesce a sfruttare anche a primavera!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  43. really cool looks.
    thanks for sharing
    x

    RispondiElimina