mercoledì 16 aprile 2014

pearls inspirations

via modage-styles

Le ho sempre amate. Mi cullano in un concetto di femminilità e delicatezza ormai perso. Le perle sono da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, e sembrano resistere al carattere volubile della moda. Se indossate  su look casual sdrammatizzano la loro natura  raffinata, mentre se indossate su una mise elegante rafforzano il loro fascino. 
Bisou A_C'est moi
photo from google 

via modage-styles
via modemoiselle
via sashassatisfashion

via lucky mag
via tokyo fashion 
via modemoiselle
via chanael k 
via athens streetstyle
via indtl
via who what wear
via glitterinc
via elle canada

36 commenti:

  1. A me le perle non sono mai piaciute granchè, ma le ADORO in versione maxi nella foto numero otto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Le adoro e le ho sempre adorate ne ho tantissime di tutti i tipi, collane, bracciali ecc ecc

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione cuore, infatti mi devo comprare un bel girocollo con braccialettino. E nella wish list
    #teamunicorni

    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  4. Trovo che siano il simbolo dell'eleganza..bellissime!!

    Kiss
    Ale

    new post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. In piccole dosi piacciono tanto anche a me =)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  6. Yes, I love pearls, these are gorgeous inspirations. Have a great day xx

    RispondiElimina
  7. Si è vero sono molto femminili, io ho una collana ereditata da mia madre ;)

    RispondiElimina
  8. So lovely, I love all these inspirations!

    RispondiElimina
  9. Che classe le perle, bellissime ispirazioni!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto! Anche io le adoro, anche se non le uso spesso, mi piace indossarle ogni volta che voglio rendere il look più elegante ma anche con outfits più casual. A vedere le immagini che hai inserito mi hai messo una gran voglia di acquistare soprattutto bracciali di perle!:) Un bacio grande!:** <3

    RispondiElimina
  11. Tipo che quindi sarebbe bene che tirassi fuori quegli orecchini regaltimi da mia madre che non metto da troppo tempo... si, mi pare un'ottima idea!

    RispondiElimina
  12. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  13. Io le adoro, sono il simbolo massimo della femminilitá!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. sono follemente innamorata delle perle! le indosso spessissimo ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Anto che bella selezione,sono tanto chic le perle
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  16. Wow, so elegant and inspirational! Love your blog so much!
    xx
    fashionworldbymoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. mi piace sempre quando abbinate a look più casual!

    RispondiElimina
  18. Anche io ho una particolare passione per le perle, le trovo chic e raffinate, ma allo stesso tempo possono essere anche molto rock!!
    Ovviamente la versione che preferisco è quella rock! :P

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  19. Voglio una collana di perle grosse. Sei sempre fonte d'ispirazione. Kiss Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it (la mia nuova pagina)

    RispondiElimina
  20. Io le adoro, ma solo in dimensioni normali, quelle giganti mi sanno troppo di finto!^^
    Bellissima selezione di immagini!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. mi piace molto questa tendenza...soprattutto quella originale ispirata dalla prima foto!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-leather/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. Adoro questo trend
    un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. accidenti che non si trova più la collana con le perle cicciose!

    RispondiElimina
  25. A me, a dir la verità, non sono mai piacciute, ma guardando queste foto forse ho cambiato idea! Adoro la versione maxi! Bel post!
    baci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  26. Io adoro le perle, sia maxi che medie, conservano sempre il loro fascino senza tempo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  27. LE perle giganti sono quelle che preferisco!! ;)
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/sports-day-travalle.html

    RispondiElimina
  28. ottime selezione di foto!
    Ti aspetto da me.
    Nuovi post sul mio blog
    www.likeaclown.org

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono da sempre. La tua selezione mi ha dato molti spunti anche per come indossarle!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. Amo le perle, sono eleganti e assolutamente chic.
    Bisogna anche saperle portare però!
    Mi è piaciuta molto la linea di Chanel con le perle
    un bacione tesoro

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Le Perle sono troppo CHIC!! Un abbraccio da Claudette
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  32. Le trovo così chic! Adoro!
    Baci Anto

    RispondiElimina
  33. I have always loved pearls, they are my favourite.

    RispondiElimina
  34. Ti auguro una felice Pasqua tesoro mio <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina