venerdì 4 aprile 2014

metallic inspirations

via arakaki nora

Vi è mai capitato di voler osare e di voler stupire tutti con un look che catturi consensi e sguardi di ammirazione? Sicuramente puntando sul "metallic" non c'è il rischio di passare inosservati. Da maneggiare con assoluta cautela, onde evitare di sfociare nell'effetto contrario, capi e/o accessori iridescenti illumineranno i vostri outfit donandogli quel quid in più.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via pinterest
via guest of a guest
via wgsn
via the gummy sweet
via zara bryson
via hiphunters
via collage vintage
via strangeline
via who what wear
via netrobe
via fashion snoops 360
via style by yellow button
via foureyes
via la modella mafia
via le-21eme
via vogue
via nothing to amend
via nothing to amend
via le-21eme

31 commenti:

  1. bellissimo post cara, adoro la prima immagine!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. nice pics!! ;-)

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Mi piace il trend metallico e vorrei cedergli con una borsa :) Quanto prima!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia...adoro la gonna lunga argentata!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto ma solo per cio che concerne gli accessori, sui vestiti lo trovo un po pesante.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. mmmhh quanti bagliori!!!

    RispondiElimina
  7. io ho preso un abito gold e non ho ancora avuto il coraggio di metterlo...
    mi piacerebbe una borsa però..
    baci

    RispondiElimina
  8. Non so se riuscirei mai ad indossare uno di questi capi ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. bello per gli accessori e per l'abbigliamento ecco, dipende...ad esempio la gonna blu e pieghe mi piace tanto mentre l'abitino oro lo trovo veramente eccessivo!
    baci
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  10. La pochette potrebbe essere un buon compresso!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Mi piace tanto il trend metallics, soprattutto negli accessori. In particolare adoro le clutches metallizzate, quelle della prima e sesta foto sono infatti molto carine! Un abbraccio grande e buon fine settimana!:**

    RispondiElimina
  12. A me piace molto ti dirò! In tutto ci vuole giusta misura love!
    #teamunicorni <3
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  13. Ancora mi pento di non aver preso un chiodo metallico da Zara due anni fa! Mannaggia a me!!

    RispondiElimina
  14. io per ora ho solo una cinturina oro metallic. Questo trend mi piace deliziosi i sandali argento!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. certo!! stupire è proprio quello che mi piace !!! adoro questo trend
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. The metallic trend looks great , I loved those metallic clutches
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimi sebbene io prenderei senza dubbio la mini borsetta di Paula Cademartori, mi fa impazire!! Buon fine settimana cara muaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  18. Bellissimi sebbene io prenderei senza dubbio la mini borsetta di Paula Cademartori, mi fa impazire!! Buon fine settimana cara muaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. adoro questo trend anche se ancora non ho preso nulla hihih !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. che bella la Chanel argento!!!!
    buona serata tesoro

    RispondiElimina
  21. mi piace questo trend ma non so se lo indosserei!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mix-and-match/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. gorgeous looks!

    http://www.modernsuburbanites.blogspot.com/2014/04/clorox-ick-awards.html

    RispondiElimina
  23. lovely post. so many nice inspirational photos

    RispondiElimina
  24. Adoro! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Di questo trend non ho nulla! Dimmi tu come devo fare? :) ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  26. I am totally in love with metallics. I have wanted a metallic piece for ages. I mostly want that blue metallic skirt and a metallic coat would be good too.

    RispondiElimina
  27. Belle foto!Mi piace ! Sempre troppo carini e ben fatti i tuoi post
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  28. Mi piace questo trend! Io opterei per un paio di pumps o una borsa!
    baci

    New outfit
    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  29. ho un paio di sandali beige e platino e sto impazzendo per cercare una clutch platino da abbinare!

    RispondiElimina