lunedì 28 aprile 2014

floral pants inspirations

fashion district

 La primavera è finalmente arrivata e cosa c'è di meglio, per festeggiare il suo arrivo, se non indossare un paio di pantaloni con stampa floreale? Credo nulla, perchè oltre ad avere un forte impatto sul nostro look, lo avranno sicuramente  sul nostro umore. I floral pants ormai li abbiamo visti sfoggiati in tutte le salse, e non c'è fashionista che almeno una volta non si sia fatta tentare dai fiori.
DA FARE:
- mischiare le stampe floreali tra di loro;
- puntare su i toni pastello;
- puntare su un look romantico e pieno di spirito bucolico che vi renderanno irresistibili;
- accostamento con sandali pop, décolleté nere o effetto nude.
- accostamento con stampa animalier (solo se vi piace osare).
Bisou A_C'est moi
photos from google

via moda melegi
via gonca'nin sepeti
via dailybuzz style
via veetravels
via le-21eme
via who are we
via we loves styles
via buynow/bloglater
via fox & co

37 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Che belli che sono i pantaloni a fiori, mi piacerebbe un paio largo *-*
    Un bacione
    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo trend cuore! Anche se non ne ho ancora di floral pant, devo cercare il modello per me!

    bacioni cuore
    www.welovefashion.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  3. Che belli, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero tanto! sanno cosi di primavera!
    ciao

    RispondiElimina
  5. wow che meravigliaaaa, li adoro!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Il trend floreale è senza dubbio il mio preferito! Questi pantaloni saranno il mio prossimo acquisto!
    baci

    New Post
    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  7. Concordo con te, è il momento giusto per darsi alle stampe floreali, ottime proposte!
    Ciao
    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  8. Hi darling!! You have such a wonderful blog :)
    I really love these inspirations, so cool!!
    Come and see my new one: "IL MIO UOMO"
    www.peaceinmyshoes.com

    RispondiElimina
  9. Adoro la stampa floreale, è quanto di piu estivo esista secondo me!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. sono una vittima...ne ho comprati diversi! :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/free-funny-kids-outfit/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Io li adoro e ne possiedo due paia, ne vorrei prendere qualche altro perchè è un modello che mi mette sempre di buonumore quando lo indosso. I primi e gli ultimi sono i miei preferiti, vorrei sperimentare e mixarli con l'animalier :) Un bacio grande e buon lunedì!:**

    RispondiElimina
  12. Love these floral ideas, I really need to get a pair of floral pants! Wishing you a fruitful week ahead hun!

    RispondiElimina
  13. Explosión de primavera con estos pantalones... me encantan. Post genial!!
    Feliz día
    http:/www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono moltissimo e sono assolutamente sul mischiare le stampe :-)!
    Baci Anto
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/04/via-le-calze.html

    RispondiElimina
  15. Ragazza con me sfondi una porta aperta :D Bellissimi, ma sai che non ho ancora provato a mixare stampe floreali diverse?

    RispondiElimina
  16. bellissima selezione,adoro questa tendenza
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  17. Sono molto belli! Sto cercando un paio che abbiano una base scura ;)
    Un bacione bellissima Anto!
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  18. Adoro adoro adoro !!!! Poi giusto perchè mi piace osare, proverei subito animalier floreale... mi sembra un ottimo binomio !
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  19. La sesta foto rappresenta il colore e la stampa che vorrei per me. baci Elisabetta

    RispondiElimina
  20. anche io li adoro!!!!! ne ho già visti un due o tre su cui prima o poi metterò le manine ;)

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  21. Me encantan!!!
    Feliz semana Antonella!!!

    http://www.styleundertheskin.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. mi piacciono molto anche se su di me non li vedo proprio, bellissimi i primi con lo sfondo nero
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  23. Belliii con le scarpe maculate. Bacione Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  24. Great inspiration! Those flower pants looks amazing xo akiko
    Style Imported

    RispondiElimina
  25. li amo alla follia e tutti quelli che hai scelto sono bellissimi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. uuuuuuuuuuuuu...ma quanto li amoooooooooooooo...sono bellissimiiiiiiiiiiiiii...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  27. il primo pantalone è molto bello!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  28. Ti mando un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto il mix animalier e floreale! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  30. Adoro i pantaloni con le stampe fiorate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. Io li abbino a calzature maculate. Un mix che adoro!

    RispondiElimina