lunedì 14 aprile 2014

floral bomber inspirations

via keep the beat

Un' esplosione di colorati fiori irrompe su pratici bomber. Vivacità ed allegria sono le parole chiave per questa primavera che grazie a giubbini ricoperti da stampa fiorata regaleranno brio al nostro stile. Perfetti sia per look casual che per sdrammatizzare abiti corti, saranno accolti con grande entusiasmo all'interno del nostro guardaroba. 
Bisou A_C'est moi
photo fro google

via alice liddell
via shoes tease
via lookbook
via a bit of sass
via fashion & fcuker
via pinterest
via express yourself
via why not mexico
via  style stories

41 commenti:

  1. mi piacciono così tanto cuore, tutti colorati e divertenti! bacioni e love
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Mmmhhhh che belli e che bei colori *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  3. io li adoro.....sono praticamente perfetti con tutto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. In queste foto c'è proprio il mio, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. iO HO QUELLO NELL'ULTIMA FOTOOOO, LI ADOROI!:) BACIIII

    RispondiElimina
  6. bellissimo il primo!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I love the first one and one of the white ones, these are gorgeous xx

    RispondiElimina
  8. great! love bomber jacket!

    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ne voglio uno anch'io! Ora mi hai fatto venire troppa voglia, dovrò acquistarlo! ^_^

    RispondiElimina
  10. mi piace e ne vorrei unoooo!

    RispondiElimina
  11. Anto, i tuoi posts sono sempre fonte di ispirazione per il mio shopping!XD Che belli, ne vorrei uno pure io! Mi piacciono un sacco il primo ed il quinto, i colori sono stupendi, poi lo vedo davvero come un capo versatile. Spero abbia trascorso un bel weekend e che stia bene, io tutto ok. Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  12. Belli quelli a fiori . Bacione e buon lunedì cara

    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  13. Really beautiful, especially the more delicate prints... x

    RispondiElimina
  14. stupende le foto www.agoprime.it

    RispondiElimina
  15. gorgeous!!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. davvero uno più bello dell'altro !!!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Adoro! Io ne ho preso uno qualche giorno fa su Zalando!!
    Non vedo l'ora di indossarlo! :P

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  18. Lovely flowery spring inspiration.

    XO

    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  19. mi hai fatto ricordare di averne uno .... belle foto Anto

    ciao

    RispondiElimina
  20. Sono stupendi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. A me piacciono tantissimo,ma non ho ancora trovato quello che mi faccia mettere mano al portafoglio!Li vedo troppo simili tra loro e li vedo indossati da troppe persone!!Peccato,perchè li adoro =P
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. fantasie bellissime...ci faccio un pensierino... un abbraccio. claudette

    RispondiElimina
  23. fantasie bellissime ....ci faccio un pensierino!! Un abbraccio claudette

    RispondiElimina
  24. adoro questo trend e tra la selezione che hai postato ad occhi chiusi ti dico il primo! stupendo
    nuovo outfit da me ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    RispondiElimina
  25. Come sempre una selezione meravigliosa! Io sono alla ricerca del mio bomber fiorato...

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  26. Quanto sono belli! Sì, infatti ho visto l'esplosione di questa moda, li vedo in tutti i negozi! Pensare che proprio recentemente ne ho preso uno in eco-pelle, avrei dovuto aspettare!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ti mando un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  28. Io ne ho appena preso uno stampa floreale di Zara che mi fa impazzire!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  29. ciao tesoro!
    adoro i bomber floreali!
    di quelli selezionati il mio preferito è quello con i fiori blu
    un bacione e buona giornata

    http://tirateladimeno.blogspot.it/2014/04/la-tour-mon-amour-eleny-neculai.html#comment-form

    RispondiElimina
  30. Adoro questi bomber!!!! ne voglio anch io uno, mi manca!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/04/cruciani-angel.html

    RispondiElimina
  31. che spettacolo di selezione , mi piacerebbe quello nero e beige, ma anche i fiori vivaci sono stupendi ! un bacio
    elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina
  32. Ne hai selezionati di bellissimi!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  33. Thanks for sharing these great pics :)

    I also still really like the floral print and these bombers are really cool D:

    Stop by my blog whenever you have time for a chat :D
    xxx

    CitySABS Shop Tip
    Visit The Fashion Milkshake Blog
    JOIN MY BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina
  34. io adoro questa fantasia non vedo l'ora di fare una gonna

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  35. OH! I love floral bombers! These are all so wonderful!

    RispondiElimina
  36. Io li adoro ma sai che non sono riuscita a trovarne uno che mi facesse impazzire?
    strano che Zara non si sia applicato nella creazione di una meraviglia così!!
    bacioni

    RispondiElimina
  37. STUNNING photos :) your blog gives me that right vibe

    Check out my new post...7 divine outdoor styles you cant miss :)

    Have a fab week dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina