martedì 8 aprile 2014

denim jacket

via the old now

Decisamente versatile e quindi da possedere. Il giubbotto di jeans si fa largo nel nostro guardaroba, sdrammatizzando alcuni look rendendoli più grintosi. C'è chi lo preferisce  slim e chi invece over, ma il risultato finale è sempre strepitoso. Un capo perfetto ed irrinunciabile per rendere frizzante questa primavera!
Bisou A_C'est moi
photo from google


via oracle fox
via surfstitch
via laLouuula
via creators of desire
via micah gianneli 
via free fashion by freeport
via AnoBano's blog
via AnoBano's blog
via micah gianneli
via le-21eme
via crossroads trading
via cosmopolitan
via silhouetted skyline

42 commenti:

  1. Umammi quante belle proposte!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Adoro i look di Micah Gianneli!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. pienamente d'accordo! ottimo post tesoro!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E pensa cuore, che lo odiavo fino a qualche anno fa! Ora lo voglio, me lo devo ricomprare!
    bacioni love
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  5. This is one thing that us missing in my closet , a nice denim jacket
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  6. infatti sono stupendi!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/yellow-day.html

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, questo è un capo che adoro e vado matta per i modelli vintage!! Ottima selezione!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  8. Verissimo...il giacchetto di jeans sdrammatizza e rende fashion tanti outfit...direi proprio un must have!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  9. Voglio tutte quelle di queste foto!!

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro <3 Ma lo sai che io non ne ho nemmeno uno?? Devo rimediare assolutamente!!! Belle tutte le foto ;)
    Un abbraccio sempre più tatuato e buona giornata! :*

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  11. Io adoro le giacche di jeans!!hai trovato delle foto bellissime!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenformabove.com

    RispondiElimina
  12. Fino a qualche tempo fa non mi piacevano molto ora invece le sto riscoprendo.
    Un bacio Anto.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. ho sempre adorato le giacche di jeans, sono versatili e comode anche se però non tutte le giacche di jeans sono belle. ne ho una da tantissimi anni, più di 10, in ottime condizioni e mai più sono rimasta affascinata da questo genere a parte questo ultimo anno. ora vedo tagli di ogni genere, particolarità che prima non notavo...e devo dire finalemente :))

    RispondiElimina
  14. Bello e poi va veramente su tutto. Kiss

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto, pensa che non ne ho uno al momento, vorrei acquistarlo presto perchè credo sia molto versatile e perfetto con ogni tipo di stile. Mi piacerebbe come quelli dell'ottava e nona foto. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  16. ne ho comprato uno ai saldissimi, è molto carino ma devo decidermi a usarlo di più

    RispondiElimina
  17. cute pics!! ; ]

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. I have bought a denim jacket a few days ago, and I simply adore it. I put studs on it in a shape of hearts, just to make it more fashionable, and it looks amazing! Love this post, very ispirational to all of us!
    xx
    fashionworldbymoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Non vedo l'ora di ritirare fuori il mio giacchino! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/04/ocean-drive.html

    RispondiElimina
  20. mi piace molt il giubbotto di jeans in primavera!!
    bacio cara!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  21. very cool post, inspiring!
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  22. Dopo aver visto la prima foto del tuo post .... corro immediatamente a tagliare il mio vecchio giacchino di jeans!! :D

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  23. I never wear my jacket, but actually it looks pretty good.


    xxx Anna
    JOIN THE Yukojewelry GIVEAWAY!!
    A Tale of Two Shoes

    RispondiElimina
  24. indispensabile di questi tempi!

    RispondiElimina
  25. E io che li ho dati tutti via quelli che avevo, mi piace questo ritorno!

    RispondiElimina
  26. Credo sia difficilissima da trovare che ti calzi a pennello.
    Una volta trovata, diventa una copertina di linus!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  27. Couldn't be without one. And what a wonderful inspo! x

    RispondiElimina
  28. Mi piace moltissimo!!Da avere assolutamente!!
    Un bacione Anto

    RispondiElimina
  29. E' proprio bella! Io la ho e la stra uso!! Anzi devo tirarla fuori. A presto da me con total pink per un evento! Vieni a guardare tutto, ciao!

    RispondiElimina
  30. Un must! Io non ne potrei fare a meno! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  31. i love the denim jacket-it goes with everything and looks instantly chic!

    xx

    Erin @ http://www.truffles-ruffles.com/

    RispondiElimina
  32. Ciao tesoro!
    Ogni volta che vedo un giacchino di jeans mi vengono in mente i tempi del liceo *-*
    Lo trovo molto versatile e perfetto per creare vari tipi di looks... Stupende immagini!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  33. Non potrei vivere senza!!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  34. Amazing pictures, your posts are so stylish.

    RispondiElimina
  35. ne avevo uno favoloso al liceo....vai he me lo vado a cercare e faccio un bel vintage ;))))

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  36. These look super, love the spikes :) x

    RispondiElimina
  37. Amo il giacchetto di jeans!

    Baci

    Elena

    RispondiElimina
  38. Mi piace da matti, ma in verità lo uso poco, ma credo più per una questione di clima dato che arriva sempre in brevissimo il caldo estivo senza poter assaporare la primavera.Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  39. Irrinunciabile!! Sia semplice, sia con piccoli dettagli come borchie ..
    Spesso utilizzo come giubbotto anche una camicia denim di qualche taglia in più ;)

    Outfit low cost, on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  40. I love denim jackets and denim on denim :) never goes out of style ;) I am a new fan darling :) come take a peek at my blog and follow if you like :) XOXO -M
    www.euphoricfashiontrends.blogspot.com

    RispondiElimina