martedì 22 aprile 2014

culottes inspirations

via heels & peplum

Sono i nuovi pantaloni. O si amano, o si odiano. O si ha la gamba lunga oppure sono da accantonare per non rischiare l'effetto contrario. Una fresca ventata all'interno del nostro guardaroba, in grado di rendere più frizzanti i look primaverili. In base alla scelta della scarpa riescono a trasformarsi, ma il risultato finale è sempre sorprendente.
Bisou A_C'est moi
photo from google


via elle-uk
via clochet
via infrared magazine
via the fashion medley
via camille over the rainbow
via the fashion medley
via portraits of elegance

31 commenti:

  1. Questi mi piacciono tutti, ma purtroppo dubito che donerebbero sul mio metro e sessantatré di altezza ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    A me piacciono e anche tanto, ne vorrei prendere un paio *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. Ti dico la verità...a me non fanno impazzire!!...però i look che hai scelto tu sono carini!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. È un modello che mi piace tantissimo ma ahime non posso proprio indossare perche non mi sta per nulla bene..Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. sono sincera...li odio!!!!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non mi piacciono, anche perchè su di me starebbero davvero malissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Spero abbia trascorso delle belle feste. Ho visto sono di gran moda e devo dire che mi piacciono, anche se non so se potrebbero starmi bene. Li indosserei come i looks della quarta e quinta foto, molto carini ed originali. Un abbraccio grande e buona giornata!:**

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Scegli sempre delle foto bellissime,sono curiosa di provare questo modello! Sono d'accordo con te,non è un capo che sta bene a tutte!
    Un bacio grande,Vero!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono , mi affascinano più che altro ma su di me stonerebbero e anche tanto hahaha

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  11. Eh si, hai proprio ragione! bisogna avere delle gambe lunghe per portarli!
    Ottime immagini!:)

    RispondiElimina
  12. Ummm non sono magrissima quindi non so se me la sentirei di fare la pagliaccia più di quello che non faccio già!
    love cuore
    www.welovefashion.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto ma non so se mi starebbero bene...


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/white-colours/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  14. In un'altra epoca... li ho indossati, ora non credo che mi ci sentirei a mio agio!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. Temo mi starebbero malissimo... non mi hanno ancora conquistata!

    RispondiElimina
  16. sono belli, ma vanno saputi portare. Mi piacciono molto quelli bianchi!
    Baci tesoro!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto!Mi piacciono moltissimo gli ultimi però non li vedrei su di me!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/04/la-mia-amata-gonna-lunga.html

    RispondiElimina
  18. Sono molto chic! Io li proverei! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. adoro sempre le tue selezioni!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda ?
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Sono fantastiche qst soluzioni!! auguri passati tesoro...Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/il-matrimonio-della-mia-migliore-amica/

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono moltissimo, temo che stiano bene sopra il metro e settanta però! In tutti i casi, belli!
    baci

    New Outfit
    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  22. Ti mando un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti per questa ottima selezione di immagini!!!
    grazie per il commento, nuovo post sul mio blog passa a trovarmi e fammi sapere se ti piace!
    a lot of kisses!
    Like a clown

    RispondiElimina
  24. Vorrei provare questo modello per capire se mi sta o no!
    Belle selezioni cara

    RispondiElimina
  25. Bellissima bianca, ciao Anto e buona pasqua in ritardo

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  26. ciao cara, ti ho aggiunto anche su GFC e bloglovin.
    Ti aspetto, bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. very interesting post,
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina