domenica 6 aprile 2014

anello da mignolo_chevalier

via the fashion tag

C'è chi arriccia il naso e c'è chi, come me, non ha potuto fare a meno di provarlo. Parlo dell'anello da mignolo, magari con incisa la propria iniziale o quella di una persona cara, da indossare come un'autentica dichiarazione di stile. Lo considero chic e senza tempo, soprattutto se inciso su di esso vi è lo stemma del casato (chevalier) 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via i love shopping with fede
via little snob thing
via your fashion outfit
via follow pix
via one of a kind show
via huffington post
via the fashion heels
via carly tati
via worship worthy
via worship worthy
via styledon
via annielka
via snapette
via la modella mafia

31 commenti:

  1. Io amo portare più anelli.. quindi questo è un trend che fa decisamente per me!

    RispondiElimina
  2. nice!! ; ]

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lo adoro! Io ho lo chevalier con la mia iniziale :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Adoro gli chevalier rings in particolar modo se personalizzati con la propria iniziale.

    Roberta

    http://locharme.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Belle le foto! A me piace moltissimo l' anello al mignolo :)

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. amo amo e amo soprattutto quando sottili e a forma di cuore <3


    Pursesinthekitchen.com!

    RispondiElimina
  7. great post!

    www.linlicious-style.nl

    RispondiElimina
  8. Tesoro ci facciamo l anello del potere con lo stemma del team unicorni? Bacioni love
    www.eelovefashion.it

    RispondiElimina
  9. mi piacciono gli anelli al mignolo soprattutto se sottili o comunque non eccessivamente vistosi

    http://missbluechic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Un solo anello al mignolo non credo che lo indosserei ma se fossero in serie sì! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. è carino l'anello al mignolo, però insieme ad altri anelli! Buona domenica Anto

    RispondiElimina
  12. really nice pcs I love the trend :)

    RispondiElimina
  13. In my opinion this kind of ring
    is soooo classy!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  14. Io adoro gli anelli,quindi ben venga anche questo trend!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Io non arriccio affatto il naso, anzi mi piace moltissimo portato al mignolo, specie con altri anellini sottili. Solo che me ne manca uno con la mia iniziale, sarebbe un dettaglio super chic di sicuro :) Spero stia trascorrendo una bella domenica, io tutto bene, di relax ed ozio :P Un abbraccio grande e buona serata :** <3

    RispondiElimina
  16. A me non fa impazzire, mi sembra un po pesante su un dito cosi piccolino ..
    Un bacio Anto

    NEW OUTFIT

    www.sngelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. A me piace da matti, io li ho sempre portati. Ne ho comprati di bellissimi alcuni anni fa in Egitto. Bacioni cara Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Piace molto l'anello con l'iniziale non credo però piacerebbe portarlo al mignolo forse insieme ad altri anelli! ! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe provarlo sai.. magari con l'iniziale !
    buon lunedi

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro!
    ma che carini, mi piacciono sugli altri ma non su di me, ho le dita troppo piccoline e stonerebbe opto per quelli sottilissimi <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  21. Il primo anellino è il mio preferito!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  22. io gli anelli li amo in generale tutti!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  23. adoro questo trend!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sporty-look/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  24. cool photos!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    RispondiElimina
  25. approvo, mi piace
    un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ma che meraviglia Anto...splendide le foto!! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/come-indossare-la-gonna-a-vita-alta/

    RispondiElimina
  27. ultimamente sono un pò assente e mi accorgo solo ora della foto, grazie mille cara, io come sai li adoro!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina