martedì 4 marzo 2014

trend alert: boyfriend jeans

via lauren messiah

Il guardaroba femminile che viene contaminato da quello maschile. Pratici, comodi e terribilmente glamour, i boyfriend jeans hanno occupato un posto di tutto rispetto nell'armadio delle donne. Mi piacciono molto se abbinati a svettanti tacchi, magari arrotolati fino alla caviglia, creando così un contrasto perfetto tra maschile e femminile. In alternativa cut out boots o stringate, ma in questo caso optate per qualcosa che valorizzi al meglio la vostra femminilità nella parte superiore dell'outfit, altrimenti si rischia di sfociare nell'effetto contrario, ossia quello di creare un look alquanto maschile. E voi invece, come preferite abbinarli?
Bisou A_C'est moi
photos from google


via elle

via christina pitanguy
via i love fashion and boys
via who are we in the end
via style saint
via in moda veritas

46 commenti:

  1. so nice"!! ; DD

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. esattamente come dici tu! Adesso me li voglio comprare! love

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto abbinati alle stringate!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    A me piacciono molto abbinate alle scarpe con tacco per rendere più femminile a contrasto con la mascolinità del jeans :)
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. Adoro!! Io ne sono ossessionata!!!
    Ormai gli skinny non fanno più parte del mio guardaroba!

    xx, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro <3 Li adoro, sono molto comodi! Anche'io, come dici tu li preferisco se abbinati a scarpe con tacco alto o in alternativa alle stringate. :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi con i tacchi, sono un mix perfetto! :**

    RispondiElimina
  8. ah io li adoro! ora che mi ci fai pensare è un po' che non li indosso! :)

    RispondiElimina
  9. A me piacciono! Ho sempre il problema di con che scarpe metterle, vedo che stanno tutte male! :)

    Marianna,
    The Adventures of a Shopaholic

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto! Questa primavera devo assolutamente riuscire a trovarne un paio, sai che non ne ho ancora trovato uno che mi stia bene! A me piacciono molto indossati con un bel paio di pumps, magari a punta. Ma, non usando più di tanto i tacchi, li abbinerei alle stringate ma con qualcosa di femminile sopra. Il quarto look è proprio bello. Un bacio grande!:*** <3

    RispondiElimina
  11. so gorgeous!!

    http://modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. È un modello che sto iniziando ad amare tantissimo sai?
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. ..da sempre una grande promotrice dei boyfriend jeans ;)

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  14. li adoro..devo prendermene un nuovo paio!!!

    bacio!!!

    RispondiElimina
  15. anch'io li amo a tacchi altissimi!!! un bacino tesoro!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono un sacco con i tacchi...adorabile il secondo look. ..baci Claudia

    RispondiElimina
  17. I would love to try a pair of these, looks very urban chic, great styling ideas!

    RispondiElimina
  18. Sono perfettamente d'accordo con te...a me piacciono moltissimo!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/03/insta-february.html

    RispondiElimina
  19. se abbinati bene mi piacciono tantissimo!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  20. devo dire che li ho riscoperti!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. amazing post!
    I love boyfriend jeans!!
    xoxo Rose
    Bogibo

    RispondiElimina
  22. siiiii proprio come i miei di cavalli che ho indossato al micam... fammi sapere che cosa ne pensi cara :D il tuo parere è fondamentale :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  23. io li ho indossati nel mio ultimo outfit con un vestitino particolarmente sexy di romwe... come dici tu nella parte superiore è meglio puntare sulla femminilità ;)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto, ma non ne possiedo nemmeno un paio, su di me vedo meglio gli skinny

    RispondiElimina
  25. sono molto carini, ma ancora non ho avuto il coraggio di provarli...lo farò a breve...sono curiosa di sapere come potrebbero starmi addosso...un bacione Anto...
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  26. Un bacio tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  27. Adoro li indosso spessissimo con blazer o cappotto e tacchi baci

    RispondiElimina
  28. Yo tengo varios y los uso mucho, me encantan.
    Un beso

    RispondiElimina
  29. yeah i have been in search of the perfect boyfriend pants.. no luck...lovely looks!!

    btw do check out my new post
    stay in touch
    xoxo

    RispondiElimina
  30. wow I have been in search of the perfect boyfriend jeans. No luck so far, lovely looks

    btw do check out my new post
    stay in touch
    xoxo

    RispondiElimina
  31. Mi hanno decisamente conquistata!!!! A me piacciono abbinati con i tacchi! :)

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  32. tesoro io li amo, li indosserei sempre!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. mi piacciono molto!
    anche io li indosserei come te tesoro, arrotolati e tacchi vertiginosi!
    un bacione

    RispondiElimina
  34. troppo comodi io non me li toglierei mai!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  35. Bellissime immagini, peccato che a me questo modello non stia bene. Kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. approvo il trend! bellissima selezione Anto
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  37. Your thoughts mean very much to me, thanks for stopping by.

    RispondiElimina
  38. Sai che mi piacciono molto!! bella trovata! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/rinascimento-wishlist/

    RispondiElimina
  39. Ti mando un grosso bacio tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina