venerdì 28 marzo 2014

like a man: suits inspirations

via cristinahh

Mi sono sempre chiesta chi sia a portare i pantaloni all'interno di una coppia. Forte della mia convinzione secondo cui le donne siano il sesso forte, a comprovare ulteriormente la mia tesi ci pensa la sig.ra Moda.  Sempre più spesso si vedono avvenenti fanciulle optare per look like a man. C' é chi reputa che troppo maschile vada ad uccidere la femminilità, e chi contrariamente reputa questi look terribilmente sexy. Qualunque sia la scuola di pensiero, una cosa è certa: sono tutte pazze per il completo giacca & pantalone.
Bisou A_C'est moi
photo from google 
via fashion.all women stalk
via glamour
via lee oliveira
via fashionising
via modaVracha's
via vogue and coke
via my style bass

45 commenti:

  1. Questi completi sono favolosi! Adoro quello blu di Miroslava Duma!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. I love them with the big bows, it is the perfect contrast.

    RispondiElimina
  3. Adoro! Sono tra i miei look preferiti, che molto spesso adoro indossare!!!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. adoro indossare questi completi, in modo particolare coloratissimi o semplicemente total White!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. quanto amo questo stile!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quello blu elettrico della Duma è stratosferico! Bacioni love
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima!
    Mi piacciono molto i complimenti maschili su una donna, li trovo sensuali :)
    Miroslava è sempre perfetta ma le mie preferite sono ADR e Carlotta Oddi in prima foto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  8. Mimpiace questo trend sopratutto se si indossano i tacchi alti.
    Lo trivo molto femminile.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Il look maschile della 5° è perfetto, maschile al punto giusto ma la giacca a fiori da il tocco di femminilità!

    RispondiElimina
  10. Vibrant suits are so nice, I also love black and white. :)
    /Madison

    RispondiElimina
  11. Nice post! White or black suits are still my favorite!
    x
    Nina
    http://trendsurvivor.com

    RispondiElimina
  12. Adoro questo trend!!! È proprio il mio stile!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/03/miami-day-5.html?m=1

    RispondiElimina
  13. molto bello questo stile...la versione gialla che hai scelto nelle foto e' troppo carina!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Adoro questo stile, è molto elegante e raffinato!:) baciii

    RispondiElimina
  15. I love suits on women, so gorgeous!! I love the top ones, the blue one and the yellow one, such electric colours!! Happy weekend doll xx

    RispondiElimina
  16. Io amo questi look e con un bel tacco ancora di più!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! Io appartengo alla scuola di pensiero del "super sexy"!:) Per me questo look è sempre molto femminile ed elegante, mi piacerebbe anzi usare più spesso completi giacca+pantalone, ma ne ho davvero pochissimi. Molto bello quello di Anna dello Russo della prima foto e quello blu elettrico di Miroslava Duma. Un abbraccio e buon weekend!:** <3

    RispondiElimina
  18. Bello il completo arancio, se non è femminile quello......bacio cara!

    RispondiElimina
  19. Che dire, questo post mi sta molto a cuore! Bellissime ispirazioni cara! :)

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  20. wow, such a great pics! nothing suits you like a suit!)

    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  21. Me encantaría uno en amarillo.
    Un beso

    RispondiElimina
  22. amo questa tendenza, ma sempre con un tocco di femminilità!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/marzo-pazzerello-esce-sole/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. amo questa tendenza, ma sempre con un tocco di femminilità!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/marzo-pazzerello-esce-sole/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  24. Molto bello il completo blu!

    Elena

    RispondiElimina
  25. Li amo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. sensazionali, tra i miei look preferiti !!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. I would love to be able to wear this style, but I think it only really suits tller girls, but adore the sophistication of it. Thanks so much for kindly stopping by...wishing you a marvelous weekend!

    RispondiElimina
  28. Stupendo qst idee! Mi piacciono un sacco! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zara-wishlist-pazza-per-colori-pastello/

    RispondiElimina
  29. A me il Menswear piace tantissimo, e credo che sia estremamente Sexy! Ma credo anche non è facile portarlo, non è per tutti!
    bacio e buon weekend

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  30. buona domenica sera Antonella cara

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  31. bello ma deve essere perfetto in nero e impeccabile se colorato!

    RispondiElimina
  32. adoro questo trend...io ho rispolverato il vestito del mio papy che ha usato per il suo matrimonio...ho dovuto fare qualche modifica, ma è perfetto...e con i tacchi "spacca" :)
    un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  33. Adoro i completi giacca pantalone, con tacchi e magari anche un fiocco come nelle prime foto sono estremamente femminili. Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  34. Mi piace moltissimo il primo outfit, trovo che sia molto femminile pur essendo un look maschile ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  35. tesoro ma hai bloccato i commenti al post degli anelli????
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  36. in testa alla mia classifica ci sono quelli supercolorati e il tuxedo da donna....li amo follemente!!!!!

    un bacino!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  37. Fai sempre delle selezioni splendide!!!! amo tuttiiii questi outfits!!!!

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  38. che grinta questi look!! l'ultimo è il mio preferito.... un abbraccio. Claudette

    RispondiElimina
  39. Che belli questi completi! E figo sto blog!

    Lucia

    RispondiElimina
  40. Che belli questi completi! Complimenti per il blog e per il gusto! Un bacione
    Lucia

    RispondiElimina