domenica 16 marzo 2014

chignon inspirations

via we heart it

Esiste un'acconciatura più raffinata dello chignon ? Credo proprio di no, perchè per quanto possiamo sbizzarrirci con forcine, elastici e capelli, lo chignon resta sempre l'acconciatura per eccellenza. Che sia alto, basso o laterale è un'acconciatura che sprigiona raffinatezza regalando un tono elegante alla figura. Armatevi di pazienza e prendete dimestichezza con  spazzola, lacca e fornice e sfoggiatelo  sia per look più casual e sbarazzini, magari volutamente spettinato, sia per look più femminili ed eleganti.
Bisou A_C'est moi
photo from google


via the catwalk
via eccentric vintage
via the catwalk
via fashioniamoci
via geisha pearl blog

29 commenti:

  1. Ma lo sai che ieri ho fatto un po' di prove per uno chignon? Telepatia... questo è amore ^_^ Ciaooo amur :*

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,io lo adoro ma quello voluminoso e morbido, il fatto è che mi servirebbero più capelli..... :/ bacioniiiiiiiiiiiii
    #teamunicorni <3
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi chignon!!Anche io lo faccio ogni tanto!!
    Un bacione Anto e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. great hair! love these photos
    greetings http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  5. Io preferisco lo chignon morbido, molto raffinato e adatto anche su un outfit casual! :)
    Bisous.
    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto! Spero stia trascorrendo un bel weekend e ti stia riposando un pò. Adoro lo chignon, è la mia acconciatura preferita e la porto spessissimo, alto basso medio, come viene!:) Sai che però uso l'elastico, con la "ciambella" non sono capace. Mi piacciono tanto le ultime due foto. Un abbraccio e buona domenica!:** <3

    RispondiElimina
  7. che bello quello un po' spettinato!

    RispondiElimina
  8. Concordo con ciò che hai detto ... E' troppo chic ... Quello spettinato della prima foto è bellissimo <3 ... Io ho una spugnetta con cui è semplicissimo farlo ... Basta fare la coda e inserire i capelli attorno alla ciambella ... ADORO <3



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/modi-di-moda-bikini-bridge.html

    RispondiElimina
  9. A me piace molto e le tue proposte le terrò in gran considerazione! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pronovias-2014-gli-abiti-piu-belli/

    RispondiElimina
  10. è la mia acconciatura preferita!
    Ma che bello!! wow!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  11. Trovo che lo chignon sia molto chic solo che a me non riesce molto bene! :( Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  12. adoro lo chignon..quello basso mi piace ultimamente!
    buon lunedi bambola!

    RispondiElimina
  13. Ciao bellissima!
    Non vedo l'ora di avere i capelli un po' più lunghi per farlo, è un'acconciatura che adoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  14. fare lo chignon per me è delirante ahahaahhaha...con i capelli mossi mi si annodano tutti :) ma mi piace tantissimooooooooo...lo trovo molto chic...un bacione Anto...
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto, tutto ok, ti ringrazio, spero anche tu. Insomma, sono di già stanca, vorrei fosse nuovamente venerdì!:P Ti mando un abbraccio grandissimo, buon inizio settimana ♥

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro <3 io lo adoro, ma mi sta malissimo, poi non lo so fare molto bene ahah!! Ti abbraccio e buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
  17. lo adoro!! è adatto a tutte le situazioni!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/03/o-bag.html

    RispondiElimina
  18. love this look. I am gonna rock this now that hot summers are in!! perfect!!

    btw do check out my new post
    stay in touch
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Davvero bellissime queste foto!

    http://www.romestreetstyle.com

    RispondiElimina
  20. Trovo che lo chignon sia in assoluto una delle acconciature piu belle e femminili in assoluto.
    Stupende immagini.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Davvero elegante anche se le preferisco nella versione spettinata / sbarazzina! Buon inizio settimana, un abbraccio :)

    Il Caleidoscopio di G

    RispondiElimina
  22. non mi sta benissimo però li adoro, li proverei tutti, mi piace cambiare !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. che meraviglia!!! mi piacciono

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-italy-shop-line/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questo modo di legare i capelli Anto,la più elegante delle acconciature a mio parere! Mi diverto più a farlo alle mie amiche che non con i miei capelli :D
    un bacio grande <3 Vero!

    RispondiElimina
  25. molto bella questa selezione,tra tutti preferisco l'ultimo
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buon martedì

    RispondiElimina
  26. Io lo adoro, MA...non sono capaceeee, sigh! :( Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. Gli chignon alti sono bellissimi e comodissimi! Devo ancora riuscire a fare invece il french twist perfetto (mi accontenterei anche di una bellissima versione effetto spettinato come quello nell'ultima foto del tuo post)!

    Virna ♥
    OGNIRICCIOUNCAPRICCIO

    RispondiElimina