lunedì 24 marzo 2014

Barons Papillom


Dedicato a chi predilige il comfort senza dover per forza rinunciare ad un tocco di stile. Dedicato a chi è sempre di corsa, a chi deve dividersi tra appuntamenti di lavoro, lunghe sedute di shopping e aperitivi con le amiche a base di chiacchiere e cosmopolitan. Dedicato a chi deve infilarsi un paio di scarpe comode per rincorrere i propri sogni. Le sneakers BARONS PAPILLOM sono un concentrato di tutto questo. Un marchio francese al 100%, giovane e frizzante che sconvolge ed infrange il classicismo parigino immergendolo nella cultura della strada. Et voilà scarpe à la mode che rapiranno il cuore di molti, diventando le loro compagne fedeli.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Barons Papillom
e-shop
facebook
twitter
pinterest
instagram












40 commenti:

  1. MA sono troppo fighe e per inseguire i sogni ci vogliono le sneakers! ROsa! bacioni
    www.welovefashion.it
    <3 #teamunicorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho anche io honey non vedo l'ora di metterle, le tue sono BELLISSIME
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Elimina
  2. Molto belle queste sneakers, belle le foto con la bici! Baci!!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissime, buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Sono troppo fighe...mi piacciono un sacco...baci
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/rosa-clara-leleganza-del-bianco/

    RispondiElimina
  5. Tesoro
    innanzitutto mi piacciono molto gli scatti, poi il colore di queste sneakers è troppo bello <3
    Sono carinissime
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Non sono un amante delle sneakers ma queste sono proprio carine :-)
    Un bacio Anto

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. OMG those sneakers all so cool!

    Just got back in the game after a long break and missed you girl :D

    Got a new post up and can’t wait to see your opinion!

    Happy Week!

    Janice

    Loreal Steampod Review
    Visit The Fashion Milkshake Blog
    JOIN TFM BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina
  8. No anto ma che belle queste sneakers, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. ma sono un amore queste sneakers, peccato non abitiamo vicine, sai quanti aperitivi e chiacchere potremmo farci???
    baci

    RispondiElimina
  10. molto molto belle queste sneakers, bello anche il colore che hai scelto.
    La prima foto è bellissima

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Spero abbia trascorso un bel weekend, io tutto ok ma oggi sono di già stanchissima!:P Non conoscevo questo brand, le sneakers sono carinissime, mi piace il dettaglio della farfallina nel logo, ti si addicono molto. Bella la prima foto! Un bacio grande e buon inizio settimana!:** <3

    RispondiElimina
  12. l'idea delle sneakers con il tacco interno è veramente geniale! da quando è scoppiato il boom "non se ne può fare ameno"!!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  13. come mi piacciono queste sneakers!!! poi beh il colore è splendido!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  14. The pink sneakers are so cute, love them! Thanks for your style input, have a great and productive week ahead!

    RispondiElimina
  15. Non sono il mio genere ma sono sicuro che a te stanno bene, ciao anto.

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  16. Super femminili queste sneakers!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  17. io le ho prese uguali alle tue,cambiano solo colore
    sono stupende
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. very great post! Will definitely wait for your next.



    xoxo;
    Glitter DailyBeauty Blog


    Like GD on Facebook
    Follow GD on Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Sono troppo belle, hanno rapito anche me!

    RispondiElimina
  20. Belle, belle, belle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. lovely shoes

    Want to follow each other on Bloglovin?
    Love
    Sandy Sandhu

    RispondiElimina
  22. davvero carine :)
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  23. hai ragione, meglio stare comode per inseguire i proprio sogni....comode ma con stile!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  24. che belle, io le mie le ho usate tantissimo!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  25. I appreciate your visit hun.

    RispondiElimina
  26. sono molto belle anto! bello questo post e la foto con la bici ! un bacio
    elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina
  27. il colore mi piace molto , ma non sono il mio genere.
    un bacio tesoro
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Hi dear, great job with this post. So lovely and chic!

    I'am also on: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (I follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Fashion and Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  29. sono carinissime tesoro!!!

    RispondiElimina
  30. Dedicato proprio a me allora!! Le scarpe poi son carinissime, ammetto che le proverei volentieri!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina
  31. Buona giornata tesoro! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/evos-collezione-primaveraestate-2014/

    RispondiElimina
  32. Such an amazing colour, very fun and amazing.

    RispondiElimina
  33. Ma sono bellissime!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina