venerdì 14 febbraio 2014

zara mon amour _ spring 2014


Oggi è il giorno di San Valentino, il giorno in cui viene celebrato l'amore puro ed incondizionato, l'amore che ti fa battere forte il cuore. Ed è proprio per questo che il post di oggi lo voglio dedicare a chi suscita emozioni forti in me, a chi riesce a strapparmi un sorriso e a chi mi ha accolto sempre a braccia (ops! leggi porte) aperte durante le mie giornate no. Parlo di te Zara, mio dolce amore, a te che sei semplicemente sostanza del mio shopping, "a te che sei l'unica ragione e che quando ti guardo tutto si fa chiaro". Tu che sei stata un compagna fedele, che mi hai aiutata a superare i traumi dell'abbandono, quando sei stata la scelta e mai l'alternativa, quando mi hai stretto in un tenero abbraccio e non mi hai fatto autografare con una chiave la macchina di quello stronzo. Insomma Zara, mi sento in dovere di dirti grazie, grazie per tutto quello che mi hai dato e che continui a darmi, grazie perchè mi hai fatto capire con che occhi una donna deve essere guardata dal proprio uomo:  gli stessi occhi con cui io guardo le tue collezioni. 
Sola una cosa: stiamo calmi con questi prezzi eh, stiamo molto calmi (lol)!!
Bisou A_C'est moi
photos from Zara













41 commenti:

  1. Wuaaaa!!! So amazing!!!!!!!!!!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  2. Ecco diglielo di stare calmi perché questi prezzi sono sempre più alti!! Tanto amore per le collane e le ultime scarpe!

    RispondiElimina
  3. Le scarpette celesti sono adorabili <3
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli accessori che hai scelto, poi magari di fronte a questa dichiarazione il Signor Zara si scioglie e ti chiede in sposa! Oggi anch'io ho dedicato il mio post a Zara, siamo troppo telepatiche!

    RispondiElimina
  5. wow quante belle cose, non saprei quali scegliere!:) bacii

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!
    Sto seriamente pensando di fare razzia di collane perchè sono una più bella dell'altra <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. Inutile dirti che adoro le prime scarpe, ma vogliamo parlare della borsina bianca, bellissima!

    RispondiElimina
  8. splendido questo post, Zara non ci tradisce mai, MAI!!
    p.s.= io mi sono presa il chiodo celeste così, tanto per volermi un pochetto bene ;)..

    lens & anything else

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione cara, Zara sì che ci capisce...e tutte noi vorremmo essere amate come noi amiamo lei :D
    Tanto ce n'è per tutte, no? :*

    NUOVO POST SU LEFREAKS.COM || VANS X The Beatles: presentata la capsule collection di sneakers ispirata ai Fab Four

    RispondiElimina
  10. Sono troppo alti ora i prezzi di Zara..uff!!! Comunque le scarpe rosa sono da capogiro!!!! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  11. io voglio tuttooooooo!! soprattutto le scarpe rosa!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Condivido bellissimo tutto e tanto di cappello a Zara ma ma i prezzi sono un pò alti rispetto alla qualità. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  13. Ahahaha fantastica!!Questo si che è amore!!A proposito di amore io mi sono innamorata della borsa bianca!!
    Un bacione Anto

    RispondiElimina
  14. Ahhaah Anto, sei unica! Hai ragione, amore sì, ma con i prezzi hanno un tantinello esagerato! Che belle le prime scarpe rosa, mi piacciono anche le borse ed il cappello. Buon San Valentino, spero tanto che trascorra una bellissima giornata! Un abbraccio grande grande <3

    RispondiElimina
  15. mi sono innamorata delle scarpe rosa….troppo belle!!!

    RispondiElimina
  16. Ahahahahahah...fantastica come sempre Anto!!!
    Le scarpe rosa sono bellissime!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/02/e-se-vi-dicessi-tuta-tacchi-e-pochette.html

    RispondiElimina
  17. amore mio io da zara ci lascio sempre il cuore...e il portafoglio
    xoxo
    buon san valentino dolcezza

    RispondiElimina
  18. great accessories!!

    Check out my valentines giveaway! :)
    http://emmemablog.blogspot.co.uk/2014/02/valentines-day-knicker-giveaway.html

    RispondiElimina
  19. splendide quelle scarpe rosa!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/rose-un-paio-di-ballerine-e-cioccolato/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. Quante belle cose, eh! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. ahahahahah che bella dichiarazione d'amore. magari il sig Zara ricambierà con una bella sorpresa davanti a cotanto Amore :D

    no ma tutte queste belle cose fanno parte della nuova collezione??????? cavolo devo andare subito a vedereeeeeeeee *o*

    RispondiElimina
  22. ultimamente fanno collane splendide...davvero molto belle...un bacioneeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  23. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Ultimamente e' un po' più cara o sbaglio? Adoro le scarpe rosa.

    RispondiElimina
  24. All those pretty accessories make me feel like a shopping trip! Have a wonderful weekend hun!

    RispondiElimina
  25. Amazing stuff, love them all. Happy weekend dear xx

    RispondiElimina
  26. ...adoro le collane...le ho già notate sul sito...spero di andare a roma con calma e concedermi un po' di shopping!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  27. So pretty and exciting. I really want the pink shoes the most.

    RispondiElimina
  28. Le collane di zara sono sempre le più fighe :D però sai che anche su un sacco di shop online dopo anno le ritrovi ad un prezzo stracciato :D io faccio così :D sopporto l'attesa per risparmiare :D

    betta

    passa per un saluto se ti va
    baci

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  29. Io adoro le collane di Zara!! mi piace molta la borsa bianca...ci devo fare un pensierino! un bacio Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/principessa-o-sirena-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  30. Amo follemente Zara è da sempre uno dei miei marchi preferiti ... questa collezione credo che sia una delle migliori!!
    Non vedo l'ora di fare acquisti!!!!!

    Bacioni, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  31. sono innamorata di zara anche io ah ah ah
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  32. Io mi sono praticamente innamorata dell'intero lookbook!!
    bacioni

    RispondiElimina
  33. Enjoy your day hun. Kisses xx

    RispondiElimina
  34. Ohh, such a great post again! :) Have an amazing day!! ;D

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  35. OMG! I so want those Zara pink shoes. Would you like to follow each other? Please let me know if you're interested. Latest post on my blog is A Cultural Tango

    Louisa Moje
    http://lapassionvoutee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. le collane sono una più bella dell'altra!!
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina