lunedì 24 febbraio 2014

trend alert: gonna a ruota

via lei web

Femminilità e allure anni '50 sono tutti racchiusi in un unico indumento. La gonna a ruota affascina  proprio tutte, anche quelle che si erano mostrate scettiche ad un look in stile Audrey Hepburn. E' una gonna pensata ed adatta ad una donna sicura e femminile, che gioca in modo velato con la seduzione. Sofisticata, seducente e avvolgente la gonna a ruota sembra proprio non voler cedere il passo ai  nuovi trend imperanti, ed indossando la corazza combatte per non farsi usurpare il trono.
p.s. La musa ispiratrice per questo post è stata Blair : adoro  il suo sapiente modo di abbinare la gonna a ruota creando dei look vincenti.
Bisou A_C'est moi
photo from google Atlantic Pacific

via un mondo a forma di me

via un mondo a forma di me
via atlantic pacific
via un mondo a forma di me
via atlantic pacific
via atlantic pacific
via atlantic pacific
via atlantic pacific
via atlantic pacific
via atlantic pacific
via elle
via elle
via grazia

51 commenti:

  1. Le adoro e anche secondo me Blair con le gonne a ruota è una maga!

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che mi piace da matti! Si vede no? Baci
    #teamunicorni

    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  3. Adoro queste gonne, ne devo trovare una al più presto!

    RispondiElimina
  4. Che belle! Mi piace questo trend, ho un debole per le gonne a ruota!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  5. le adoro!!! ne ho ordinata una la settimana scorsa e non vedo l'ora che sia tra le mie manine ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace da morire ma non so come potrebbe starmi!!! Buona giornata bellezza!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  7. Ciao gioia!
    A me piacciono da morire le gonne a ruota, le trovo davvero chic <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  8. una gonna da favola! poi blair mi piace tantissimo
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/like-boss.html

    RispondiElimina
  9. Sono alla ricerca di una gonna così da qualche settimana.. ne ho già adocchiata qualcuna!! Pensa che non ne ho mai posseduta una e che sono sempre stata l'anti gonna in persona... come si cambia!!! Bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo tipo di gonna!!è davvero molto femminile!!
    Un bacione Anto
    C'è un Giveaway da me, ti aspetto!!

    RispondiElimina
  11. Sono un trend perfetto per esaltare la femminilità, quindi lo promuovo!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono tantissimo cara, le trovo chic e molto femminili, quindi prossimo acquisto una gonna a ruota!! Baci

    RispondiElimina
  13. Adoro Blair, e vorrei possedere tutte le sue gonne a ruota *_*
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  14. è bellissima la gonna a ruota, e come le indossa Atlantic pacific...wow!!! bacione

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime le gonne a ruota!!:) baciiii

    RispondiElimina
  16. Love everyone of these stunning skirts, one of my top trends. Happy Monday Darling, hope its an enlightening one.

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piace questa tipologia di gonna!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  18. I have a black one but I+M not really sure how to wear it - here are some great ideas! THX!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto! Spero abbia trascorso un bel fine settimana, io tutto ok, me l sono presa con calma e comodo, ora non vedo l'ora sia già il prossimo we :) Adoro al gonna ruota e ne vorrei una, rosa, nero o blu che sia. Anche io ogni volta che ne vedo una penso a lei, è la regina delle gonne a ruota e mi piace sempre come l'abbina. Un bacio grande e buon inizio settimana!:** <3

    RispondiElimina
  20. che meraviglia, opeccato che se ne trovino poche in giro! forse ne ho vista una da h&m!

    RispondiElimina
  21. Sono stupende. Bellissima quella blu elettrico e quella stampata con le rose di atlantic pacific.
    un bacione tesoro

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. uuuuuuuuuuuuuuuuuuu Antoooooooooooooo...sono splendideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) tutte bellissime...non so come potrei stare con una gonna simile, ma sono meravigliose...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  23. Io l adoro...femminiltá allo stato puro.
    Insieme alla pencil è il mio modello preferito.
    Un bacio Anto

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  24. devo decidermi a prenderne qualcuna,sono proprio belle
    ottima selezione di foto ispirazione Anto
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon lunedi

    RispondiElimina
  25. so nice pics@!@!

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. mi piace da morire la gonna a ruota!! credo che nella nuova stagione me ne comprerò una!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  27. blair è la regina di queste gonne!!

    RispondiElimina
  28. una più bella dell'altra ! le indosserei tutte
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Bellissima!" Non ne ho mai provata una ... Chissà come mi starebbe!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/la-legge-e-uguale-per-tutti-forse.html

    RispondiElimina
  30. Le adoro!!sono troppo graziose e femminili!
    (Scusa l'assenza di questi gg,ma la fashion week mi ha assorbito) baci

    RispondiElimina
  31. Absolutely adore this shape of the skirt - just love it! x

    RispondiElimina
  32. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  33. Sono incantata dalle gonne a ruota e la tua selezione è adorabile! baci Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/festival-2014-look-delle-donne/

    RispondiElimina
  34. truly, these are seasons must haves, I have one already ! Need a black though.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  35. Ciao tesoro! Io la adoro, è femminile e super chic!! Ecco io ne vorrei una proprio come quella blu che indossa Blair!
    Un bacio cara! <3

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  36. Thanks for lending me your thoughts on my last post dear.

    RispondiElimina
  37. Alcune sono molto belle!

    Elena

    RispondiElimina
  38. A me piacciono moltissimo anche se non sono molto nel mio stile e soprattutto non sono proprio facili da portare!!!

    Un bacio grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  39. le adoro se fossi più magra le metterei eccome!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  40. ne ho comprata una perchè mi piace tanto questa tendenza!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-maschera/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  41. non è per tutte ma è certamente di un'eleganza senza tempo
    :)
    emme

    RispondiElimina
  42. passavo, un saluto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Buona giornata tesoro! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/storia-di-un-velo-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina
  44. Io amo follemente questo tipo di gonna!!!! ne stavo per comprare una ieri ma era finita la mia taglia uhmmmmmm

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina