mercoledì 29 gennaio 2014

trend alert: veiled beanie - cappello con la veletta

via matter of style

La prima volta che poggiai il mio sguardo su un beanie con veletta fu durante la fashion week milanese ed in quel preciso momento scoppiò l'ammore fotte fotte. Ammetto di aver desiderato follemente quel cappellino fino al giorno in cui sono riuscita a farlo mio. La veletta risulta essere un semplice accessorio che però fin dai tempi delle nostre nonne riesce a donare eleganza con un giusto tocco di glamour. Sarà sicuramente il protagonista indiscusso dei nostri look sia di giorno che di sera regalandoci fascino e "mistero" al tempo stesso.
Bisou A_C'est moi
photos from google



via lei web
via the style teraphy
via express yourself
via express yourself
via affinità elettive
via express yourself


via express yourself
via nameless fashion blog
via paperblog

49 commenti:

  1. lo voglio anch'iooooooo!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I am going to get this Beaine with net ASAP
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. so cute!!! ;-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bello belllooooo, ma non mi è ancora arrivatooooo :( ...UFfaaa uffaaa, non voglio che arrivi prima la primavera del berrettino!
    bacioni
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  5. è un'idea troppo carina e ti rende chic anche il beanie!

    RispondiElimina
  6. carini quelli in st foto :)

    RispondiElimina
  7. Lo voglio troppo, è da un po che lo sto cercando, ma se non lo trovo mi sa che me lo realizzo da sola!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Molto interessante come trend, bisogna saper azzardare!:)

    RispondiElimina
  9. semplicemente amore .....ne ho 2 ed ora lo vorrei anche grigio...omg
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Mi piace perchè è glamour e trendy al tempo stesso!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro!
    A me piace tantissimo e ne devo assolutamente prendere uno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo trend, a te starebbe davvero bene!!!

    baci

    RispondiElimina
  13. anche a me piace tantissimo, però non so se riuscirei a portarlo con disinvoltura!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Anche a me piace moltissimo e ne vorrei uno. Non so però se mi potrebbe stare bene! Un bacio!:**

    RispondiElimina
  15. Isn't it from Jil Sander 2012 era? Beautiful, though. x

    RispondiElimina
  16. Mi piace ma non dona a tutte, ma io voglio vedere te con la veletta! :) Bacione
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  17. Non mi fa impazzire,ma devo dire che lo sfizio me lo farei passare volentieri,giusto per vedere come mi sta!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che bel blog:)
    Ti va di partecipare al mio giveaway?
    Un bacio
    Nataly
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bella selezione!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Anche io ho un cappellino con la veletta che adoro, le tue foto sono bellissime!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  21. Mi sta facendo innamorare ogni giorno di più : devo solo trovarlo :D Consigli ?

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  22. La veletta è veramente sensuale!

    RispondiElimina
  23. I love this trend! Cant wait to get one of my own

    RispondiElimina
  24. Mi piace davvero tanto lei...che splendide foto! baci tesoro
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/piustyle-ecco-miei-acquisti/

    RispondiElimina
  25. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Un bellissimo abbinamento, davvero particolare e alla moda!!
    http://www.agoprime.it/
    Passa da noi quando vuoi!!
    ciao

    RispondiElimina
  27. Mi piace tantissimo Anto!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  28. Adoro ... sarà il mio prossimo acquisto!!!
    Devo solamente trovare quello perfetto per me!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  29. È una tendenza che adoro ma ancora non ho fatto mia mi sembra di non trovarmi a mio agio...ma prima o poi me lo metto c'è l ho pronto ! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. love it.. looks elgant chic n ethereal

    btw do check out my new post
    stay in touch'
    xoxo

    RispondiElimina
  31. Anche io lo adoro, ma non ho ancora comprato un modello simile :(

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  32. Che bella la veletta molto elegante e anche un pò sexy!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  33. I really appreciate your feedback on my last post...Happy Friday!

    RispondiElimina
  34. sto aspettando anche le mia presa su choies!!! è fantastica!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  35. molto carina anche se io non saprei proprio quando indossarla!

    un bacio cara!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  36. Vorrei provarlo perchè mi incuriosisce!! quanti bei modelli hai scelto! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  37. Lo trovo simpatico e mi piace sulle altre, ma non fa per me. Baciooooo Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina