domenica 5 gennaio 2014

sale: so it begins


Spalancate le porte del tempio (ZARA) i Vichinghi stanno arrivando!! C'è chi si trasforma in una macchina da sesso e chi come me si trasforma in una macchina da guerra durante il periodo dei saldi. Fare shopping durante questo periodo è una pratica che richiede:
- attenzione 
- concentrazione (ritmo e vitalità)
- preparazione fisica e psichica.
Ora capite bene quanto sia difficoltoso per una donna fare tutte queste attività messe insieme, cioè noi che non riusciamo a mettere il mascara e parlare contemporaneamente, riusciamo in realtà in una pratica così ardua e faticosa!! Non me la sento di stilare una guida per farvi sopravvivere al periodo dei saldi, e fare degli ottimi acquisti, soprattutto perché voi vere fashioniste, siete già bravissime da sole e fiutate affari come un segugio a pelo raso. Mi sento in dovere solo di diffondere il verbo su alcuni accorgimenti:
- puntate la preda (gonna, pantalone, scarpe ecc);
- buttatevi completamente su di essa  in modo da "bloccarla";
- se qualcuno tenta smaccatamente di tirarla a sè (ora arriva la parte più difficile che richiede concentrazione e freddezza nei movimenti; consiglio ore ed ore di esercitazione davanti lo specchio) con fare sicuro, voltatevi verso sta stronza e con un sguardo (che all'incirca dovrebbe comunicare questo: non ti azzardare minimamente che te spezzo falange, falangina e falangetta e non ti faccio vedere solo l'Inferno, ma  le tre cantiche tutte insieme Inferno- Purgatorio- Paradiso) fulmineo e folgorante, tirate a voi nuovamente il capo, sorridetele e dirigetevi verso la cassa! Ricordate sempre che in guerra, in amore e durante il periodo dei saldi tutto è concesso e che un'ora di shopping farà sicuramente bruciare più calorie di un'ora di sano sesso. Detto questo voglio salutarvi con il saluto che le madri spartane rivolgevano ai propri figli prima della partenza per la guerra:" CON LO SCUDO O SULLO SCUDO!!" Ed io ora con gli occhi pieni di orgoglio vi dico: " AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO".
Bisou A_C'est moi
photos from google images









35 commenti:

  1. ahhahha...troppo divertente...è una vera lotta quella dei saldi...

    RispondiElimina
  2. Tu mi fai morire...Io ti immagino dentro da Zara, secondo me non c e n è stato per nessuna e di la veritá, la Smart esplodeva!
    Un bacio stupenda donna.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Ahahah Anto, ieri era esattamente così!XD Purtroppo non ho trovato nulla ma spero nei prossimi giorni e soprattutto sperando ci sia meno rissa!:) Un abbbraccio e buona domenica!:**

    RispondiElimina
  4. ahahah!!! Tutto vero!!!! Sono pronta alla guerra!!! Baciii
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. ahahah noi donne siamo terribili quando si tratta di saldi. Non si guarda in faccia proprio nessuno!

    Juliette

    RispondiElimina
  6. hahahahha mi hai fatta morire dal ridere con questo post!
    mi ci rivedo moltissimo!
    ❥BLOG
    ❥YOUTUBE
    ❥KRYPLOS

    RispondiElimina
  7. Hi Antonella,
    Have fun if you're going for some sale shopping this month.
    In Canada, the best month to shop is also January, after holidays.
    Have a lovely Sunday!

    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  8. Motivo per cui, sia ieri che oggi, mi sono tenuta ben distante da zara. Che io alla mia falange, alla falangetta e alla falangina ci tengo ;-)

    RispondiElimina
  9. Spalancate le porte del tempio (ZARA) i Vichinghi stanno arrivando!! ahahah Stupendaa

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  10. ahahah in effetti è proprio così! Però cavoli Zara mi ha un po' delusa ieri, pochi sconti e tante cose che mi piacevano non le ho proprio più viste!

    RispondiElimina
  11. Son schiantata dal ridere!!!
    Bacione Anto!

    L3

    RispondiElimina
  12. ahahah prontissima alla guerra!!!! ;) da zara andrò martedì e vediamo cosa recupero ;)
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  13. Ahahahha! Però da Zara sono dei plumoni, bisogna aspettare un altro po' per avere ribassi decenti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Anto,il post perfetto!! Non potevi scrivere Guida migliore alla sopravvivenza durante i saldi :D
    un bacio grande,Vero!

    RispondiElimina
  15. so excited!!! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ciao cara io rispetto agli anni precedenti ho trovato pochissima gente in giro per negozi...perfino da zara...che sinceramente ha davvero toppato sia per gli sconti minimi che per le cose delle vecchie collezioni esposte come merce in saldo...totale delusione
    xoxo
    buona notte splendida

    HAPPY 2014 !!!
    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  17. Wow, shopping and confessions of a shopaholic are my two favourites!

    RispondiElimina
  18. OMG I KNOW RIGHT!! It's sale season and it's sale everrrrywhere!!! So hard to resist!!! I already have my eyes set on a few things, hmmmmm lol!!! Happy sale season to all! By the way, I just posted my first outfit post for 2014!! Starting off a new year, with a new look, taking it easy one step of a time, which apparently involves a very CHANEL-esque tweed jacket and matching raffia tweed sun-hat and an all new ALEXANDER WANG olive backpack! #PROVOKINGNEWYEARS

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2014/01/2014-youre-it.html

    RispondiElimina
  19. Come sempre mi fai morire!!! Ti auguro un ottimo shopping tesoro! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/avvistata-befana-in-jeans/

    RispondiElimina
  20. ahahahahahah! che brava tesoro1
    e che la guerra abbia inizio!:)

    RispondiElimina
  21. ahahaha sei un mito!!! viva la guerra dei saldi!!!

    RispondiElimina
  22. Sei troppo forte!!!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  23. Sei troppo forte!!!!
    Io comunque da zara non ho trovato molto, e molte cose non c erano proprio:-(
    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Hahaha...this is very true!! Happy week to you doll! I do most of my sale shopping online to avoid the injury haha ;) x

    RispondiElimina
  25. AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH tu sei la mia comica preferita!!! ahahaha ma come devo fare con te??

    RispondiElimina
  26. Ahahahah :)) Ho adorato questo post!
    Sei riuscita a portare a casa un bel bottino?
    Un bacione tesoro

    Carolina

    Www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Buona giornata cara!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  28. I have bought a few things on sale.. but I don't go crazy haha
    xx
    modaytendenciasrtg.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. mi lancerò domani in pausa pranzo e... speriamo in bene!!

    RispondiElimina
  30. ahah bellissimo!!! Non avrei voluto incontrarti di certo da Zara il primo giorno di saldi!! ahah

    un bacione tesoro! <3<3

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  31. Hi sweety, hope your start to 2014 has been a great one :) Wish we had these fab sales here

    RispondiElimina
  32. Buona giornata tesorooo...baci
    Passa da me..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/avvistata-befana-in-jeans/

    RispondiElimina
  33. Io sono pronta, agguerrita e ho già comprato dei pantaloni in saldo per la bimba

    RispondiElimina
  34. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina