venerdì 31 gennaio 2014

my persunmall wishlist for the valentine's day

earrings

Ammetto a denti stretti che io non festeggerò San Valentino, però siccome voi per me siete "pezzi 'e core" ho pensato a voi e ai vostri uomini che di sicuro per quel giorno saranno a corto di idee e magari vi diranno "Ti amo" con un tubo di baci Pegurina ("ma magnateli tu i cioccolatini che a me fanno venire pure la cellulite!!!"). Ecco quindi per voi una "deliziosa quanto romantica" (ok ok almeno fate finta di crederci che sia romantica) selezione da Persunmall. A voi donne l'arduo compito di far "casualmente" cadere questa lista sotto l'occhio attento, almeno si spera, del vostro ragazzo. In bocca al lupo donne e che la forza degli unicorni sia con voi!!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Persunmall
facebook
twitter
instagram


shoes


earrings
bracelet


necklace

48 commenti:

  1. Wow io adoro tuttoo, hai selezionato delle cose fantastiche!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio già le scarpe *__* ma anzi anche tutto! Mica solo a San Valentino? ahahah
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Elimina
  2. Wow! Io amo la collanaaaaaaa... ma lo sai che nemmeno io lo festeggerò?Non mi ricordo di averlo festeggiato, TI DIRò! BACIONI tesoro
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  3. Omg quel bracciale è bellissimoo! Brava Anto, approvo tutto!!! :D

    RispondiElimina
  4. ciao bambola, l'ultima collana è il mio pezzo preferito!

    buon weekend

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti i gioielli che hai scelto, non saprei cosa scegliere!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  6. Davvero belli i bijoux Antonella, ma poi San Valentino è una festa troppo commerciale secondo me, comunque non è detto che tu non trovi l'amore in questi giorni cara mia!

    RispondiElimina
  7. i primi orecchini li ho messi anche io in lista :)
    belle le scarpe!
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Nooo i primi orecchini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Mmmmm...devo assolutamente far vedere questo tuo post al mio ragazzo. Si...perchè quel bracciale è magnifico!

    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  10. Ahah, Anto mi hai fatto troppo ridere! Non sono una grande amante della festa sai anche se mi piacciono tanto gli oggetti, i colori e le cose a tema che escono (quindi dal punto di vista commerciale :P). La tua wishlist è molto carina, il bracciale è il mio pezzo preferito, bellissimo! Ti mando un bacio grande, buon weekend!!:** <3

    RispondiElimina
  11. bellissima la collana... mi e' sparito il messaggio bacio
    elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina
  12. Che belli gli orecchini tesoro, mi piacciono tantissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Miglior wishlist non potevi farla! <3 <3 <3 Amo la collana!!!!
    Un bacione e buon venerdì!!
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  14. Persunmall is my fav online shop, I just love those shoes
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  15. Mi piace ogni articolo della wishlist Anto! Proviamoci insieme ad essere romantiche...ahhaha :D zero!
    Un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  16. Tanto ammore per quella collana!

    RispondiElimina
  17. beautifuL! especially love those pointy shoes :P


    www.emmemablog.blogspot.com
    www.emmema.com
    www.facebook.com/em.me.maa
    instagram & twitter: @emilysdiary

    RispondiElimina
  18. Veramente molto bello il braccialetto!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  19. mi piace tutto, però voglio anche i cioccolatini ghghgh

    RispondiElimina
  20. Il braccialetto della penultima foto è proprio bello!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Persunmall ha delle cose carinissime, ottime scelte Anto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  22. Love these stunning pairs of earrings and the shoes are so chic. Thanks for your kind words...Wishing you a warm and wonderful weekend!

    RispondiElimina
  23. Bellissima selezione ... Ma sai che ti dico? Che S.Valentino devi festeggiarlo ugualmente ... Con qualche amica (single c'è?) in famiglia o facendoti semplicemente un bel regalo ... Infondo chi può amarti più di te stessa??? ^_^


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/instapost.html

    RispondiElimina
  24. Io sono per l'ultima collana!! anche se le scarpe non sono per niente male! un bacione Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  25. Vorrei proprio i primi orecchini!!! *_* Un bacio!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  26. Wao!!ottima selezione carissima!!..ovviamente non serve la scusa di s.valentino x potersi accaparrare tutto!!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  27. Pretty. I especially love the shoes.

    RispondiElimina
  28. Lascio aperta la tua pagina così appena arriva la vede eheheh
    Un bacione Anto e buon week end

    RispondiElimina
  29. Wow! mi piace tutto quello che hai selezionato!:)

    RispondiElimina
  30. sullo shop di persunmall sono quindi arrivate un sacco di cose fighissime :D anche io sto aspettando un braccialetto e non vedo l'ora che sia tra le mie manine perché è stupendo!! Peccato che ora è fermo a linate...

    Betta
    Se ti va passa per un saluto
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  31. Buona domenica Anto! Baci Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gennaio-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  32. Come già in molte hanno scritto o comunque avranno pensato, questa lista va subito inoltrata al marito/fidanzato, così per ispirazione!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  33. Che splendida selezione di cappotti Anto...io li adoro! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zalando-wishlist/

    RispondiElimina
  34. Buon inizio settimana tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Hi dear, I was unable to comment on your latest post, loved all the coats. Hope you have a great and productive week ahead hun!

    RispondiElimina
  36. Ottimi consigli.....grazie e bellissimi i cappotti i miei preferiti sono sempre quello color cammello.
    baci claudette

    RispondiElimina
  37. Ti auguro una splendida giornata Anto! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/regole-bon-ton-moda-sposa-2014/

    RispondiElimina