martedì 7 gennaio 2014

hype glass


Quattrocchi di tutto il mondo tremate, finalmente anche per me è arrivato il giorno tanto atteso, quel giorno in cui posso sentirmi figa, figa in modo assurdo. Potete ben immaginare che  ciò non sarebbe mai potuto accadere senza la gentil mediazione di HYPE GLASS (qui - qui ). Il Sig. Hype di animo così nobile e gentile, mosso forse dalla disperazione di questo caso umano (il mio) e dalla voglia di andare incontro alle esigenze di occhialute che hanno voglia di sfoderare con orgoglio montature ultra-glam nelle loro occasioni mondane e non, ha realizzato una nuova collezione eyewear accattivante e frizzante con montature squadrate o a farfalla belle ed intriganti da mozzare il fiato. Per quanto mi riguarda invece, gli occhiali Hype mi serviranno per un piano perfido che però porterà al raggiungimento di un desiderio a lungo custodito in un cassetto: l'incontro casuale (dove per casuale si fa riferimento ad un'attività di "monitoraggio" e "spionaggio" di tutti gli spostamenti del soggetto in questione) del mio ex uomo che alla vista di questo gran pezzo di donna "intellettuale" dovrà sbavare esattamente come un cucciolo di San Bernardo e al contempo morire di una "nostalgia canaglia" di cui tanto cantavano Albano e Romina. In ultimo ma non per importanza vorrei chiarire una questione. Sig. Hype mi legge? In primis vorrei ringraziarla per avermi fornito i mezzi (questi fantastici occhiali) che mi aiuteranno nella realizzazione del piano malefico nei confronti del mio ex, ma al tempo stesso vorrei mostrare il mio disappunto circa una vicenda. Nei giorni scorsi in rete circolavano delle foto di avvenenti fanciulle in compagnia dei nanetti Hype. Ora mi chiedo perchè mai io non posso avere una foto che mi ritrae in loro compagnia? Perchè escludermi così dai giochi? E pensare che io mi vedrei benissimo nei panni di una moderna Biancaneve! Immagino che lei possa percepire il mio timore di sentirmi nuovamente sedotta (dagli occhiali) e abbandonata (dai nanetti)! 
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
HYPE GLASS
facebook
twitter
instagram (@hypeglass )
YouTube












46 commenti:

  1. Esigo la foto della Anto con i nanetti e poi voglio proprio vedere l'ex sbavare come una lumacona viscida!

    RispondiElimina
  2. lovely glass!

    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Buongiorno anto!!! sono bellissimi questi occhiali e ti stanno proprio bene

    RispondiElimina
  4. Bellissimi <3 ti stanno troppo bene <3
    baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi occhiali, ti stanno molto bene!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. Gli occhiali sono bellissimi Anto...però il Signor Hype dovrebbe ringraziare per avere una modella così ;-)
    Un bacio e buona giornsta

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Che belli, ti stanno benissimo!!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  8. Ma che belli che sono, mi piace anche questo colore delicato e poi ti stanno proprio bene!! Bacioni

    RispondiElimina
  9. Tu con gli occhiali stai divinamente. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  10. Questi occhiali ti donano tantissimo!!!! Figa, appunto!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. Ahah Anto, saresti una Biancaneve moderna perfetta!:) Gli occhiali sono molto belli e ti stanno benissimo, li vorrei anche io così!:) Un bacio grande e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  12. Unica! Stai benissimo, questa montatura è stata creata per essere portata da te :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  13. Tesò sono bellissimi questi occhiali e ti stano molto bene! Mi hai fatto ricordare che io devo fare il conteggio dei voti per vedere quale Hype graduare :)

    RispondiElimina
  14. Ahah hai fatto bene a dirgliele al signor Hype! Questi occhiali ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  15. wow sono carinissimiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  16. Ti stanno davvero benissimo questi occhiali!

    RispondiElimina
  17. Certo che potrebbero prenderti come testimonial!!!! sei perfetta e poi dove la trovano una figa e simpatica?
    baci, buon inizio anno!

    RispondiElimina
  18. Ahahah ma sei perfidaaaa!!!! ;) ma poi dico io il tuo ex si starà già mangiando le mani da un pò no??? Ciao bella gnocca occhialuta! :*
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  19. ...ma come stai bene con questi occhiali!!

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pronti-per-saldi-da-fatine-e-folletti/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. gorgeous!!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. You look so bohoo with them!! Amazing!!

    Greets from the DIE EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  22. Belli questo occhiali!!e anche le tue stringate animalier :p
    Bacioni Anto

    RispondiElimina
  23. Wow, amazing! Love it :)
    so unique

    RispondiElimina
  24. I love the glasses! xo http://welldressedzombie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. sono davvero belli, belle anche le scarpe!

    RispondiElimina
  26. Donna ( ben ) occhialuta sempre piaciuta!! Alla regola non sfuggirà' il tuo ex, ma neanche altri esemplari affascinanti! A lui resterà appunto... La nostalgia canaglia!

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo con questi occhiali, sono favolosi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. Grande Star.....
    Un abbraccio Claudette

    RispondiElimina
  29. sono molto belli e ti stanno benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  30. bellissimi!!!!!!
    mi piacciono molto :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  31. Ti stanno una favola...meravigliosa tesoro mio...un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borchie-tulle-e-animo-rock/

    RispondiElimina
  32. Voglio la foto di Antonella con i nanetti!!!
    La voglio!!!
    Sei bellissima con quella montatura, la adoro!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. ma fantastica questa montatura! sempre le chicche tu eh?

    RispondiElimina
  34. Ma che figata sono questi occhiali???

    RispondiElimina
  35. sei troppo simpatica, su twitter mi fai morire

    RispondiElimina
  36. The glasses look fantastic on you, love that pretty floral necklace.

    RispondiElimina
  37. Ti stanno benissimo questi occhiali e bella la collana!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  38. Stai divinamente Anto..adoro questi occhiali!!!E l'ex ha già sbavato???ahahahah!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/insta-december.html

    RispondiElimina
  39. Ti auguro una ottima giornata tesoro! Baci Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borchie-tulle-e-animo-rock/

    RispondiElimina
  40. Un bacio grande tesoro mio!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina