sabato 23 febbraio 2013

milano fashion week_day 3

Sono giorni frenetici quelli che accompagnano la fashion week milanese ma sono soprattutto giorni intensi dal punto di vista delle emozioni. Ogni volta vedere le collezioni in anteprima, oltre ad essere un'opportunita' favolosa, mi emoziona sempre perché mi soffermo a pensare a come sia sia plasmata la collezione, come ha preso vita, e cosa si vuol trasmettere attraverso gli abiti. Inoltre vedere tutte le amiche-blogger e' sempre un piacere in modo da poter stare finalmente tutte insieme. Tralasciando questo breve preambolo, ora veniamo al mio terzo giorno di fashion week, iniziato con lo show di ROCCOBAROCCO che mi ha totalmente rapita con tutto il suo charme, seguendo con ICEBERG che non delude mai le aspettative e per concludere AIGNER con abiti che sprigionano femminilità allo stato puro. Per ultimo, ma non per importanza la presentazione RENE CAOVILLA che mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Bisou A_C'est moi














giovedì 21 febbraio 2013

Milano fashion week_day 2

Un risveglio freddo e bianco che nonostante fosse stato previsto, ha sconvolto un pochino tutti i piani di questo secondo giorno di fashion week. Tralasciando per un attimo il freddo e la neve ciò che ha reso particolarmente bello questo secondo giorno di fashion week e' stato il poter riabbracciare due carissime amiche: Giusy ( Cheap &Glamour) &Federica ( i love shopping with Fede). Affetti ed abbracci a parte il mio secondo giorno della moda milanese ha preso il via con il fashion show di JUST CAVALLI, con una sorpresa/irruzione di un'animalista che e'piombata improvvisamente sulla passerella con un cartellone e trascinata immediatamente fuori dalla security. Successivamente i miei occhi sono stati ipnotizzati dalla collezione di KRIZIA e per concludere in gran bellezza con ANTEPRIMA.
N.b. Come vi accennavo ieri i post completi sulle relative collezioni con foto annesse li pubblicherò' una volta terminata questa fashion week. Buona serata mie meraviglie
Bisou A_C'est moi













mercoledì 20 febbraio 2013

Milano fashion week_day 1

Iniziamo con questo diario di bordo, dove sommariamente vi racconterò le mie giornate durante la Milano fashion week. Questa settimana della moda si è' aperta con il fashion show di PAOLA FRANI, cui son seguiti quello di ANGELO MARANI e SIMONETTA RAVIZZA, concludendo in grande stile con FRANKIE MORELLO. Poi la mia attenzione e' stata catturata dalle presentazioni di BORBONESE, PATRIZIA PEPE e FATIMA VAL. Ovviamente i post completi con tutte le foto verranno pubblicati successivamente.
Bisou A_C'est moi