lunedì 2 dicembre 2013

trend alert: wool hats

viaaller retour                           
Cosa c'è meglio di un cappello in lana che oltre tener calda la nostra testa nei giorni più freddi, regala anche un tocco in più al nostro outfit?!? Il cappello in lana negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede diventando l'accessorio perfetto per una mise azzimata della perfetta ragazza cool. Un tempo ero indossati sporadicamente, in genere proprio per ripararsi dal freddo, oggi invece rappresentano l'epitome del cool e del glamour. Abbinati e alternati sapientemente sia in look casual che in look più femminili dove uno svettante tacco 12cm fa da padrone. 
Bisou A_C'est moi
photos from google images


via vogue
                             


via the luxe life
                              


via styledeity in athens
                                


via what we are wearing
                                


via live love inspire fashion
                       
via the clutch
                               


via vogue
                                

57 commenti:

  1. Io non posso più farne a meno d'inverno!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/12/total-blue-knitwear.html

    RispondiElimina
  2. cute pics!!!

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ohh <3
    http://rozaliafashion.blogspot.com/2013/12/early-morning.html

    RispondiElimina
  4. Non è un accessorio che rientra molto nel mio stile ma alcuni modelli sono molto carini e sicuramente d' inverno è dura farne a meno.

    Un bacio Anto

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Io impazzisco per i berretti! quanto sono belli??? grande Anto che bel post! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/novembre-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  6. Io l'ho sempre portato, perchè quando è freddo è freddo, però in effetti per questa stagione ci sono tanti bei modelli nuovi! Buon lunedì tesoro!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro adoro adoro! Ho una collezione di cappellini, felice siano tornati in voga :)

    RispondiElimina
  8. Belli e comodi! Buona giornata carissima!

    RispondiElimina
  9. alcuni sono davvero molto carini...ma proprio non mi stanno bene :O
    un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  10. Con questo freddo dovrei proprio acquistarlo!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. Li adoro!!!
    Un bacione Anto e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro!
    A me piacciono tantissimo, ne ho una collezione molto grande :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. I have never been much of a beaine person , but this time I am loving it.
    Have a wonderful week
    kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  14. A me moda o non moda il cappello in lana mi è sempre piaciuto.....Bacione Marcella

    RispondiElimina
  15. A me piacciono tantissimi e con questo freddo ancora di piu jajajaja!! Buona sertimana bella!!

    RispondiElimina
  16. A me piacciono tentissimo e con questo freddo ancora di piu. Buona settimana bella grande post!!!

    RispondiElimina
  17. a me piace tantissimo,, che belle selezioni.
    buon lunedi

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto! Spero il weekend sia andato bene e ti sia riposata. Io indosso sempre il cappello di lana in inverno, freddo a parte è un accessorio che mi piace molto ed è l'unico che tiene caldo. Belle le foto, la seconda soprattutto. Un bacio e buon inizio settimana!:*

    RispondiElimina
  19. ¡¡¡yo soy muy fan de ellos!!! sí!

    Besos rojos por doquier ;)

    RispondiElimina
  20. Ah, io li adoro! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Hi hun, stopping by to wish you well for the week ahead. Happy December! These woolen hats are so adorable!

    RispondiElimina
  22. Và tantissimo e la cosa mi fa molto piacere :)

    RispondiElimina
  23. io adoro i berrettoni di lana! bellissime ispirazioni!

    RispondiElimina
  24. Adoro i cappellini ... Ne ho anche uno tutto di paillettes! Lo amo <3

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/fashion-food-i-macaron.html

    RispondiElimina
  25. Adoro questo trend dei cappelli di lana, bella selezione di foto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Io li amo, oltre che essere indispensabili per me visto il freddo che fa qui, mi piacciono un sacco!
    Bacio

    www.facebook.com/sarart.bijoux?fref=ts

    RispondiElimina
  27. sono tutti splendidi ma se devo scegliere assolutamente sceglierei il primo,mi piace anche tutto il look total red!
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  28. belli belli belli a presto!!!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  29. stylish and perfect for the winter!

    RispondiElimina
  30. mi son sempre piaciute cuffie e cappelli... la tua selezione ANto e' molto cool come sempre...e io vado a tirar fuori la mia scatola delle cuffie...( sai che me ne sono presa anche con la veletta attaccata^_^ )un bacio elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  31. I love to throw on a nice beanie in the winter!

    RispondiElimina
  32. quanto mi piacciono....

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-wishlist-su-smallable-con-15-euro-di-sconto/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  33. A me piacciono moltissimo i berretti in lana e poi sono soggetta all'otite, quindi ben vengano!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  34. love hats and beanies! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. ciao tesoro! a me piacciono molto, soprattutto quelli con le scritte! Ma anche quelli colorati mi piacciono!
    Con questo freddo non se ne può farne a meno!
    bacioni <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. I wear them a lot, so cute.

    Alle 3 de looks staan je erg goed.

    XO

    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  37. li adoro ed adesso ne voglio uno con la veletta
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  38. troppo carine queste foto!
    il cappellino in lana è davvero un ottimo modo x colorare l'inverno!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  39. Un bacio tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Ti auguro una splendida giornata tesoro...un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sammy-dress-wishlist/

    RispondiElimina
  41. So trendy!!!!!!!!!!!! Like these hat!!!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  42. adoro i cappelli di lana, ne ho proprio appena acquistato uno!!
    ottima selezione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Sono davvero stupendi ed io li amo e li indosso, anche se mi dicono che non mi stanno bene ;)
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  44. Ciao Antonella!
    Col freddo che fa dalle mie parti è sicuramente un accessorio indispensabile!
    Poi è così trendy!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    RispondiElimina
  45. So adorable, wonderful pictures.

    RispondiElimina
  46. You are so kind to visit, hope your week in going wonderfully.

    RispondiElimina
  47. bellissimiiiii :)


    www.vaillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  48. Love wool hats for winter!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Uno dei rari casi in cui essere fashion ti permette di essere anche comoda e al calduccio....quindi ADORO hihihihihhi

    RispondiElimina