mercoledì 11 dicembre 2013

trend alert: plissè leather skirt

via the pink carpet                           
Sinonimo di femminilità, in grado di risvegliare la nostra indole da "catwoman" per troppo tempo messa a tacere, la gonna in pelle plissettata torna alla ribalta. Che la sua lunghezza superi il ginocchio o si faccia più audace giocando con lunghezze accattivanti, la gonna in pelle si fa portavoce di una donna sicura di sè che non ha paura di osare. 
DA FARE:
- abbinala ad una camicia in seta bianca decontestualizzando la sua anima rock;
- con una tee bianca per un look by day assolutamente più casual;
- con  biker jacket per sottolineare la tua "indole" da bad girl;
DA NON FARE:
- non eccedere con il make up per non accentuare un lato aggressivo già delineato dal look, ed optare invece per un trucco nature.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

via vogue
                                             
via daddy's neatness
                                               

via the pink carpet
                                             
via daddy's neatness
                                           
via the pink carpet
                             
via the pink carpet
                                       
via the covetable
                                     
via style mummy
                                 

50 commenti:

  1. I might need one of those :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace la gonna di pelle plissè e concordo con tutti i tuoi consigli tesoro!
    Besame mucho querida :DDD

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questa gonna! Ottimi consigli cara!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  4. Sono favolose queste gonne!

    RispondiElimina
  5. E' assolutamente un must have!!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  6. Ne vorrei proprio una!!!
    Un bacione bella

    RispondiElimina
  7. Semplicemente adoro..femminilitá e tendenza nello stesso capo.

    Un bacio Anto

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ne ho presa una e mi sta malissimo :( C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  9. stupende e per ora solo una soddisfa le mie voglie ma costa troppo aihmè !!!!
    bacione
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  10. Fantastiche queste gonne!!! Le adoro!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. I love my leather skirt - thanks for inspiration!!!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Io adoro questo capo, ne ho una ma ne vorrei una sotto il ginocchio! Le immagini sono fantastiche, prendo qualche spunto!:) Un bacio grande!:**

    RispondiElimina
  13. Brava Anto! Consigli azzeccatissimi! baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  14. Belle ispirazioni :))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  15. Adoro la gonna in pelle nera! Ne ho vista una da H&M e penso proprio che la prenderò =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. love all outfits! ;)

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. You are making me wanna wear one too haha

    RispondiElimina
  18. Io ho un debole per le gonne, e questo genere mi piace da matti

    Cultureandtrend Blog

    CultureandTrend Facebook

    RispondiElimina
  19. mi piace un sacco questo trend e delle proposte che hai postato impazzisco per l'ultima
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. I love how many ways there are to style this leather skater skirt, wonderful ideas hun! Thanks for participating in my last post sweety, it was great to hear your thoughts.

    RispondiElimina
  21. Adoro questo trend! Mi sono innamorata di una color burgundy!
    Un bacione.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  22. La adoro! E adoro che tu abbia inserito anche Christine Centenera, mi piace un sacco :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  23. Bel post, specialmente le dritte sul Fare e Non Fare!


    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion
    New KissKiss post Imany

    RispondiElimina
  24. great |;-))


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. adoro! credo davvero che ques'anno non si possa stare senza, un bacio ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  26. mi piace tanto questo trend, belle selezioni Anto!
    ciao

    RispondiElimina
  27. Io la indosserei con camicia bianca come suggerisci tu, un bel capo che mi piacerebbe avere nell'armadio, baci!

    RispondiElimina
  28. A me piace moltissimo, magari anche in bordeaux!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  29. ne ho presa una..le adoro!!!


    Wishlist
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/wishlist-di-natale-accessori-firmati-animanili/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  30. Great! Love this skirt! Stylish!

    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    RispondiElimina
  31. i really want one noew

    Blog: http://himi-tsu.blogspot.com.br/
    Fanpage: https://www.facebook.com/HimitsuBlog?ref=hl

    Cecilia Mesquita, xxx

    RispondiElimina
  32. Thanks for participating in my last post sweety, it was great to hear your thoughts.

    RispondiElimina
  33. Che splendida selezione, le adoro! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  34. Quante belle foto!!
    Mi hai fatto venire una gran voglia di comprarmi una gonna plisse in pelle!! :D

    xx,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  35. Indossata con il maglione come in une delle foto mi piace ancora di più!
    Leggendo questo post mi hai ricordato che ne ho una nell'armadio nuova e non ancora indossata,devo rimediare!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Mi strapiace, io ne ho una nera e l'adoro!

    RispondiElimina
  37. ciao Anto!mi piace molto indossata in maniera easy come nella seconda foto!kiss

    RispondiElimina
  38. Che selezione splendida Anto...indossate tutte davvero benissimo...a me piacciono un sacco! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/grigio-profumo-di-favola/

    RispondiElimina
  39. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. I just love them and I'm looking for the perfect one!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. So stylish. I like the skater skirt variety the most

    RispondiElimina
  42. Very nice selection, I love all these looks!

    RispondiElimina
  43. Molto belle! Vedendo queste immagini mi sono ricordata di questo mio look :*
    Cheap and Glamour: Romantic rock outfit with black and emerald green stripes! te lo ricordi?

    RispondiElimina
  44. You are so sweet to stop by...Happy End of the Week Darlin :)

    RispondiElimina
  45. sono favolose queste ispirazioni :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  46. I've been looking for the perfect leather skirt for a while now but haven't found it yet. Hope to get my hands on one soon :)

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina