lunedì 9 dicembre 2013

trend alert: feathers - piume

Le donne alle volte più vanitose di un pavone. Siete allora pronte a mostrare la vostra coda (gonna e non solo) di piume? Le tendenze vogliono, per questa stagione, che vi vestiate di piume di struzzo leggere ed impalpabili che doneranno alla vostra persona un' allure particolare. Leggiadre e chic allo stesso tempo, le piume rappresentano la tendenza più sfiziosa per quest'inverno. E se proprio non riuscite ad osare con una gonna o un abito potete sempre optare per un accessorio come una borsa o una collana, che regaleranno comunque quel quid in più al vostro outfit. 
Bisou A_C'est moi
photos from google images



via cristinahh
via adriana herdan
                             
                                



via paperblog
via lei web
                             
                                             

via atelier
                                             
via jesmology
                             
via the garage starlets
                             
via belighter
                           


via a pair & a spare
                               
via vogue
                                
via fashion tricks
                                


via pinterest
                                                


via my fashion tricks
                               
via my fashion tricks
                              


via glitterinc
                                        


via trendy crew
                              


via arabian fashionista
                              


via pinterest
                                




69 commenti:

  1. È un trend che mi piace molto, divertente ed originale. Lo prediligo nelle gonne e per gli accessori, sopratutto le borse.
    Buona giornata Anto

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Beata chi la indossare, io non ne sarei capace!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa tendenza! Ha un gusto così elegante e sexy... Mi piacerebbe una gonna così :-D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  4. hihihhiih, adoro! Anche io mi sono presa un abitino con piume x questo inverno!!!

    Buon lune cara
    L3

    RispondiElimina
  5. great post, such a beautiful pics!


    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Premetto che io sembrerei una vecchia gallinaccia (e non farei nemmeno buon brodo), ma mi piacciono molto questi look!

    RispondiElimina
  7. amo questo trend...credo che prenderò la gonna :) mi piace tantissimo :) un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee e buona settimana
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  8. Sai che nascosto nel mio armadio ho anche io una gonna di piume, è il caso di tirarla fuori! Bellissimi look!:)

    RispondiElimina
  9. Io vorrei o una gonna o il cappottino con piume finali *-*
    Mi piacciono tantissimo!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Nice pics .. Fur skirts look so cute
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  11. mi piace - mi piace - mi piace - adoro
    e sono d'accordo con te

    RispondiElimina
  12. wow la vogliooo pure io!!:) baciiii

    RispondiElimina
  13. Love this trend!!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! E' un trend che adoro, vorrei una gonna di piume rosa cipria infatti!:) Invece negli accessori non tanto, solo orecchini. Le immagini sono stupende, mi piacciono la decima e la penultima. Un bacio grande e buon inizio settimana, spero abbia trascorso un bel weekend!:*

    RispondiElimina
  15. Un trend che adoro sulle ragazze!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  16. Ma è troppo bella Anto....sono rimasta estasiata! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sogno-e-fantasia-doppio-look/

    RispondiElimina
  17. Ho sempre desiderato una gonna di piume...ma non ho mai avuto il coraggio di comprarla!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo le piume!!Mi piacerebbe avere una gonna così!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  19. Tutto ok Anto, riposato e fatto un pò di shopping "makeupposo":P Spero anche tu tutto ok, un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  20. io devo assolutamente comprarmi quella di stradivarius in edizione limitata, è carinissima!

    RispondiElimina
  21. great post :) we have a lovely giveaway on our blog, be sure to check it out! :)



    Saci
    ChocolateFashionCoffee
    ChocolateFashionCoffee Facebook Page

    RispondiElimina
  22. non amo i volatili ma ammetto che la gonnellina con le piume è una delizia

    RispondiElimina
  23. oooohhh che carine tutte queste gonne...bel posto ...a presto!!!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  24. Bellissimo post!
    Alcuni pezzi sono fantastici!!!

    Bacioni grandi e buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  25. tesoro adoro questo trend, sono alla ricerca di una gonna da molto molto tempo!!
    baci

    RispondiElimina
  26. In alcuni look mi piace questo trend anche se io personalmente non so se riuscirei ad indossarle!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  27. Ahahahahah...le donne più vanitose di un pavone...ahahahah..grande Anto!!!E' vero però, io l'ho messa una volta sola una gonna così ma mi sono sentita così :-)!Belle però, a me piacciono!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/12/floral-fantasy-and-grey.html

    RispondiElimina
  28. Proprio ieri ho adocchiato una bellissima gonna da Stradivarius, proprio con le piume!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  29. Voglio assolutamente una gonna con le piume, è molto glamour!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  30. ciao ANto , ma quanto amo le piume.., sara' mica un segno*:*! stupende le gonne;) un bacio elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  31. Che meravigliosa selezione di foto che hai fatto!

    RispondiElimina
  32. che foto splendide!!! la voglio anche io!


    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/donne-uniche-e-irripetibili-maba-creations/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  33. Non è proprio il mio genere di look, però mi piacciono molto le gonne e gli accessori!! Sono belle anche le immagini :)

    RispondiElimina
  34. Voglio una gonna assolutamente! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. Love this fabulous feathered trend, would love to get hold of one of these skirts.

    RispondiElimina
  36. The purple feather skirt is so cute!

    RispondiElimina
  37. I like your inspirational post!!

    RispondiElimina
  38. io le adoro se solo avessi il fisico una bella minigonna di piume non me la leverebbe nessuno
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  40. ohhhh nice skirts! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. ciao carissima come stai..... adoro tute queste piume!! Devo tirare fuori la mia maglia monospalla con tante piume color cipria!!
    bacioni. claudette

    RispondiElimina
  42. wow i surely love it
    Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  43. per me è tutto assolumentante si.
    H visto piume, fronzoli e frou frou stupendi!
    mi piace tutto!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  44. adoro troppo le piume!!!
    Mi piacciono un sacco

    passa a trovarmi!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  45. Ti dirò... a me le piume fanno un po' impressione, non amo i pennuti!

    RispondiElimina
  46. Buona giornata Anto...un bacione Marika
    Passa da me per un saluto..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sogno-e-fantasia-doppio-look/

    RispondiElimina
  47. Un bacio tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. spettacolari queste gonne...e ora chi me la toglie la voglia di una gonnellini piumettosa!?!?!?

    RispondiElimina
  49. Buona serata, cara!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  50. A me piacciono tantissimo le gonne di piume! Ma non so se mi ci vedo!
    Semmai mi butto su una bella borsetta :D
    un bacione mia cara Anto

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ciao Antonella!
    Io le adoro,sono troppo belle,così svolazzanti!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    RispondiElimina
  52. You're right--this is a big trend and I adore it!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  53. Wow lovely! Just found your blog and really love it! Would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin to stay in touch? Let me know, thanks!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    RispondiElimina
  54. Can look really fabulous and can look really bad ahah I love it when it's fabulous!

    Nobre Sonho

    RispondiElimina
  55. So true! Feathers are everywhere

    Thank you so much for your lovely comment!

     
    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo

     - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  56. Mi piace questo nuovo trend di piume, soprattutto le gonne!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  57. The purple skirt is very amazing

    RispondiElimina
  58. Bellissimi questi piumaggi! Ho pensato tante volte di acquistare una gonna piumata, ma poi mi son sempre detta"e dove ci vado?" e alla fine niente.
    Mi consolo guardand queste foto ahahahah

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  59. Oh very cute pics!
    Now I´m following you in GFC and Bloglovin´
    I hope your follow me back in both!

    I want invite you to Join to my SammyDress Christmas Giveaway! For win a Dress, Cardigan or Blazer~

    RispondiElimina
  60. A me non dispiace! Dipende sempre dal look poi! :D

    RispondiElimina
  61. sai che mi piace molto, con la mia amica abbiamo giusto adocchiato una gonna di piume da stradivarius!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. AAAhhhh I love this trend! Feathers are so fabulous and beautiful!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina