domenica 29 dicembre 2013

o capodanno! mio capodanno non ti temo

via mallzee blog

E' stata sicuramente la domanda più temuta dal mese di ottobre, la più imbarazzante durante le feste. Quella che è riuscita a strappare il primato alla fatidica domanda che durante il pranzo natalizio abbiamo cercato di evitare come la Morte Nera :
" ma allora il fidanzatino c'è l'hai?" 
" no zia, il fidanzatino non ce l'ho e non lo voglio, o meglio lo vorrei, ma lui vuole un'altra, ma l'altra  non vuole lui, ma un altro...zia lasciamo stare che è meglio!! Pensiamo a mangiare che almeno il cibo non ci abbandonerà mai, un po' come i rotolini di ciccia che da dopo le feste ci faranno compagnia."
Ma torniamo alla domanda che ci ha fatto fare più notti in bianco dell'amore e delle corna scoperte:"Che si fa a Capodanno?". In realtà c'è una considerazione più sottile che in molti trascurano, ed infatti si vede, che va oltre il brindisi ed i buoni propositi che sono sempre gli stessi dal 1994 e che ormai le avrebbero anche abbastanza frantumate, ma COSA MI METTO A CAPODANNO?!? Mi sento in dovere morale di dirvi le cose come stanno, per chi come me alle 19.00 del giorno 31 dicembre 2013 gironzolerà per casa in mutandine e reggiseno con fare isterico, la soluzione c'è ed lì a portata di mano. Il classico TUBINO NERO è come il salvavita Beghelli, ed anche in questa circostanza ci tenderà la mano facendoci evitare delle clamorose figure di stile perchè chi commette dei FASHION PAS FAUX a Capodanno li commette tutto l'anno...quindi vediamo cosa dobbiamo fare!! Alle più audaci e più estrose consiglierei di dosare bene la quantità cromatica dell'oro e dell'argento, ma solo al fine di evitare  le sembianze di un Ferrero Rocher o Bacio Perugina. Strizzatevi bene le tette di un push-up miracoloso ( Sig.Intimissimi mi legge?!? Il popolo femminile non le sarà mai abbastanza grato, un po' meno quello maschile, ma chissenefrega sinceramente), infilatevi dei tacchi svettanti e stendetevi un velo di rossetto rosso e ricordatevi che anche quest'anno faremo la nostra porca figura, anche se in calcio d'angolo ma comunque la faremo!! 
Bisou A_C'est moi

via we heart it

via me-iris-me
via cat eyes and skinny jeans


40 commenti:

  1. Di sicuro, abito scintillante e chili di lustrini, che al minimal, si sa sono allergica e #chissenefregadeifidanzatichetantovannoevengono.
    Tantissimi auguri con tutto il cuore per un 2014 di pura felicità.
    Con tutto il cuore
    Maria Katia

    RispondiElimina
  2. cute pics; D

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ahahhahaahah Anto che ridere, soprattutto il pezzo dei Ferrero Rocher e Baci Perugina. Ma Sai che.... sarà perchè "tengo famiGGGlLIa" , ma anche quest'anno sarò di nuovo in casa di qualche amico a giocare a tombola e a mangiare lenticchie? Quindi credo che mi metterò davvero comoda, non in pigiama ma quasi! Che beltade, però però mi spalmerò di glitter il faccino, ci tengo a dire che il Capodanno è solo un pretesto, per fare ciò.
    C M Q buon fine anno <3 baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  4. Tubino nero e rossetto rosso tutta la vita!!Baciii :-))

    RispondiElimina
  5. posso dire la mia? Ma chissenefrega di Capodanno, non me ne è mai importata un cippa, sono di quelle che vanno dove le portano e non organizzano MAI niente!

    RispondiElimina
  6. Che belle le gonne di lustrini!! Io opterò per un abito tutto rosso...chissà, magari mi porta fortuna ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Le foto sono fantastiche e tu hai uno stile di scrittura assolutamente pazzesco! Sei troppo simpatica, Complimenti per il blog
    Baci
    RigillaMas
    Notes de Mode

    RispondiElimina
  8. wow i love sequins.. it adds such a charm to a party look

    btw do check out new post in my blog'
    stay in touch'
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Personalmente ho un tubino blu nell'armadio, vediamo se riesco a fare un post. Per i miei lettori avevo suggerito un look composto da dolcevita e gonna a trapezio con linee anni '60. Comunque vada sarà un successo!
    Buon 2014!!!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  10. Per me tubino nero e accessori rossi o oro! Buone Feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Glitter skirts are gorg... :)
    Happy weekend
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  12. Ahaha Anto anche io mi riduco sempre all'ultimo con fare molto nervoso!!:) Sono andata ieri a vedere se trovavo qualcosa ma nulla! Speriamo nei prossimi due giorni, altrimenti sicuramente un tubino nero!:) Un bacio grande e buona domenica!:**

    RispondiElimina
  13. Io sono previdente..l'ho deciso intorno al 20 cosa mettermi...Sono d'accordo però sul fatto che con il tubino nero (o rosso o oro) non si sbaglia mai..
    Bacio solendore, tu tanto sei bella con qualunque cosa...

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. ahahha sei fantastica!!! io voglio "brillare" ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ecco, ora mi hai fatto venire la paranoia che il vestitino nuovo sia troppo effetto bacio perugina... grrr

    RispondiElimina
  16. ecco ora mi hai fatto venire la paranoia che il vestitino nuovo sia troppo effetto bacio perugina... grrrr

    RispondiElimina
  17. Sono riuscita a trovare una abito solo ieri !!!! Un bacio!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  18. e io che ancora non so che farò??? ahahah cmq come dici tu con tubino non si sbaglia mai! buona domenica tes!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  19. Glitter... sparkles and glitter and red lipstick.
    I will dress up only to lie back on my bed and have a movie marathon, all by myself.
    Because let's be real, I absolutely have no plans, I'm lazy and I'm a loner like that.
    Hahah.
    -Ru
    Glitter And Blush
    Glitter And Blush|Facebook Page

    RispondiElimina
  20. Ahahaha che ridere! Le paillettes sono sempre perfette! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto, sei la migliore...mentre leggevo ti mmaginavo seduta a tavola con le domande a raffiche sul fidanzato...ahahah. Io sceglierò un abito nero con accessori ricoperti da Swarovski, bisogna brillare al nuovo anno!
    Ti auguro di cuore il meglio per l'anno che sta arrivando!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ma certo che faremo la nostra porca figurina! Buon 2014
    Paola
    Http://www.lechicchedipaola.it

    RispondiElimina
  23. This is such dazzling sparkly inspiration! Hope you're having a wonderful festive season hun!

    RispondiElimina
  24. Farai una super figura tesoro!! Ti auguro un meraviglioso anno nuovo! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/foto-un-anno-con-fashion-smile/

    RispondiElimina
  25. Eh si, la domanda giusta è sempre cosa mettersi a Capodanno! bellissime ispirazioni! Passa un bel Capodanno cara!:)

    RispondiElimina
  26. Love the glitter. Best wishes for the new year.

    RispondiElimina
  27. cio Anto sai cosa ho fatto io ? ho risploverato una mia vecchissima gonna di tulle di blumarine con un fiocco...golfino dorato ..sembrero' l'ape maja!^_^ bellissimi i tuoi tutti diversi ma tutti belli, un bacio e buon anno! elena

    RispondiElimina
  28. Un bel vestito con le paillettes!!:) baciii

    RispondiElimina
  29. Ciao Anto!! Speriamo di non vedere in giro ferrero rocher in sembianze umane con tutti questi luccichii nell'aria! Il tubino nero è sempre l'alternativa migliore :D
    Buon Capodanno Anto :D
    un bacio,Vero!

    RispondiElimina
  30. Ahaha si, mi sa che anche io girerò per casa isterica!!Infatti volevo iniziare le prove outfit oggi ma tanto poi domani mi cambierò ducentocinquantamilamille volte lo stesso!!In bocca al lupo a tutte!! :p
    Bacione tesò

    RispondiElimina
  31. io ancora ho tutto da decidere,qui da me non c'è molto da fare e ormai il tempo delle disco a ballare tutta la notte,l'ho passato da 1 pezzo..cosa metterò? bohhhh :) sono messa male ancora :D
    Se non dovessimo scriverci prima,ti auguro in anticipo Buon Anno
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia tutti questi lustrini!!!
    Buon anno Anto!
    Un bacione

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/12/happy-new-year.html

    RispondiElimina
  33. Il tubino nere è sempre la soluzione a tutte le domande!
    Buone feste
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  34. bisogna partire alla grande....e con il tubino con i giusti accessori non si sbaglia mai!

    buona fine d'anno e buon 2014!!!
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-magico-mondo-di-tutu-du-monde/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  35. Ti auguro un felice 2014 Anto! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/vi-auguro/

    RispondiElimina
  36. Many times I'm tempted to buy a glitter skirt or a glitter blouse, and then I think that it would be very difficult to maintain such a garment (dry cleaning only, etc.), so I give up.

    RispondiElimina