lunedì 16 dicembre 2013

max clan roma


Vi ho mai raccontato di quella volta che ho fatto una clamorosa figuraccia prendendo una distorsione con i tacchi? Tutto iniziò quando una sera ad un party, vestita di tutto punto, incrociai casualmente un gran bel paio di occhi blu che mi fecero capire fin da subito di aver trovato l'uomo che mi avrebbe portata all'altare. Fu così che, forte di questa MIA convinzione (dovevo fargli capire a tutti i costi che in me coesistevano tutti i requisiti giusti per essere la madre dei suoi figli), decisi di passargli davanti sfoderando la mia falcata migliore (Kate Moss ti dico spostati!!) su un vertiginoso quanto scomodissimo stiletto. Schiena dritta, petto in fuori e pancia dentro iniziai la mia passerella che si concluse con una ferma presa del suo braccio che mi evitò un epilogo tragico sull'asfalto. Da allora ho capito molte cose:
- mai credere ad un gran bel paio di occhi blu;
- che bellezza e comodità non fanno rima con bella scarpa. 
Poi però la vita ti riserva sempre delle piacevoli sorprese, (e questa volta non parlo di nessun uomo,  che sia chiaro) decidendo di stravolgere tutte le mie sicurezze in materia di tacchi infilandomi ai piedi un bel paio di scarpe MAX CLAN ROMA . Da allora molte cose sono cambiate, prima fra tutte che davvero esistono scarpe comode che non facciano rinunciare al taste of glamour, ma soprattutto che esistono scarpe che vanno incontro alle esigenze femminili e che non ti metteranno mai davanti ad un bivio impietoso che ti costringa a scegliere tra comfort e stile. Ora un bel paio di scarpine sono ai miei piedi, non mi resta che incrociare di nuovo un paio di occhi blu. Ma sapete cosa vi dico? Che questa volta opto per un paio di occhi neri, sarà forse la volta buona?!?
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Max Clan Roma
facebook
twitter










62 commenti:

  1. Sicuramente con gli occhi neri andrà meglio! Bellissime le tue scarpe, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Vai con gli occhi neri, bellissimi gli stivaletti e devono anche essere molto comodi, difficile unire le due cose!

    RispondiElimina
  3. Evviva gli occhi neri :DD
    Mi piacciono da morire questi stivaletti tesoro, troppo belli!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Fantastici questi boots!!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo racconto!!! Bellissimi i boots!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Marvellous, I love these shoes :))) xx

    RispondiElimina
  7. Che aneddoto divertente ehehe!!! Mi piace un sacco l'abitino!!!! :)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo total black! La pochette e i boots sono stupendi!
    A volte ci vuole proprio un po' di confort e queste scarpe mi sembrano perfette ;-)
    Buona settimana!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacciono questi ankles! E cmq io qnd metto i tacchi preferisco avere già l'accompagnatore, altrimenti nn sto in piedi ;)
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gli ankles! Cmq quando metto i tacchi preferisco avere già l'accompagnatore in modo da camminare e non inciampare ahahahahhahaha
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  11. Ahaah!XD Per questo io evito lo stiletto, sono certa che mi succederebbe lo stesso!:) Questi stivaletti sono molto carini e si vede che il tacco è pure comodo, farebbero al casio mio! Un bacio grande Anto, buon inizio settimana!:**

    RispondiElimina
  12. Il vestito mi puace moltissimo, lo vedo tanto anche per il mio stile, e gli ankle boots sembrano veramente comodi.

    Un bacio Anto

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ma sono stupendi questi stivali! La tua storia è d'insegnamento!:)

    RispondiElimina
  14. bellissime queste scarpe....e in bocca al lupo per gli occhi, neri o blu che siano!!!
    anche io ho fatto figure simili... :)

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-casual-e-idee-regalo-s/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. mi sa che faccio l'ordine cumulativo con tutto quello che vedo in queste foto!

    baci bella!

    RispondiElimina
  16. Si mai io... dopo tutte queste belle cose, avrei tanto desiderato vedere la foto dell'outfit indossato.
    Un bacione

    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  17. Tutto ok Anto, tutto il weekend mi sono un pò rilassata e fatto nuovi acquistini. Spero anche tu stia bene, ti abbraccio forte forte!:*

    RispondiElimina
  18. molto carini gli stivaletti e saranno anche molto comodi! a presto, Valeria

    RispondiElimina
  19. Ahah non dirlo a me, cado sempre! Bellissimi questi stivaletti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  20. Ahahahahahah...sei fantastica, ti adoro!!!Comunque trovo l'opzione B meravigliosa!
    Bacio

    http://www.superga.com/it/

    RispondiElimina
  21. Anto scusa, ho inserito il link del sito Superga invece che del blog..ce la posso fare :-(!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/12/il-must-have-del-mese-di-dicembrerosso.html

    RispondiElimina
  22. Bel post, un bacio tesoro, da quanto tempo ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'amicizia xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  23. Bag is absolutely fantastic !!

    RispondiElimina
  24. Sono molto molto belle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. POSTE EPICO! AHAHAHAH
    Le scarpe sono di sicuro belle e particolari ma se dici pure comode, bè allora cosa chiedere di più?
    un bacio
    Sara

    http://tirateladimeno.blogspot.it/2013/12/lespressivita-e-la-chiave-del-successo.html

    RispondiElimina
  26. sono bellissimi questi stivaletti e belli con questo look!

    RispondiElimina
  27. Scopri le nuove mini clutch bag su

    http://peachblossom.wordpress.com
    www.etsy.com

    RispondiElimina
  28. sono morta dalle risate :D
    bellissime sia le scarpe che l'abito,voglio vedertelo presto
    ti aspetto tesoro-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Che belle scarpe!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  30. amore ma che dici?? stavo morendo mentre leggevo, sei una comica!!! E' vero i Max Clan sono troppo stilosi!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. davvero belle le scarpe!!un pò di comodità non guasta!!Ma per gli occhi neri blu verdi, non so, alla fine sti uomini mi sembrano tutti uguali....
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Everything about this glam look is so perfect! Love the clutch and boots.

    RispondiElimina
  33. Sono stupendi complimenti per la scelta e gli abbinamenti! ;D

    baci,
    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  34. Molto carine davvero .. Mi piace anch l'outfit ... Ma con il tipo com'è finita? O.o


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/one-fashion-night-per-il-magazine.html

    RispondiElimina
  35. è a dir poco favoloso!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  36. Davvero meravigliosi Anto...ottima scelta!! un bacione Marika
    Passa da me per un saluto...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/aupie-wishlist/

    RispondiElimina
  37. Un bacio grande tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. love dress, clutch and boots! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Sono bellissimi questi stivaletti. Kiss

    RispondiElimina
  40. That dress is simply perfect!

    XO Imke

    RispondiElimina
  41. Look stupendo! le scarpe sono il mio pazzo preferito :)

    RispondiElimina
  42. Stunning! I love the embellishments of the dress!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  43. nice outfit!
    xx

    Jollychic $100 bonus giveaway: http://losaway.blogspot.com.es/2013/12/jollychic-giveaway.html

    RispondiElimina
  44. Vedrai che andrà meglio con gli occhi neri! ;)
    Favolosi quegli stivaletti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Love it!

    -Alina
    TransparentDimensions.blogspot.com

    RispondiElimina