venerdì 27 dicembre 2013

dear santa claus


Sono sempre stata convinta che Babbo Natale le mie letterine le strappasse, perchè non mi ha mai portato nulla di ciò che chiedevo:
- una Chanel;
- una Céline;
- un uomo. 
Detto ciò sono altresì convinta che quest'anno LUI si sia salvato in calcio d'angolo perchè mi ha portato tutto ciò che io avevo accuratamente appuntato in alcuni post-it. Il regalo più bello resta sempre e comunque la bustina bianca con su scritto a caratteri cubitali "PER ANTONELLA", la dimostrazione incontrovertibile che tutto passa, ma lei no, lei si corazza contro qualsiasi moda e tendenza. Forza bustina bianca, ora andiamo insieme da Zara, è arrivato il momento di entrare in scena, i riflettori sono tutti puntati su di te!!
Bisou A_C'est moi







44 commenti:

  1. Quanti bei regali! Le scarpe mi piacciono un sacco!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io la quarta! Ovviamente prima di iniziare la fase boicotaggio selvaggio! Cmq ti mando un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Ahah la bustina è una costante di tutti i Natali :)
    Comunque, le tue collane sono una più bella dell'altra!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Viva la bustina!!!! è tutto bellissimo! Un bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Ahhh, so many goodies..
    Necklaces are beautiful
    Don't forget to enter my $50 Choies Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/12/choies-50-christmas-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose Anto!!!!!!
    Vai e conquista Zara!!!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. wow ma quante belle cosine, adoro le collaneee!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Bustina forever!!! È l unico regalo SEMPRE apprezzato :-)
    Però bellissimi anche gli altri..

    Un bacio bellezza

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. OMG these necklaces are soo beautiful!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  10. sono tutte bellissime le collane :***

    RispondiElimina
  11. Ma quanto hai ragione cara, la bustina è il regalo migliore soprattutto se poi spesa da Zara!! Che belle le tue stringate marrone! Bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Tanti tanti auguri, spero abbia trascorso un bel Natale e ti sia divertita. Ah la bustina bianca è sempre il regalo più apprezzato!:P Le collane sono molto belle, la penultima è favolosa! Un abbraccio grande!:*

    RispondiElimina
  13. Scatti sempre delle foto bellissime,le scarpe mi piacciono molto!
    Evviva la busta bianca :D
    Buone feste Anto!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  14. Adoro le tue collane. KISS

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto, i tuoi post mi mettono sempre allegria e in questo periodo ne ho proprio bisogno!
    Ti auguro un 2014 strepitoso!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. W le buste!!Ahahah
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Tutto ok anche io Anto, mangiato e dormito per tutto il tempo praticamente!:P Buon proseguimento di feste cara, un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  18. che stupende collane e regali...ma sì è vero la bustina bianca è sempre la bustina bianca...il miglior regalo di tutti! ihihihihih

    RispondiElimina
  19. Quante cose belle!!! La bustina bianca ha sempre il suo fascino!! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/frammenti-di-vita/

    RispondiElimina
  20. il regalo piú bello é l'affetto che ti circonda.... un abbraccio e auguri da claudette.
    ps buon shopping

    RispondiElimina
  21. Santa bustina direi ahahah quest'anno la mia mamma l'ha fatta anche a me e mi ha riportato bambina in un istante! Buonk shopping a noi ahahah :) auguri in ritardo tesoro!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  22. ahahahha tesoro muoio...vuoi mette la bustarella, è la mia preferita!!
    Auguroni di Buone Feste..speriamo che ce la facciamo a vederci anno prossimo ahahhaha sai com'è la lontananza!!

    RispondiElimina
  23. Però! Mi sembra un bel bottino! Hai ragione, la cara e vecchia bustina bianca rimane sempre un classico!!

    RispondiElimina
  24. Le collane sono tutte bellissime! Ma sai che anche a me Babbo Natale non ha mai portato quello che desideravo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. ciao Anto, ma certe cose non si devono chiedere a Babbo Natale;))) buone feste cara e la bustina bianca é come il little black dress, un bacio elena

    RispondiElimina
  26. che bei regali!!! splendide le scarpe! buono shopping

    vorrei proprio conoscere il tuo parere su queste mie foto...
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. Ma bravo Babbo Natale!
    Paola
    Http://www.lechicchedipaola.it

    RispondiElimina
  28. tesoro spero tu abbia trascorso un Natale favolso!!!!
    un superbacio.
    G


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  29. Ahhh che meraviglia la collana con i fiori, la voglio pure io!

    RispondiElimina
  30. Ciao Anto,dai mica male come doni
    anche io avrei voluto una chanellina ma c'è crisi :)
    nuovo look ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Ciao Anto, spero tu abbia passato un felice Natale...e ero alla fine la bustina bianca e'sempre molto apprezzata! Adoro tutte le tue collane

    Buona serata

    RispondiElimina
  32. Voti 10 per le stringate ! A seguire le collane.... Buon proseguimento di festività cara!!

    RispondiElimina
  33. Quante belle cose Anto..come ti capisco.....

    RispondiElimina
  34. Buona giornata!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  35. Ciao tesoro!
    Che bei regali <3 Mi piacciono tantissimo le scarpe soprattutto!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Che belle collane che hai ricevuto !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Le collane sono bellissime! Un bacio Lucy www.tpinckarpet.com

    RispondiElimina
  38. ...bellissimi regali...le collane sono splendide!!!
    ...tanti auguri...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina