lunedì 18 novembre 2013

trend alert: crop top


Pancia: scoperta.
Ombelico: coperto.
Soluzione: crop top.
I primi accenni di tendenza si ebbero durante la passata estate, dove in molte vollero sperimentare questa tendenza dal sapore anni '80. Bustini o top che spezzano l'outfit in due per un look sexy e fresco allo stesso tempo! Questa tendenza che riduce le bluse e le camicie ai minimi termini non sembra averci abbandonato neanche per quest'inverno, pronta ad essere rispolverata non solo per chi ha gli addominali alti tonici, ma soprattutto per le più temerarie disposte a sopportare le temperature rigide pur di mostrare il loro taste of glamour.
Bisou A_C'est moi
photos from google images












52 commenti:

  1. secondo me sono splendidi tesoro
    però bisogna avere un bel corpo anche in questo caso :D
    bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. ciao antonella! noi rimaniamo dell'idea che il top crop d'inverno ti fa venire solo un colpo di freddo ai reni e niente piu'! ci sono altri modi per essere alla moda :) baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-promessi-sposi-2013-bari.html?spref=tw&m=1

    RispondiElimina
  3. A me i crop top piace come trend anche se lo ritengo in assoluto uno dei piu difficili da portare e per quanto mi riguarda lo vedo bene solo d ' estate o in ambiti strettamente "fashion"

    Un bacio Anto

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. It looks so chic.
    Of course one needs to have a lovely flat tummy
    to wear one fabulously and confidently.

    http://roomsofinspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. love blog <3
    http://rozaliafashion.blogspot.com/2013/11/boy-london_18.html

    RispondiElimina
  6. Adoro i crop top e quelli che hai scelto mi piacciono tantissimo! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cuoricini-inverno-2013-2014/

    RispondiElimina
  7. crop top al top...selezione stupenda...mi piacciono i crop top ma da quando sono piccola odio tutto ciò che sta al di sopra dell'ombelico..non riesco a mettere i pantaloni a vita alta...mi danno troppo fastidioooooooooooooo...e come se mi venisse l'orticaria :D a parte me medesima, è un trend molto carino da far indossare a chi può :D un bacione e buon lunedì tesoro
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  8. Magari!!!! Adoro quella gonna verde smeraldo! Una bacio. claudette

    RispondiElimina
  9. Belli sono belli, ma il rischio di dover ricorrere a un'overdose di fermenti lattici è alto se si indossano in inverno...

    RispondiElimina
  10. Ciao questo trend lo adoro !! Ma sono una gran freddolosa!! Ci proverò lo stesso perché mi piace molto, mal che vada lo terrò per l'estate =D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro!
    Ne devo assolutamente provare uno, ancora non mi sono lanciata in questa tendenza <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Se abbinato in un certo modo rende i look strepitosi :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo trend, ma serve un pancino scolpito, altrimenti è da evitare!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  14. li adoro!
    Sapevi che molti prodotti in commercio, come shampoo e creme di marche note come Nivea o Collitar contengono sostanze dannose come siliconi e barabeni che rendono la nostra pelle peggiore invece di migliorarla? Io lìho scoperto da poco e nel mio utlimo post sul mio blog, ho recensito i miei primi acquisti ECO BIO su consiglio della BEAUTY GURU Carlitadolce... Viene a scoprire di più su
    Sweet&Chic
    Vale*



    RispondiElimina
  15. ciao tesoro, mi piace questa tendenza , le tue selezioni sono splendide come sempre!
    buona giornata antonella ciestmuà!

    RispondiElimina
  16. Caso vuole che anche io oggi abbia parlato di crop top! Però per me con pancia coperta! baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! A me piace tantissimo questo trend ma più in primavera/estate. Non sono affatto temeraria, anzi super freddolosa in inverno! I looks sono tutti molto belli, mi piace un sacco il terzultimo. Un bacio grande!:**

    RispondiElimina
  18. il look con il triangolo di pelle lo trovo mozzafiato…ad averle persone così tutti i giorni!!!

    Fabry
    www.TrueBlondHotline.com
    @fabrizio_jpb
    facebook.com/trueblondhotline

    RispondiElimina
  19. mi piace molto questa tendenza e hai scelto immagini stupende! ma io in inverno non lo indosso.... ho freddo!!!:(


    Un nuovo paio di occhiali....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/firmoo-eyeglasses/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. I am going to order one ASAP :)
    Have a wonderful week
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  21. E' un trend che amo, ma che in realtà non porto molto.
    Un bacione bellezza.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  22. io adoro i crop top ma ad avercelo l'addome così piatto da poterlo mettere!
    passa da me se ti va! a presto, Valeria.

    RispondiElimina
  23. I wish I could wear a cropped top as well as these ladies do, its a really great youthful trend, looks amazing. Thanks for your fashionable insight, may your week be an inspiring one :)

    RispondiElimina
  24. Tesoro le foto sono bellissime e su di loro il crop top è perfetto, ma io non potrei indossarlo e non lo farei mai d'inverno, lo ritengo un trend estivo!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Anto!Non mi piace, non mi piace non mi piace....ma solo perchè dopo il parto non posso più permettermela :-(((!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/il-must-have-del-mese-di-novembreil.html

    RispondiElimina
  26. mi piace questo trend ma non ho ancora un crop top, forse non mi ci vedo troppo io! Comunque non credo inizierò a portarli proprio in inverno! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  27. ecco un trend che non riesco proprio a far mio...peccato perché queste foto sono favolose!!! :)

    RispondiElimina
  28. con il male alla pancia che ho oggi, è proprio l'ideale ;)
    bellissimo il primo look!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. devi avere proprio un bel fisico altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo, il look con la gonna lunga verde è da urlo

    RispondiElimina
  30. li amo ma bisogna avere il fisicoooo ;)
    Carola


    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  31. ciaaaaaaaaaaaao tesoro! <3
    mi piace tantissimo il crop to, soprattutto con i pantaloni!
    Però io sono freddolosa e non credo lo metterei :P

    tirateladimeno.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Li adoro ma forse sperimenterò con temperature più calde XD sono troppo freddolosa!!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  33. Non fa per me, però a loro sta benissimo...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  34. L'interpretazione del terzo look è favolosa!

    RispondiElimina
  35. I've wanted one for ages... Still trying to find the perfect one!

    RispondiElimina
  36. im such a fan of the crop top trend, awesome post and great inspiration!

    x

    ♥ Ellen
    SHOPSTYLECONQUER.COM
    Facebook + Instagram

    RispondiElimina
  37. che magrine però :P
    i crop top sono toppissimi… ma non bisogna abusarne :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  38. A me piace tantissimo soprattutto se abbinati con gonne / pantaloni a vita altissima!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  39. Ti auguro una splendida giornata Anto...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stampe-etniche-o-animalier/

    RispondiElimina
  40. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Adoro questo trend!!! Anche se si rischia un colpo di freddo!!! ;)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  42. Mi piacciono tantissimo! bel post

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  43. bellissima la giacca della prima foto e la lunga gonna verde cangiante!
    adoro queste foto... un sacco di ispirazioni!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  44. Troppo belli questi look ma ci vuole davvero un bel fisico per indossarli :) :*

    RispondiElimina
  45. tesoro io li adoro, li indosserei in tutte le stagioni, peccato per il freddino in inverno!!
    bacioni

    RispondiElimina
  46. I love crop tops. I really want to get some myself.

    RispondiElimina
  47. Ti auguro una splendida giornata tesoro...un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/inverno-bianco/

    RispondiElimina
  48. Mi piacciono ma ovviamente ci vuole un bel fisico, altrimenti è assolutamente OUT!

    RispondiElimina