lunedì 11 novembre 2013

trend alert: brogues


Compagne inseparabili dello stile preppy, le brogues per questo autunno-inverno tornano a farci compagnia. Sono pronte a dare un'impronta più classica ai nostri look da indossare con calzino e gonna per donare un'aria sbarazzina da perfetta collegiale, mentre con pantaloni e blazer per un look like a man. La particolarità di questa scarpa è da trovare proprio nel decoro formato dalla punzonatura. Oltre alle classiche brogues che rappresentano un must-have sia nel guardaroba maschile e di recente anche in quello femminile, personalmente mi piacciono molto quelle impreziosite da mini borchie sulla punta. E voi quale preferite?
Bisou A_C'est moi
photos from google images











54 commenti:

  1. Incredibile ma vero, quest'anno mi piacciono! baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore quanto mi piacciono io oggi sul blog le indosso…queste che proponi tu sono originalissime grazie per gli spunti :)
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo e tu hai fatto un'ottima selezione di foto!

    RispondiElimina
  3. love them ♥

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  4. A me piacciono da morire, oltretutto quelle che hai selezionato sono meravigliose *-*
    Un bacio tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. a me piacciono, ma non le vedo bene su di me :) quindi passerò :)
    un bacione anto e buon lunedì :)

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. Sono belle e molto particolari, non saprei quale scegliere, comunque anche il gioco del vedo non vedo di cui parlavi ieri mi intriga...

    RispondiElimina
  7. nice!!;)))
    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sono splendide! e comodissime!! Le adoro anche io :)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  9. semplicemente è un genere che adoro
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Non è un genere che adoro...però è davvero un bel post...poi hai scelto dei modelli originalissimi...un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/idee-regali-di-natale/

    RispondiElimina
  11. Le adoro, anche se io le preferisco in primavera ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  12. Le bicolor rosa-bianche sono davvero carine, sto cercando quelle giuste per me ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  13. Some of them are amazing!! Love the golden ones!! :)

    Kisses!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/11/t-h-e-l-u-x-u-r-y-e-d-i-t-i-o-n-b-o-o-t.html

    RispondiElimina
  14. Sono sicuramente molto belle ma non rispecchiano molto il mio stile..certo che quest anno impazzano proprio!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. quelle rosa devono essere mie!!!!
    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto! Anche a me piacciono moltissimo, sia quelle più maschili che quelle impreziosite da borchiette e glitters. Quelle che hai scelto tu sono tutte belle, le mie preferite sono le seconde. Un bacio grande, spero abbia trascorso un bel weekend!:*

    RispondiElimina
  17. le adorooooo!!! bellissime quelle oro e nere <3

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ecco io non saprei quale scelgliere, le amo follemente e le vorrei tutte!!!
    Baci cara

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/total-black.html

    RispondiElimina
  19. Io le adoro!!!!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/hello-november.html

    RispondiElimina
  20. Hi Antonella, I must admit that brogues are my favourite type of footwear right now, they look so smart and savvy and really are comfy too. I hope you have an inspiring week ahead doll!

    RispondiElimina
  21. Io ne sono ossessionata le indosso praticamente tutti i giorni!
    Bellissime quelle oro e nero!!!

    Un bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  22. That's one of my favourite trends and it's definitely on my wishlist! :)

    RispondiElimina
  23. Io le adoro, mi sa che ne comprerò un altro paio prossimamente!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  24. Ciao Antonella!
    Le terze dall'alto...di Cèline...le voglio!!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  25. wowowow!!! love the first pair! so so gorgeous!

    RispondiElimina
  26. Non mi hanno mai fatta impazzire, ma quest'anno ho visto dei modelli con dei mix di colori molto interessanti, credo che ci cascherò anch'io! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. The black and beige are my favorites!

    RispondiElimina
  28. I love broques! So cute.

    XO


    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  29. ottima selezione (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
  30. Allora sono fortunata, perchè a me piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  31. Io le amo alla follia e ne compro in stock quando trovo un modello che mi piace..ahahahahah poi parliamo di quanto sono comode??
    bacioni

    RispondiElimina
  32. io me ne sono già comprata ue paia :))))
    Carola


    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  33. i love these kind of shoes, great post!

    http://layersofchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono molto tutti i modelli, sia quelli classici, sia quelli più personalizzati!!
    Personalmente le indosserei con calzino :D

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto questo trend!!!

    RispondiElimina
  36. They're so cute.
    I want one myself.

    http://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Ti auguro una splendida giornata tesoro...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nero-e-grigio-forza-del-colore/

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono molto!!! Un bacio grande!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  40. Lovely selection! I love so much the brogues <3
    xx
    Stéphanie from http://haveafashionbreak.blogspot.fr

    RispondiElimina
  41. Sono bellissime! quelle colorate poi hanno una marcia in più

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  42. Great trend report!

    I have indeed seen more and more of these shoes :D

    I do like them but don't know if they will suit me;)

    xxx

    RispondiElimina
  43. a me non dispiacciono, ma dipendono dal modello! qualche anno fa mi innamorai di un modello in grigio! le misi talmente tanto che le ho distrutte ma da allora non ho trovato un modello che mi piacesse altrettanto.

    RispondiElimina
  44. Thanks for stopping by sweety!

    RispondiElimina
  45. Loving the black and metallic gold oxfords! Great picks

    RispondiElimina
  46. sono tutte favolose!
    poi io le adoro e sono comodissime :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina