lunedì 4 novembre 2013

rum jungle italia


Un look dal sapore metropolitano dove regnano indisturbati la camicia tartan e la felpa con cappuccio entrambe targate RUM JUNGLE ITALIA (QUI ) . Accostamenti studiati sapientemente, il tartan che si avvicina all' animalier dello zaino risultando una combinazione vincente. Aggirarsi per le strade della città con fare di chi  la vive intensamente, di chi è consapevole di indossare un outfit carico di magnetismo in grado di catturare su di sè sguardi di ammirazione. 
Bisou A_C'est moi
model : LUCA FORLANO
photo by: GIULIO TOLLI

CONTATTI:
e-store
facebook
twitter
pinterest
YouTube








52 commenti:

  1. wow che bella la camicia!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. ma quello zaino quanto è bello???

    baci

    RispondiElimina
  3. Che bella che è la camicia!!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. quanto amo rum jungle :) lo zaino bellissimo e la camicia con le tonalità blu e gialle molto originale...non si vede in giro...un bacione cara e buon lunedì

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  5. Bella la felpa, bella la camicia e bellissimi i jeans!

    RispondiElimina
  6. la camicia è favolosa, bellissime le foto!

    RispondiElimina
  7. Super look doll, love the shirt with this look!! Fantastic...I hope you have a great week x

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo look, ma lo zaino quanto amore è? Immagino tu voglia fregarglielo ahahahah.
    P.s @Anto: amore il tuo commento sul blog mi ha stesa per 10 minuti ahahahahahah te quiero mucho bambolita!

    RispondiElimina
  9. La felpa con il cappuccio mi piace moltissimo ma il dettagli che in assoluto preferisco di questo look è lo zainetto leo,.,super trendy!

    Un bacio Antonella, buon inizio di settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Bello lo zaino!! Ottimo Look! Bacio

    www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  11. Non so cosa mi piace di più tra la camicia e lo zaino...bellissimo post tesoro...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/shopping-online-comodo-semplice-sicuro/

    RispondiElimina
  12. Great post!!!


    Loving your article on this amazing brand :D

    I spotted shirts here and there and really liked them!


    Just uploaded a new post so let me know what you think Girl :D

    Happy Monday!

    XXX

    Come by at The Fashion Milkshake!
    Rebro Cosmetics Haul!

    RispondiElimina
  13. Mi piace il mix, molto allegro e ben ponderato! Complimenti ad entrambi!
    www.paintyourdays.eu è il mio blog vi aspetto!
    Baci Alita

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Adoro sia la felpina che la camicia RJ, il look è super cool! Lo zaino poi è originale abbinato così! Un bacio grande, spero abbia trascorso un bel ponte!:***

    RispondiElimina
  15. Adoro quella camicia, ha dei colori bellissimi, un bacio!

    RispondiElimina
  16. La nuova collezione Rum Jungle è fantastica sia per uomo che per donna, bellissime foto!!

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  17. particolarissima questa camicia!
    mi piace molto!
    un bacione tesoro, buona giornata

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Mi piace questo outfit!!!
    Bacio
    Ele

    www.facebook.com/fricchettosa

    RispondiElimina
  19. wow....bellissima la camicia....vado a dare un'occhiata per mio marito...

    Shopping on line su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  20. Great style,love that shirt :)

    RispondiElimina
  21. I love men style post! is so unusual!!! amazing backpack!

    RispondiElimina
  22. Ma carinissimo questo out-fit, mi piace il gioco di gialli che nasce :)

    RispondiElimina
  23. A me piace troppo Rum Jungle! Molto bella l'ultima foto, questo ragazzo ha un bellissimo sorriso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto la camicia e il giacchetto !!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. molto bello questo look!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Incredible style, amazing look.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il cardigan e lui ha davvero un bel sorriso :*

    RispondiElimina
  28. mi piace questa nuova collezione e belle foto!

    RispondiElimina
  29. ma che cos'è lo zaino! fantastico!

    RispondiElimina
  30. lo zaino è toppissimo!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  31. Buona giornata tesoro...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/come-scegliere-il-vestito-da-sposa/

    RispondiElimina
  32. Ciao tesorooooo :))) Questo look è fighissimo, molto cool!! Lo zaino poi mi piace molto! Un bacione :****

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  33. Un bacione tesoro mio!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Un mix fantastico!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  35. Nell'insieme il look è perfetto, non fa una piega, ma che tocco di classe è lo zaino! favoloso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    http://frufruprincess.com/2013/11/05/simple-style-for-every-day/

    RispondiElimina
  36. Grazie per essere passata Anto, un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  37. you look amazing. love the tartan shirt
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. bella la camicia!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  39. anch'io ho un pò di cosine di Rum Jungle, un fantastico brand


    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  40. Bellissimo questo look, un mix davvero originale!

    RispondiElimina