lunedì 25 novembre 2013

max clan roma


Credo che la Disney ci abbia abbondantemente illuse sul fatto che un bel giorno arriverà un principe e ci infilerà un scarpetta giurandoci amore eterno. Bagno di realtà: nella maggior parte dei casi non arriverà nessun principe, piuttosto un uomo squattrinato che anzichè infilarci una scarpa al piede, inizierà a correre lontano da noi e noi lì che lo inseguiremo urlandogli:" marry me...marry me!! "  Allora sapete cosa vi dico?!? Io mi infilo un bel paio di scarpe MAX CLAN ROMA , comode e che al tempo stesso non mi facciano rinunciare al mio taste of glamour ed inizio la mia impresa ardua che mi porterà, o almeno si spera, tra le braccia del mio principe azzurro.
Quindi Sig. Disney si faccia più in là che adesso le racconto io una bella storia.
Estate 2006, una soleggiata quanto afosa Roma fa da cornice ad un'azienda giovane, dinamica  e profondamente innamorata del bello e conseguentemente delle proprie creazioni. A portare in alto lo stendardo di questa azienda, troviamo la bellissima Kasia Zurakowska, con un passato da modella, che ha sicuramente affinato il suo già spiccato senso del gusto e del bello. E quale persona, se non una modella, può conoscere i desideri di noi donne in materia di scarpe?!? Si plasmano così collezioni che vanno incontro alle esigenze frenetiche delle donne che però non hanno alcuna voglia di scendere a compromessi con lo stile e la comodità. 
Molte sono state le fanciulle avvenenti del cinema italiano e non solo che  non hanno saputo resistere alle scarpe Max Clan Roma: Claudia Gerini, Rossella Brescia, Alessia Mancini, Nancy Brilly, Barbara Chiappini, Angela Melillo e Simona Molinari.
Allora è proprio il caso di dirlo: riesco a resistere a tutto fuorché a Max Clan Roma!!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Max Clan Roma
facebook
twitter















56 commenti:

  1. Mi piaccionoooo! Sig Disney basta illudere noi povere fanciulle ;-)

    RispondiElimina
  2. aahh il principe azzurro... sei unica!
    che belle queste scarpe, ma quell'abito rosa cosa non è???

    buon lunedi tesoro

    RispondiElimina
  3. anche tu oggi Max Clan!! Sono stupende!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Ma sono bellissime queste scarpe, mi piacciono molto :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Le scarpe e il vestito sono favolosi!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi ankle boots, sono femminili e comodi al tempo stesso.
    Bellissima la collana, molto luminosa.

    Un bacio grande Anto e buona settimana

    NEW OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta!!! Sono bellissimi questi boots!!! Un bacio

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi questi stivaletti!!Li voglio!!!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ma sono proprio belle queste scarpe e mi piace l'intero outfit che hai creato!! Baci

    RispondiElimina
  10. Sono pienamente in linea con te!!!!!
    Anche io ho dedicato un post a un film della Disney!!
    Ti aspetto so che ti piacerà!!
    Un bacio e buon Lunedi :-)
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/11/return-to-oz.html

    RispondiElimina
  11. bellissimeeeeeeeeeeeee...e stupendo l'abito :) un bacioneeeeeeeeee e buona settimana
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi gli stivali e mi piace molto come hai presentato il brand!
    Belle le foto.
    :*
    Cheap and Glamour: No alla violenza sulle donne!

    RispondiElimina
  13. Scarpe stupende e anche questo vestitino mi piace un sacco!
    Magari non il principe azzurro ma almeno babbo Natale spero che prima o poi mi infili le scarpette dei miei sogni :-D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  14. questo principe.... va beh....
    Nel frattempo i booties sono favolosi!!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  15. amazing blog dear and just poerfect boots i am your new follower please follow me back :*

    RispondiElimina
  16. Questi stivaletti sono fantastici!!
    Come ho scritto qualche tempo fa su twitter: "Don't need Prince Charming, but a new pair of shoes" :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  17. Le scarpe sono molto belle ma io mi sono innamorata dell'intero outfit, bellissimo. kiss

    RispondiElimina
  18. ma che bel brand non lo conoscevo grazie per il post...le scarpe sono proprio belle:-)
    a presto..
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  19. This dress is sooooooooooooooooooooooo lovley!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  20. Ahaha!XD Sai che non consocevo questo brand, gli stivaletti sono molto carini e sembrano pure comodi. L'outfit che hai creato è bellissimo, mi piacciono un sacco anche le calze, ma io voglio vederti figura intera!!:) Un bacio grande Anto, spero abbia trascorso un bel fine settimana :***

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto come hai deciso di farci conoscere questo brand!!
    Le scarpe sono bellissime, versatili e sembrano anche molto comode!!!
    L'abito è adorabile così come la collana, ormai sono diventate le tua passione, si vede!! :)
    Un bacio grande Anto!

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  22. Tutto ok Anto, riposo relax ed un pò di shopping!:) Spero anche il tuo sia andato bene. Un bacione!!:**

    RispondiElimina
  23. Beautiful look! I love the contrast of the cowboy look with the girly dress!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina

  24. Hi!
    Great Blog!
    I'm following you in GFC
    I invite you to visit me ;)

    Kisses
    SHOPPING STYLE

    RispondiElimina
  25. Meravigliosi gli stivali tesoro...che belle le calze....i tuoi post sono sempre bellissimi! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cappello-aiutami-tu/

    RispondiElimina
  26. Bellissime!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/a-pois.html

    RispondiElimina
  27. abbinamento perfetto Anto!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. ciao Anto, che meraviglia l'abito e per di piu nel mio colore preferito, sono rosa cipria obsessed^_* un bacio elena

    RispondiElimina
  29. ABBINAMENTO TOP!!!
    MOLTO COOL

    Fabry
    www.trueblondhotline.com
    facebook.com/trueblondhotline
    @fabrizio_jpb

    RispondiElimina
  30. ok, credo di essermi innamorata ufficialmente di questi stivaletti!
    sono qualcosa di davvero perfetto, il tacco è una figata...
    e mi piacciono molto anche abbinati a questo vestitino dall'aria romantica!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  31. L'abito è un amore!! Bella anche la collana!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. I love this dress!! And the tights are so cute!!
    Kisses

    www.ineedhangers.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. finalmente i tronchetti perfetti per me! bellissimi!

    RispondiElimina
  34. Sono bellissime! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. Sono bellissimi e mi piace anche l'outfit che hai creato :*

    RispondiElimina
  36. Ma quanto mi piacciono? Bellissime cara!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/11/lenti-contatto-cosmetiche-by.html

    RispondiElimina
  37. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Love this set you created :D How beautiful is that dress and those heels omg :D

    Kisses!



    Janice




    Come by at The Fashion Milkshake!

    Join my Lush & KOH GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  39. molto molto carino l'abito rosa e abbinato al blu perfetto!giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  40. Besides your dress, I LOVE your booties too :()

    New post up...
    ❤ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  41. mache meraviglia...


    new box http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-scatola-nonabox/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  42. love the jacket! i've got the same!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  43. stupendi questi boots tesoro, dai che il principe arriva!! mille baci

    RispondiElimina
  44. uuuuhhh, che meraviglia quei tronchetti!!!

    RispondiElimina
  45. Gorgeous outfit.
    I love the necklace so much.

    http://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. che fighi!
    tra l altro le tue foto ed i tuoi collage reali sono top


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  47. Buona giornata tesoro mio...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/persunmall-wishlist/

    RispondiElimina
  48. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. sono davvero bellissime tesoro!

    RispondiElimina