mercoledì 13 novembre 2013

bizzaria jewel couture


 Decontestualizzare un capo anzichè accettarne l'uso comune, mixare senza incappare in un fashion faux pas. Un pizzo romantico impreziosito da perle e fiocchi in raso che si fonde con una leather jacket, creando un contrasto vincente. Le creazioni BIZZARIA JEWEL COUTURE (QUI - QUI ) sono rivolte ad una donna che riesce a far stile senza alcun minimo sforzo, una donna che ha fiducia in sè e che sa giocare e divertirsi con la moda. Una donna che sceglie di impreziosire abiti dalle linee semplicissime  puntando tutto su un maxi accessorio, creando un look chic ed efficace! Accessori realizzati  per venire incontro alle esigenze di una donna che vuole stupire, realizzati da mani attente con tessuti pregiati che non risparmiano ricami e applicazioni preziose! Benvenuti nel mondo BIZZARIA dove la fantasia volteggia nell'aria e fa sognare le donne ad occhi aperti.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
BIZZARIA JEWEL COUTURE
facebook
twitter














38 commenti:

  1. Che meraviglia tesoro *-*
    Mi piace tantissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Troppo chic tesoro...hai sempre ottime idee!! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/skin-chemists-facial-oil/

    RispondiElimina
  3. Love the neck piece and the shoes!!

    Xoxo
    Tiago ALeixo
    htpp://www.arcanusunknown.com/procer

    RispondiElimina
  4. WOW :) fantastico, mi piace il contrasto e che dire il pizzo con le perle, divino!!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. stupendoooooooooooooooooooooooooooooo...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. Molto originale questo abbinamento pizzo-pelle! Non mi dispiace ;-)
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  7. Bellissimo gioiello! E molto bella anche la tua giacca carissima!

    RispondiElimina
  8. Splendido abbinamento... la collana è favolosa!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Hai ragione fanno sognare ad occhi aperti. Mi piace un sacco uesta collana-colletto, il pizzo con l'applicazione di perline e fiocchi è molto romantico e chic!:) Un bacio grande, buona giornata!:***

    RispondiElimina
  10. molto particolare!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. wow...collana fantastica. mi piace molto

    Italian shoes...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella!!!!

    Ti scrivo perché ho finalmente pubblicato il mio CONTEST con in palio anche la Clorox bleach Pen!!! Partecipa daiiiii

    NUOVO CONTEST ONLINE!!!! PARTECIPATE NUMEROSI tante sorprese in anteprima ♥ ♥ ♥
    http://www.theshoppingtherapy.com/2013/11/contest-diy-and-clorox-bleach-pen.html

    Un bacionissimoooo

    Ale

    RispondiElimina
  13. mi piace questo abbinamento che hai creato

    RispondiElimina
  14. Ciò che amo di più è che mi hai spiazzato, non avrei mai pensato ad un abbinamento così originale e mi sembra funzioni alla grande.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  15. semplicemente bellissimo!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  16. Ma lo sai che da quando ho iniziato a vedere da te questi bijoux me ne sono innamorata, sono così particolari e fuori dal comune, bellissimi!! Baci

    RispondiElimina
  17. Bellissimo!!!...adesso però attendo il post con i suoi stati dei social :-)))!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/aspesi-da-oviesse.html

    RispondiElimina
  18. Ottimo abbinamemto, bello il contrasto tra la pelle e il pizzo anche per i colori!

    RispondiElimina
  19. Molto particolare, ti ci vedo proprio! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Divertirsi giocando con la moda è fondamentale, altrimenti il mondo sarebbe troppo grigio. Fantastico l'accostamento, mi piace davvero molto l'effetto.
    Baci

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto !!!!!!!!!!!!!! ma che bella combinazione !!!!!!!!!! Adoro il tuo sperimentare, ed anche se non riesco più a bloggare come prima ti seguo sempre su fb e mi fai morire !!!!!
    Se ti va di passare a vederlo, oggi dopo molto tempo ho fatto un nuovo POST con la speranza di riprendere l'assiduità di prima :-D
    A presto !
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  22. Mi sembra una soluzione perfetta! Le scarpe poi mi piacciono un sacco!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  23. The crochet necklace is so unique and very pretty, Id love to have something like it. Thanks for taking the time out of your busy day to stop by :)

    RispondiElimina
  24. Queste creazioni sono davvero uniche e le hai presentate benissimo.

    RispondiElimina
  25. wow ma è particolarissima, e mi piace anche l'abbinamento che hai proposto!

    RispondiElimina
  26. Perle, fiocchi e pelle... adoro!!! Questo significa divertirsi con la moda! Complimenti!
    Valentina

    http://the-little-marmalade.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. io volere fortissimamente volere!!!!!!!!!!!!! :) ma poi le foto che belle sono????



    Monsieur ... non il solito Tartan su PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  28. Io adoro il pizzo e questo colletto è proprio bello.

    Un bacio Anto. ps grazie.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  29. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Buona giornata tesoro! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/isabel-marant-per-hm/

    RispondiElimina
  31. Grazie Antonella...interpreti sempre i nostri accessori con il mood giusto!!

    Tutte le varianti di questo modello sono disponibili su www.bizzaria.com!

    ;-)

    RispondiElimina
  32. ma quel colletto di pizzo è spettacoloso!!!

    RispondiElimina