mercoledì 9 ottobre 2013

trend alert: over the knee boots - stivali sopra il ginocchio


Ennesima dimostrazione che la moda è ciclica e che tutto torna. Mi ricordo la prima volta che acquistai i miei over the knee boots , o stivali sopra il ginocchio che dir si voglia, ero un pò titubante perchè erano di forte impatto e non sapevo se riuscivo a contestualizzarli nel modo corretto, ma con mio grande stupore, in poco tempo divennero i miei alleati perfetti per i look più grintosi. Sinonimo di femminilità, gli over the knee boots rappresentano lo strumento adatto per una donna che vuole osare e rendere grintosi i proprio outfit. 
DA FARE:
- indossali su una minigonna e camicia da uomo bianca (preferibilmente rubata dall'armadio del proprio lui) per un look vincente;
Bisou A_C'est moi
photos from google images













85 commenti:

  1. Li adoro! Mi piace tantissimo il look di Pandora...
    Io sono un po' titubante: li compro o non li compro? Tutta colpa della mia (non) altezza :(
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Li trovo molto sexy, mi piacciono da morire!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Li adoro! all'inizio ero titubante ma anch'io ma poi mi sono dovuta ricredere! ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero, tutto torna... chissà... ;)

    xx
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, a me piacciono veramente tanto anche se li trovo difficilissimi da "saper portare" (che è diverso dal semplice "indossare")
    Stupendi sempre e comunque quelli di Givenchy.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. ciao splendida...sono davvero molto belli...anche se su di me non li vedo molto...sarà perchè non sono altissima
    xoxo
    buona giornata amore mio

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tantissimo ma non ho ancora avuto il coraggio di prenderli :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. li trovo sexy e poi slanciano molto la figura, quindi devo assolutamente comprarli !

    RispondiElimina
  9. li amo e mancano nel mio armadio... provvederò :))) smuack tesoro!!!
    Carola

    Go
    to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  10. stupendi, io li adoro core, li dobbiamo avere a tutti i costi!!!bacioni

    RispondiElimina
  11. Li voglio, ma non so se possano starmi bene! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/new-tartan.html

    RispondiElimina
  12. stupendi!!!! ne ho un paio e li adoro!

    bellissimo il tuo blog. ti va di seguirci a vicenda?

    New post:
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/corredino-idee-regalo-filet/
    Mari

    RispondiElimina
  13. Io li trovo stupendi da sempre, è che non posso proprio permettermeli perchè ho le gambine corte e sono una nanetta :P Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  14. Io ne ho un paio, aderentissimi e sopra il ginocchio... e li volevo mettere proprio questa mattina! ma poi li ho tolti perché non sapevo come abbinarli per non sembrare una spogliarellista o una strega... questo post capita proprio al momento giusto, con tante belle ispirazioni da prendere!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  15. Li ho sempre adorati ma non ho mai avuto il coraggio di indossarli per paura di sembrare...."una donna di malaffare" per così dire....ma nelle foto che hai postato tu risultano molto chic e raffinati!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Belli mi sono sempre piaciuti io ne ho un paio con tacco basso. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  17. Non sono il mio genere Anto però alcuni lo sai che sono proprio carini!!?! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/animalier-must-have-stagione/

    RispondiElimina
  18. Io li adoro ma rigorosamente in nero!

    RispondiElimina
  19. Drooling now...its perfection :) LOVE and Hugs babe !

    ❤ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  20. Very inspiring outfits, the boots look so nice in all the pics.. :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto! Li adoro e ne vorrei acquistare un paio! Sono stupendi e, per me che sono molto freddolosa, sono pure caldi! Il look che proponi è perfetto, se li trovo seguirò la tua dritta! Un bacio grande, buona giornata!:*♥

    RispondiElimina
  22. Oh sì che mi piacciono!
    Io li vedo benissimo solo con le gonne, con i jeans mi sembra di fare un po' troppo l'effetto fagottino!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  23. Li trovo davvero interessanti ma per me che sono "diversamente alta" ( :P ) arriverebbero tipo sotto l'ombelico hahahaha

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa carrellata che ci hai mostrato.
    A me piacciono molto ma li trovo difficili da portare.

    Bacino
    L3

    RispondiElimina
  25. A me piacciono molto ma ho sempre pensato di essere troppo bassa per indossarli. Non vorrei finire per assomigliare al Gatto con gli Stivali. :D
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  26. Gli over the knee boots mi piacciono moltissimo, peccato che io preferisca evitare di indossarli date le mie cosce non proprio fini :(

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Io li trovo fantastici ma ovviamente trovo che siano più adatti solo con le gonne mini. Non ha senso portarli su dei leggins o su degli skinny secondo me.

    Non mi piacciono quelli della seconda foto: ricordo che andavano molto di moda ma io li trovo orridi, trovo che cambino totalmente la forma della gamba.

    RispondiElimina
  28. Ma lo sai cara che io ne ho comprato un paio due anni fa e sono ancora nell'armadio, forse è ora di tirarli fuori!!

    RispondiElimina
  29. sono preparatissima in questo campo! li ho già dall'anno scorso...molto belli :) kiss ps se ti va guarda il nuovo psot sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/piccole-fashion-blogger-crescono.html

    RispondiElimina
  30. Belli belli bellissimi! In particolare se hai delle gambe perfette come le modelle nelle foto! :D

    A presto!
    Giulia
    www.lenuagerose.com

    RispondiElimina
  31. Nei look che hai proposto sono perfetti... Ma con il mio fisico non potrei mai permettermeli!!! ;) ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  32. Ciao Antonella secondo me sono proprio trendy...

    RispondiElimina
  33. Ne ho acquistati un paio da Prima Donna circa 2 anni fa e ancora li uso e li amo alla follia.. Chissà se quest'anno ne entreranno di nuovi nel mio armadio :)
    x

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  34. sono davvero belli (e sexy) da vedere, ma credo che su di me perderebbero il loro fascino....! XD

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono molto! Su di me però non li vedrei mai..purtroppo sono troppo bassa di statura :/

    RispondiElimina
  36. li ho comprati 2 inverni fa evviva li riesumo!

    RispondiElimina
  37. Sai che ne ho anche io un paio ma non li ho mai messi un granchè..devo imparare a contestualizzarli come dici giustamente tu!!!
    Bacio mia cara...ti aspetto su twitter ahahahahah!!!

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/10/il-ritorno-della-punta.html

    RispondiElimina
  38. Sono contenta che siano tornati di moda, li adoro e ne ho mille!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  39. bè... che dire... li amo e ne ho 3 paia ;)!!!!
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  40. Io li usavo moltissimo ma non so dove siano andati a finire! provvederò a ritrovarli :)
    bacii

    RispondiElimina
  41. secondo me sono un po volgari ma come sempre tutto sta a saperli abbinare e portarli
    comunque bisogna avere gambe perfette ed alte
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  42. Io ne ho un paio flat comprato qualche anno fa ma li uso ancora!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  43. Bellissimi, ma non per tutte :( Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  44. Stunning inspiration! I love these types of boots, i don't know whether they will suit me but I am willing to risk it! Stopping by to say hi.. Hope your week is going well!

    RispondiElimina
  45. I love those brown ones in the seventh picture!
    Dora
    http://adropofindigo.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  46. Io adoro gli stivali sopra il ginocchio!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  47. Io li adoro, mi piacciono troppo, ma sono bassina e non credo mi starebbero bene :°°°

    RispondiElimina
  48. alcuni sono davvero molto belli (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c’è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/red-lipstick-black-panther.html

    RispondiElimina
  49. bellissimi , peòr il rischio di passare per una signorina che passeggia è alto, bisogna saperli indossare :D :*

    RispondiElimina
  50. ne ho già un paio...per quest'inverno li ritiro fuori dall'angolo buio della scarpiera in cui erano! AHAHAH

    Love&Studs

    RispondiElimina
  51. Trovo che siano davvero belli, li adoro, ma non me li posso permettere, sono troppo bassa ahahahah

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Per me è un SI gigante!! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Io li avevo comprati qualche anno fa, li tirerò fuori :)

    RispondiElimina
  54. sono fighissimi.. ma su di me risulterebbero oscenii

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  55. NE ho un paio senza tacca e sono tra i miei stivali preferiti!!! Forse la questione abbinamento si complica con il tacco, ma mi piace tantissimo il look che hai proposto con la camicia da uomo ;) Lo proverò!!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Outfit for CannellaItalia

    RispondiElimina
  56. Nominated you for an award on our blog
    http://glamourzone01.blogspot.com/2013/10/versatile-blogger-award.html?m=0

    RispondiElimina
  57. Ne ho un paio che conservo gelosamente perchè sono proprio come li avevo sempre desiderati <3
    Mi piacciono!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Buona giornata Anto...un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tuta-sportiva-comoda-tendenza/

    RispondiElimina
  59. gli outfit che hai postato da google mi piacciono quasi tutti, però non so se riuscirei ad osare :) sabrina g di The Sunshine

    RispondiElimina
  60. Mi piacciono molto ma non so se riuscirei ad osare :)
    Sabrina G di The Sunshine

    RispondiElimina
  61. I love them!! But I prefer them with pants!!

    xoxo!!!

    RispondiElimina
  62. Finalmente! Io ne ho diverse paia che aspettavano di tornare nella mia scarpiera di tutti i giorni, invece di riposare nelle proprie scatole in cantina ;)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  63. Stupendi gli stivali alti..come d'altronde il tuo blog! Me ne sono davvero innamorata! che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere <3
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Belli belli! Sono felice che si portino di nuovo!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  65. Mi piacciono tanto e ho sempre amato i tuoi consigli!! Sono davvero preziosi per me :D

    RispondiElimina
  66. mi fanno impazzire, cosi sexy!!!
    bacione

    RispondiElimina
  67. Remember me? Haven't been here for a long time but I can see everything is the sema, you atill have amazing posts with latest fashion trends :) Love over knee boots, black ones look the best!
    Have a nice day!

    http://stylewithoutstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. Io li adoro,sono sexy e sfacciati,un pò come dovrebbe essere ogni donna!
    Sono contenta che siano tornati alla ribalta!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  69. Thanks for your great comment, Happy Friday hun!

    RispondiElimina
  70. Che belli vero? No scusa ma Miranda Kerr? Indossiamoli così ci sentiamo tutte come lei!! Ah ah ah!! Apresto Anto

    RispondiElimina
  71. Love these kind of boots!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Essendo 1.63 non credo che mi valorizzerebbero molto questi stivali. Molto titubante su questo trend..

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  73. Mi piacciono ma non ho le gambe giuste per indossarli al meglio!

    RispondiElimina
  74. bellissimi ma su di me non li vedo proprio, uffa!!

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  75. Che belli quelli bicolor! Chissà come starei... Ci sto facendo un pensierinooooooo!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina