lunedì 28 ottobre 2013

rum jungle italia


Mi hanno insegnato che le belle notizie non viaggiano mai da sole, ed è per questo forse che  RUM JUNGLE ITALIA  ha deciso di presentare il nuovo e-store online in concomitanza con l'uscita della collezione autunno/inverno 2013-2014. Rappresenta una novità assoluta ed un grande passo verso le esigenze imperanti di chi ormai come me, si ritrova sempre più spesso, a causa di una lotta continua con il tempo a disposizione, a dover fare acquisti in rete. Ed ecco che questa esigenza si materializza in uno shopping veloce, sicuro e che non conosce limiti di orario e di barriere costituendo appunto l'asso nella manica di questa nuova frontiera. Un modo per riuscire ad avere tutto ciò che si è sempre desiderato, ma che per svariati motivi non si riusciva a trovare fisicamente nei negozi. Certo è che  l' e-store di Rum Jungle Italia, rappresenta per tutti i modaioli veri, il nuovo tempio dello shopping che viaggia sui circuiti della rete. 
Bisou A_C'est moi
model: LUCA FORLANO
creditsGIULIO TOLLI

Contatti:
e-store
facebook
twitter
pinterest
YouTube






92 commenti:

  1. Corro sul sito per scoprirne di più :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ho apena visitato il sito mi piaciuto tantissimo <3
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Elimina
    2. Concordo, molto carino come brand! Bella questa rubrica al maschile! Mina ♥
      Fashion Blogger - The Style Fever :)

      Elimina
  2. mi piace molto questo brand, vado a vedere l'eshop baci elena

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto qst brand...bel post! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gonne-a-ruota/

    RispondiElimina
  4. rum jungle fa delle collezioni davvero carine!
    Nuovo post sul mio blog…. mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  5. Era ora che aprissero l'online store, io ero sorpresa che ancora non lo avessero quando li ho scoperti! Bello il cardigan :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo look street style!

    RispondiElimina
  7. Questo brand mi piace molto, avevo già avuto modo di vedere qualche capo!
    Bello l'outfit del modello, sta molto bene!! :P
    Un bacio :*****

    RispondiElimina
  8. questo brand è davvero molto interessante, mi piace :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-lollipops-paris-torino-willy.html
    XO MP

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo stile!
    vado subito a curiosare sullo store online!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  10. Bellissima collezione, mi piacciono questi capi!

    RispondiElimina
  11. Mi piace lo stile di questo brand quindi colgo l'occasione di visitare il sito!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Adoro RJ, i loro capi sono molto belli. Mi piace anche l'outfit di Luca, very cool!:) Buon inizio settimana, spero abbia trascorso un bel weekend. Un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand ed ho collaborato con loro, i capi sono di ottima manifattura e lo consiglio a tutti!

    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
  14. Vado a vedere il sito Antonella! Intanto ti auguro un bellissimo lunedì.
    Un bacione
    The diary of Indian Savage

    RispondiElimina
  15. Che bello quel maglione grigio!!!

    RispondiElimina
  16. Thats such a great cardi, really cool & casual outfit. Have an awesome week ahead!

    RispondiElimina
  17. non è male :) baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/space-style-concept-event-at-elena.html?showComment=1382967614495#c6197662488718027326

    RispondiElimina
  18. ciao amore mio...questo brand mi piace davvero molto...
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  19. vado a guardare il sito! interessante!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  20. Anch'io faccio sempre più spesso acquisti online...
    Ilenia's wardrobe
    ùhttp://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Faccio subito un giro sullo shop online!!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  22. Che bello!!! Mi è sempre piaciuto rum jungle!!!

    RispondiElimina
  23. mi piace molto il cardigan!! Vado a fare un giro sul sito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. un ottima notizia x il mio portafoglio ahahah vado a curiosare !!!! 😘
    Carola

    Happinessisa10$Tee run on PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  25. finalmente lo shop online! molto bello il tuo look ;)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  26. corro a vedere...



    Prodotti sensibili per la nostra pelle...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/grandi-piccini-eubos/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. Interessante! Non lo conoscevo!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. Wow davvero una bella notizia, a me piace molto rum jungle. Corro a visitare l'e-shop

    RispondiElimina
  29. davvero un bel brand!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Un brand niece male, ultimamente si sta facendo notare!
    Win an amazing dDress for your phone!

    RispondiElimina
  31. Non mi dispiace per nulla questo brand! Molto fresco e giovanile!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  32. Ottima idea da parte di Rum Jungle!

    RispondiElimina
  33. mi piace questo stile street, il cardigan poi è splendido!

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  34. Non potrei mai fare a meno dello shopping online ormai, per cui questa è una bella notizia! :)

    NEW POST || Trend autunno/inverno: qualche consiglio su acquisti e abbinamenti

    RispondiElimina
  35. Una bellissima collezione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. Nice outfit! ;)

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Corro a visitare l'e-store! :D E' sempre bello vedere che i negozi che ci piacciono decidono di fare questo passo penso doveroso al giorno d'oggi. Io aspetto ancora che H&M cominci a spedire anche in Italia! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  38. Belle foto! ^_^ cmq è vero che ormai lo shopping on line è una vera rivoluzione, ma io sempre una un pò arcaica...una attaccata alle tradizioni, insomma mi piace toccare i tessute, vedere i colori dal vivo, sentire i profumi, e soprattutto provarli! ;)

    RispondiElimina
  39. bellissimo il cardigan e belle foto! :*

    RispondiElimina
  40. Ma che belli questi occhiali, ti stanno molto bene e mi piacciono tanto anche le scarpe

    RispondiElimina
  41. bellissima la collana! mi piace moltissimo questo look!

    RispondiElimina
  42. splendido look!
    mi piace davvero un sacco!
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  43. Ma che bello questo outfit, mi piace moltissimo! ;D

    Baci baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  44. molto bello questo post, che mi ha fatto scoprire un altro brand!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  45. Devo correre a dare un occhiata subito..bel post ;)

    RispondiElimina
  46. lo so bene di questo online shopping , fra poco vedrai un sacco di post outfit sul mio blog in collaborazione con rumjungle :)) questo look non rispecchia i miei gusti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo, mi incuriosisce questo brand!vado a vedere!
    baci

    RispondiElimina
  48. questa si che è una notizia favolosa, vado a sbirciare il loro sito!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  49. davvero un'ottima idea, io amo rum jungle poi! bacione
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  50. Questa è davvero una bella novità!!! Bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  51. Mi piace questo brand, bel look quello del modello!

    RispondiElimina
  52. how interesting! I will make sure to look up the site :)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Che bello qst brand tesoro...baci Marika
    passa da me per un saluto...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gonne-a-ruota/

    RispondiElimina
  54. vado subito a dare un'occhiata al sito, bello il cardigan!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Allora andrò a vedermi il sito!
    Bellissime foto!

    Unbscio Anto e buona giornata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  56. bello questo outfit maschile!

    RispondiElimina
  57. bellissimo brand ed ottime collezioni! kiss
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  58. That's a great cardigan! Lovely outfit! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  59. Bellissime foto e bellissimo look!

    RispondiElimina
  60. Finalmente l'e-store! Adoro questo brand ed ora potrò ordinare da casa!

    RispondiElimina
  61. Bel brand! Andrò a vedere lo shop di sicuro
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  62. Thanks for stopping by sweety :)

    RispondiElimina
  63. vado subito a curiosare :)

    RispondiElimina
  64. Ho fatto vedere il cardigan a mio marito e gli è piaciuto tantissimo...inizio a cercare i regali per Natale!

    RispondiElimina
  65. ciao anto buona serata un bacio elena

    RispondiElimina
  66. Posso rubare questo cardigan?? lo adoro!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  67. buona serata cara :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  68. mi piace molto quel cardigan! Fatti na risat, misà che io e Luca abbiamo preso lo stesso aereo per Milano ci siamo incrociati ma non sapevo se fosse lui, poi ora rivedendo le foto...era lui ahahahah

    RispondiElimina
  69. ciao!mi piacciono molto le collezioni Rum jungle...vado a visitare il sito...!kiss

    RispondiElimina
  70. ma che bella news Anto adoro Rumjungle!:)

    RispondiElimina
  71. ... Eh sì Rum J. sta spopolando!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/outfit-da-lavoro-dal-backstage-di-tutto.html

    RispondiElimina
  72. Molto bello il look proposto! :)

    RispondiElimina
  73. rum jungle mi piace tantissimo :D un bacione bellezzaaaaaaaaaaa

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    RispondiElimina