mercoledì 11 settembre 2013

trend alert: backpacks


Se il mio pensiero corresse agli anni trascorsi sui banchi del liceo, a quando io dentro lo zaino chiudevo il mio vocabolario di latino, a questo giro direi :" no grazie". Ma siccome ci troviamo di fronte ad una tendenza troppo sfiziosa, cui difficilmente saprei resistere, a questo punto dico:" vendo la mia anima al diavolo (leggi zaino)". Lo zaino torna alla ribalta più vezzoso che mai e si fa protagonista di moltissimi outfit. Indipendentemente che si tratti di un look più street-chic o semplicemente più sporty, lo zaino conquista proprio tutte rappresentando una valida alternativa alla classica ed intramontabile bag. Che lo zaino ti abbia traumatizzato o no, tu cosa ne pensi? Riusciamo a dargli un'altra possibilità permettendogli di farci capire che non può racchiudere solo il vocabolario di latino, ma magari tutto il nostro "disordinato" mondo?
Bisou A_C'est moi
photos from google images
















53 commenti:

  1. Buongiorno cara! Sono molto felice di questo nuovo trend...lo zaino è anche molto comodo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. I really like the pink one.. :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  3. A me piace molto lo zaino però non so se lo porterei..sono ancora indecisa infatti!!!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Io non uso molto gli zainetti però quello rosa della prima foto lo vorrei *-*
    Ciao tesoro bello, baci fottissimamente fotti <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hmmm ma guarda che bel layout!!! Ghghgh!!
    Ma lo sai che ho preso uno zaino come quello della prima foto???

    RispondiElimina
  6. wooooow...ma che bella la nuova veste...e quante cose mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O io non utilizzo molto gli zaini anche se li trovo molto carini...la tua selezione è fantastica...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. Si, io gli darei un'altra possibilità! Mi piace tantissimo quello rosa!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. anch'io lo sto cercando, lo voglio!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/last-day-in-puglia.html

    RispondiElimina
  9. li ho portati tanto adesso no so....
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto, sinceramente non è un trend che m piace...proprio no!
    Complimenti per la nuova grafica del blog, è molto bella!

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW BEAUTY POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Io non li uso ma ammetto che in vacanza sono utilissimi!
    Ti va di seguirci anche su Instagram? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Eh io pensa che lo detestavo ed infatti solo sino alle medie l'ho portato, il "caro vecchio" invicta!^^' Ora invece credo ne acquisterò uno perchè proprio non ne ho ed alla fine è pure utile, mi piace un sacco quello rosa della prima foto ma anche quello leopardato, sono proprio carinissimi!! Buona giornata, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  13. In primis belloo così il tuo blog è fighissimo. Adoro la borsa zaino molto comoda e bella. Bacio cara.

    RispondiElimina
  14. Hihi got some of them in my closet.... since many years :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi e molto trendy! Bella la nuova veste del blog!

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia il tuo blog, voglio anche io un nuovo look per il mio!!! Bellissimi gli zainetti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  17. Ma mia cara hai rinnovato il look del tuo blog?!E' bellissimo!!!....ma veniamo al post, si mi piacciono però non sono ancora convinta :-)!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/the-last-outfit-of-my-holiday.html

    RispondiElimina
  18. These are such cute sets of backpacks, I like the leopard one

    RispondiElimina
  19. Sebbene nn é la mia borsa favorita devo dire che ha volta ci ha salvato propio la vita in certe viaggi. Cmq volevo farti i complementi per la nuova faccia dil Blog, me encanta!!!! baci cara

    RispondiElimina
  20. Sebbene nn é la mia borsa favorita devo dire che ha volta ci ha salvato propio la vita in certe viaggi. Cmq volevo farti i complementi per la nuova faccia dil Blog, me encanta!!!! baci cara

    RispondiElimina
  21. Wonna buy them! So some! :D
    xx
    fasionworldbymoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Ti dirò inizialmente questa tendenza non mi convinceva affatto, ma sto vedendo in giro tanti modelli così graziosi (tipo quello nella prima foto) che penso che alla fine cederò anche io!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. a me fanno letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
  24. Sai che sto cercando uno per me!!! Complimenti per il nuovo layout

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  25. Amore prossimo giro a Megalò avremo un obiettivo ben preciso, UN BACKPACK! ahahahahahah baci

    RispondiElimina
  26. Troppo bella la nuova grafica del blog Anto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. io sono ancora tra le scettiche, boh non so se mi piace o meno! rosa però quasi quasi!


    Ale

    ps il layout è fighissimo!!!!

    RispondiElimina
  28. Oddio amo la nuova grafica, è semplicemente bellissima!!!! Bello il primo zainetto!!!

    RispondiElimina
  29. Mi piace lo zaino anche se alla fine non lo uso molto...ma che bello il nuovo header!

    RispondiElimina
  30. Quello nella prima foto è carino, ma non fanno impazzire!!!!!

    p.s.la nuova grafica è bellissimaaaaa!!!!!!
    un bacio tesoro :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  31. Un bacione amour <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Anto sono stupendi e i colori mi piacciono molto! bello militare!! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/lingerie-limportanza-dei-dettagli/

    RispondiElimina
  33. I love this selection
    have a lovely day

    xx Julien

    http://oohjules.com

    RispondiElimina
  34. Quanti ricordi ! Bello quello Leo!
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  35. Una tendenza comoda ma poco chic! in un outfit sporty sarebbe carino!
    ps: complimenti per il nuovo look del blog! <3

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  36. Cara ma hai cambiato la grafica del blog?? È bellissima!!! A me non piace molto questo trend dello zaino forse perchè non lo pprtavo molto neanche a scuola!!

    RispondiElimina
  37. Ammetto che come trend mi incuriosisce,ma non so se mi lascerò ammaliare,dato che anche ai tempi del liceo ero solita usare le maxi bag!Ma mai dire mai!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. the pink one is amazing!

    www.moustachic.com
    www.moustachic.com
    www.moustachic.com

    RispondiElimina
  39. Have a lovely blog, i like a lot¡¡
    I follow you¡
    just come by my blog

    XOXO¡¡from

    http://lamodecestlavi.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  40. Sì in effetti lo zaino è abbastanza un trauma!! ahahah :)
    Però ce ne sono alcuni, tipo quello vintage di Chanel nero o in testa di moro, che adoro alla follia!! :)

    Un nuovo fantastico GIVEAWAY
    ti aspetta sul mio blog! Vincere 12 smalti FABY non è mai stato così semplice ;)
    Mi piacerebbe che partecipassi anche tu! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  41. tesoro ma questa grafica che bella è???? brava!!! lo zainetto non fa per me però quello rosa.... potrebbe piacermi! :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen



    RispondiElimina
  42. li adoro sugli altri ma sai che non sono mai riuscita a portarlo...chissà...:)

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  43. Wow, i love every piece! Especially the first one :-)

    RispondiElimina
  44. This post Is beyond AMAZING:) your blog always inspires me.

    Check out my new post...a lovely Swedish home by the ocean:)

    Have a wonderful weekend

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina