martedì 3 settembre 2013

stacked rings




Quest'anno sulla nave delle tendenze c'è un passeggero che non passerà di certo inosservato, parlo degli stacked rings. Una tendenza che ha catturato l'attenzione di moltissime fashioniste perchè  delicati e semplici se indossati come singoli anelli, ma assumono fattezze diverse  se indossati tutti insieme perchè rappresentano quell'accessorio di carattere che dona quel quid in più al vostro outfit. Per voi promossi a pieni voti, bocciati o semplicemente rimandati a settembre?!?
Bisou A_C'est moi
photos from google images
















58 commenti:

  1. Assolutamente promossi ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A dire il vero gli anelli messi così li avevo già visti qualche anno fa! Comunque a me piacciono!:-)

    RispondiElimina
  3. Promossi...devo comprarli subito!
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono da pazzi questi anelli!! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Li adoro!davvero belli!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono ma non tutti! Quelli nella prima foto ad esempio li porterei...

    RispondiElimina
  7. A me piacciono molto amore e infatti ne ho presi alcuni <3
    Un bacio fottissimamente fotte!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Loving this trend .. Very inspiring pics..
    I am hosting my first ever giveaway, you can win $30 clothes, would love if you can enter
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto, mi piace moltissimo questo trend, anche se lo prediligo con protagonisti anelli non troppo "grossi"..diciamo che quelli delle ultime tre foto sono come li preferisco io..

    Bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Love rings - great inspirations, thanks for posting!

    x
    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. nice pics|!!


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Per me sono assolutamente promossi, mi piace da matti questo trend ed anzi li indosso spesso così e ne sono sempre alla ricerca! Bellissime le foto di street style che hai messo, la quarta e la penultima sono le mie preferite!:) Un bacio grande, buona giornata!:*

    RispondiElimina
  13. non mi fanno impazzire, però i primi con il cuoricino mi piacciono!

    RispondiElimina
  14. je ne suis pas tres bague moi. mais j'aime bien en voir sur les autres, pas trop de bague non plus :)

    RispondiElimina
  15. Belli belli belli....approvata in pieno questa tendenza!

    RispondiElimina
  16. Che belliiii....super promossi tesoro...soprattutto quelli a cuoricino..un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sposa-2014-gli-abiti-piu-belli/

    RispondiElimina
  17. gli anelli Bale...wow!!! lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Voglio trovare questi modelli!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  19. Promossi, e se non sbaglio da H&M c'era qualcosa di simile.
    Dovrei farci un salto..

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  20. amore mio io ne sto usando tantissimi...peccato solo che faccio fatica a trovare degli anelli della mia taglia
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo questo trend...li acquisterò :)) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  22. ma che belli sono? li voglio!

    RispondiElimina
  23. I totally love stacking rings these days !

    As long as they don't bother me though hahah but I have been collecting rings to be able to stack them so I could use this inspiration !!

    Thanks pricess !

    Just got a new ring from Jane Konig and would love to know your opinion on it :D !

    Have a great day :D

    XXX

    The It’s Konig… Jane Konig!

    RispondiElimina
  24. Che belli questi anelli <3 voglia di shopping! :)

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  25. amore mio io e te ne sappiamo qualcosa, sabotiamo negozi random per trovarli hahahahahaha bacioni

    RispondiElimina
  26. Bellissimi!!! E' una tendenza che adoro!!!
    Quelli della prima foto sono sicuramente i miei preferiti !

    ♥ NEW POST on Discovering trend: My Holiday in Sapri!

    RispondiElimina
  27. A me piacciono tantissimo, ne ho presi di carini da H&M, qualche mese fa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  28. promossi a pieni votiii e assolutamente già comprati da un pò :))) sia nel colore oro che argento <3 <3 <3
    Carola

    Did you see my last post on Purses in the Kitchen?

    RispondiElimina
  29. adoro questi anelli
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. Dire che ne vado matta è dire poco *-*

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. io li ho da più di un annetto..li comprai da H&M (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  32. assolutamente promossi, ho preso il pack da H&M proprio questa estate!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  33. I just ordered some rings and can't wait to get them. I wasn't a huge ring fan before but I like these simple ones

    RispondiElimina
  34. ci credo tesor che non mi fanno impazzire!
    quelli armor ma unico in un dito mi piacciono molto di piu
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  35. Molto carini anche se io gli anelli proprio non li sopporto!
    Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/autumn-recommendation-black-velvet.html

    RispondiElimina
  36. mi piacciono soprattutto in versione xlim, li voglio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  37. quelli della 4° foto sono i miei preferiti!
    se solo riuscissi a curarmi di più le mani O.o


    New post on The Fashion Coffee

    TROLLBEADS: #scrivilatuastoria

    RispondiElimina
  38. Adorabili...bacio!

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/insta-august.html

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono moltissimo questi anelli!!! Io, purtroppo, non li ho ancora trovati!http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. mi piacciono, ma nella versione più sottile! Spero di trovarne anch'io di carini :)

    RispondiElimina
  41. mi piacciono tantissimo, ne sto cercando di sottili e carini ma ancora la ricerca non ha dato buoni frutti sinceramente ne trovo solo di pacchianerrimi

    RispondiElimina
  42. Love simple stacked rings :) xx

    RispondiElimina
  43. Che belli!!!!!

    http://www.lacrom.com/

    RispondiElimina