lunedì 16 settembre 2013

sneakers by colors of california

"Specchio specchio delle mie brame, quali sono le sneakers più cool del reame? "
"Ma le COLORS OF CALIFORNIA mia regina".
Pensate per una donna costretta a destreggiarsi tra i ritmi quotidiani di questa giungla metropolitana, le sneakers  Colors of California sono rivolte a chi ricerca praticità e comfort senza oscurare il proprio taste of glam. Le parole chiave della collezione autunno/inverno 2013 sono borchie, colore e fashion per risultare assolutamente "sopra le righe."
Bisou A_C'est moi

contatti:
COLORS OF CALIFORNIA










88 commenti:

  1. tu mi vuoi morto di prima mattina????
    NE HO BISOGNO tesoro *_*
    bellissime davvero!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste sneakers,non conoscevo Colors of California.

    RispondiElimina
  3. Infatti sono favolose Anto...complimenti io le adoro le sneakers..un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borse-cartella-che-ne-pensate/

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime amore, mi piacciono molto soprattutto le terze <3
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. amore mio sono davvero bellissime soprattutto quelle camo
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto, anche io come Francesca adoro quelle della terza foto...mi piace il colore e poi l' idea di disegnarci sopra una puma è troppo bella!!!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Adorabili quelle con il tacco disegnato sul lato!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste sneakers, adoro le prime!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella!
    Bellissime quelle in velluto,trend della prossima stagione!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. scarpe fa-vo-lo-se, le voglio anche io!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. ma che belle che sono *-* sai che le prime son le mie preferite!? :D
    Buon inizio settimana
    Nicky

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Sono tutte troppo carine, poi in questo periodo sono in fissa con le sneakers!:) Le prime due sono le mie preferite! Buon inizio settimana, spero abbia trascorso un bel weekend! Un bacio grande♥

    RispondiElimina
  13. troppo carine le prime!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che belle!!!! Le prime ci piacciono molto.Non conoscevamo questo brand. :)
    Le Liliesine
    Passa a trovarci :
    http://saramustone.wordpress.com/2013/09/14/my-jeffrey-and-new-era-hat/
    The Water Lilies F&L Blog

    RispondiElimina
  15. Molto carine queste sneakers, in particolare mi piacciono le prime!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. Ma sono bellissime tesoro, non le conoscevo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/be-fashion-with-boutique-raphaelle.html

    RispondiElimina
  17. Adoro le sneakers borchiate!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo queste sneakers!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Ma che belle le terze petrolio con la scarpa dorata!!!

    RispondiElimina
  20. Anche a me piacciono tanto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Definitely some of the coolest pairs ever.

    RispondiElimina
  22. io voglio assolutamente le prime,
    è da tanto che cerco scarpe così belle che siano anche comode!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  23. Ma sono bellissime!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/trionfo-darancio.html

    RispondiElimina
  24. These are such fantastic pairs, love the last one!Thanks for your great comment.. Wishing you a great start to the week doll!

    RispondiElimina
  25. Fantastiche quelle borchiate!!!

    iltoccoglam.com

    RispondiElimina
  26. Wow! Sono una più bella dell'altra! Preferite: le ultime e quelle camouflage. le voglio!!!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi modelli! Molto Cool :D
    Un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  28. Hey, love your style and love your blog...following you! (:
    Follow me back if you find my blog interesting!

    Check out my new post Classic white shirt, and leave your comments, if any!
    much love. x

    Check out my Facebook page too.

    http://memypendown.blogspot.in/
    http://www.facebook.com/MeMyPenDown

    RispondiElimina
  29. Carino il primo modello!!
    Per quanto non siamo super utilizzatrici di sneakers, i modelli di Colors of California sono molto carini!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  30. Sono tutte carinissime, soprattutto le prime!
    PS: la prossima volta vieni anche tu e ci prendiamo un caffè insieme!! Bacioniiii

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi modelli! Mi fanno impazzire! Non conoscevo il brand!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  32. sai che mi piacciono? :) mi ispirano

    il primo modello e il terzo sono quelli che preferisco

    Glamourday moda

    RispondiElimina
  33. BELLISSIME SOPRATTUTTO LA PRIMA

    RispondiElimina
  34. Ma sono tutte stupende! Complimenti per il nuovo look del blog tesoro, molto raffinato! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  35. tesoro sono meravigliose,le prime due sono le mie preferite!baci

    RispondiElimina
  36. Quelle in velluto rosso sono in assoluto le mie preferite!

    RispondiElimina
  37. Superlative...amo Colors of California :* besitos e buona settimana :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  38. Molto carine!!! http://glitterandcool.wordpress.com/2013/09/16/bullet-cap-toe-pumps/

    RispondiElimina
  39. Tutte bellissime, ma le mie preferite sono quelle mimetiche!

    RispondiElimina
  40. La verde per quando corro all'asilo di mio figlio!! Sono fashion e comode! Promosse!

    RispondiElimina
  41. Adoro le adoro...bellissime tutte!!!

    RispondiElimina
  42. Ma hai cambiato layout! Mica l'avevo ancora visto!! Bello! E queste scarpe sono favolose!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  43. che belle quelle glitterate!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  44. le conoscevo amore e le adoro!!! bacioni

    RispondiElimina
  45. Che belle quelle azzurre, offri sempre spunti interessanti il tuo blog è delizioso!

    http://www.pfgstyle.com/2013/09/pitti-fragranze-valerie-pianelli-spiega.html

    RispondiElimina
  46. ma son fantasticheeeeeeee le vogliooo *__*

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  47. Bellissime queste sneakers!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. carina anche la versione invernale di quelle con i finti pumps! :)

    RispondiElimina
  49. Un bacione grande amore mio <3333

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. belle quelle porpora : ma hai cambiato il layout del blog durante la mia assenza vacanziera?? bacini

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  51. Thank you for sharing your fashion verdict with me on my last post.

    RispondiElimina
  52. Colore, borchie e fashion: cosa desiderare di più dalle sneaker?
    Direi che tra questi modelli c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  53. A parte le prime,le altre non mi dicono niente,forse indossate sono bellissime,ma viste così no le sceglierei!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Antoooo. che bella la nuova grafica! Il tuo blog ora è meravigliosissimo <3
    le prime e le ultime sneakers sono davvero stupende <3
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  55. Quelle con l'immagine del tacco sono deliziose :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  56. Io adoro il primo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  57. è vero sono perfette per tutti i giorni, e molto carine le fantasie!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  58. Amo il terzo paio ! Baci ps se ti va guarda i nostri outfit nuovi su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina