lunedì 9 settembre 2013

leather jackets


Quando abbiamo voglia di assumere quell'aria da "bad girl" la prima cosa che facciamo è quella di tirar fuori dall' armadio il nostro adorato "chiodo" o giacca in pelle che dir si voglia! Già perchè la capacità di questo indumento di adattarsi a svariati stili è sorprendente, su un abito romantico per conferirgli una vita più grintosa o su un look rock per rendere il concetto di "hard rock" più incisivo. Che sia nuovo di negozio o che abbia visto parecchie "primavere" non importa, l'importante è che occupi un posto in prima fila nel nostro guardaroba!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images












54 commenti:

  1. Io le adoro amore, mi piacciono però "pulite" senza borchie e fronzoli <3
    Un bacio fotte fotte <333

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima abbinata all'abitino a pois!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, mi piace la giacca in pelle, anche se in genere la preferisco semplice, senza troppe borchie..

    Un bacio e buona giornata

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. a me piace moltissimo indossare capi da bad girl con abiti bon ton :)
    bellissime foto
    ❤The fashion witch blog

    ❤CriCri Vlog

    ❤Bloglovin

    RispondiElimina
  5. adoro e il mio ha visto parecchie primavere :) stupenda selezione tesoro!!!! :*
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  6. Questo capo si abbina benissimo all'abito a pois! Buon inizio di settimana! baci http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. le amo! Non vedo l'ora di tirar fuori la mia dal guardaroba!

    RispondiElimina
  8. ne ho preso una nuova e non vedo l'ora di usarla :)


    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  9. ogni tanto spunta la mia anima "rock" e con un chiodo è perfetta, adoro quelli dalle linee pulite e senza borchie!
    buon lunedi tesoro

    RispondiElimina
  10. I love all these pictures!! Amazing

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  11. Amo le giacche di pelle, soprattutto se fatte a "chiodo"! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Le adoro! Hai ragione è un capo versatile che si addice con tutto!:) La quarta foto è la mia preferita! Buon lunedì, spero abbia trascorso un bel fine settimana! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  13. Thanks for these cool pics!

    I'm ready for a new jacket as well and was thinking of looking for one from Zara because they always have the nice details and patch work kind of stuff Do you have any other ideas?

    Got a new post up and can’t wait to see your opinion!

    Happy Monday!

    Love,

    Janice

    Getting my dress on yo!

    RispondiElimina
  14. E' un capo davvero versatile, lo amo!

    RispondiElimina
  15. You can never go wrong with a leather jacket!

    RispondiElimina
  16. Che bel capo davvero versatile...mi piace tanto!! un bacio grande Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/imparerai-che-i-visi-ingannano-raramente/

    RispondiElimina
  17. Looks like i need to buy a leather jacket very soon..
    Last day of my Ahai Shopping Giveaway,would love if you can enter
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono un sacco, specialmente se sono arricchite di borchie!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/pimp-your-nike-vote-for-me.html

    RispondiElimina
  19. amore mio...adoro le giacche in pelle soprattutto se borchiate ^^
    ne ho appena acquistata una
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  20. Ahhh, sono stupende, le vorrei tutte! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Io lo adoro!
    Ne ho uno in armadio e,nonostante sia alquanto vissuto,non lo getterò mai via!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. cool post! love it!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. li adoroooooooooo! li collezionerei, li voglio tutti!


    Ale

    RispondiElimina
  24. a me prima non piacevano, poi ne ho comprata una due anni e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  25. le adoro anche se ormai sono anni che non le uso piu'
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono troppo le giacche di pelle
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Che belle pezzi! Adoro le giacca cosi!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  28. io li adoro e mi sa proprio che anche per questa stagione ne prenderò un altro!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  29. Un pezzo immancabile nel mio guardaroba.

    Seguitemi se amate lo stile rock ;)

    http://stephy-whisperinthewind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. The leather jacket looks so great with the polka dress, that's a combination I never would have thought of.

    RispondiElimina
  31. Meraviglia il nuovo layout!!! E' bellissimo amore!!
    Ottimo lavoro <333
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. io ne voglio una tutta strapiena di borchie!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  33. Bellissime, io le adoro! Però ne ho solo una! :(

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  34. Ciao Anto, eccomi tornata! Che sorpresa il nuovo layout del tuo blog: mi piace!!!
    Hai ragione, il chiodo o giacca di pelle non può mancare nel guardaroba, a me piace anche abbinarlo ad un abito bon ton per rendere il look un pò più moderno!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  35. A me piace il modello basico, senza borchie e un pò sagomato, insomma quello un pò più femminile!^^
    Che bello il nuovo layout!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Innamorata pazza delle giacche, in tutte le salse!
    Bella la nuova grafica, a presto cara!:)

    RispondiElimina
  37. ma che bello è questo layout???

    io ne ho una che adoro ma vaso sempre in crisi sulla borsa da abbinare e non la metto mai... =(

    RispondiElimina
  38. bellissime giacche (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/4-passi-in-centro-con-le-mie-esparock.html

    RispondiElimina
  39. tesoro ma che bella è la nuova grafica!!!
    e che belle queste giacche!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  40. Anto! Troppo bella la nuova grafica, super professional! Mi piace tantissimo!!! ♥

    RispondiElimina
  41. Ah Im obsessed with leather jackets, I own way too many :) xx

    RispondiElimina
  42. I really need to get myself a chic moto jacket! Thanks for lending me your opinion on my last post. Happy End of the Week!

    RispondiElimina
  43. Mi piace, e ne ho comprato uno nuovo da poco. Principalmente lo preferisco con un vestito romantico.

    RispondiElimina
  44. badass jackets. great pics :-)

    come say hello-
    www.stylemailbox.com

    RispondiElimina
  45. Mi sono innamorata di quelle con le borchie! Passa da me!
    www.andreaswag.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Un must have di questa stagione. Abbinata anche a dei biker magari altrettanto borchiati!

    Adele

    thearmageddonflame.blogspot.com

    RispondiElimina