lunedì 30 settembre 2013

daniel wellington watches


Credo che il mondo femminile sia sempre stato legato ad un orario ed un orologio. Tutto è iniziato da Cenerentola, con il suo coprifuoco, con la sua mezzanotte e con la sua scarpetta che le cambiò completamente la vita. Tralasciando per un momento il fatto che dopo aver letto la sua storia l'immaginario femminile riguardo il principe azzurro è stato stravolto, io porrei la mia attenzione sul fattore tempo. Ho capito che il tempo va monitorato attentamente e che per far ciò devi avere al polso un orologio degno di nota, meglio se DANIEL WELLINGTON con la sua storia unica dal retrogusto nostalgico che dimostra come gli orologi siano sinonimo di classe eleganza ed unicità racchiuse all'interno in uno quadrante. Filip Tysander un giorno quasi per caso incrocia lo sguardo di un vero "gentleman britannico", dai tratti un pochino dandy di nome Daniel Wellington, che aveva come unico vezzo quello di indossare i suoi amati rolex su vecchie stringhe della Nato. Incontro fortunato, ma soprattutto un incontro che funse da "musa ispiratrice" per Filip che ispirato e colpito dalla grazia senza tempo di questo gentiluomo decide di plasmare una collezione di orologi unici chiamandoli proprio con il suo nome per rendergli omaggio, ossia DANIEL WELLINGTON. Se posso darvi un consiglio mie adorate fanciulle, stringete al vostro polso un orologio Daniel Wellington e osservatelo con attenzione, calma e dedizione... il principe azzurro si presenta sempre ad una certa ora, non su un cavallo bianco e nemmeno con un paio di Christian Louboutin in mano, ma noi non facciamoci trovare impreparate e auguriamoci che non si presenti a mezzanotte che io ho, personalmente, non ho nessuna voglia di farmi una vita intera con una zucca.
I lettori de la mode oui c'est moi potranno usufruire di un codice sconto del 15%da utilizzare entro il 31 ottobre  inserendo il codice "antonella".
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Daniel Wellington
Facebook
Instagram











123 commenti:

  1. Loved the shoes and bag combo
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo! belli anche i sandali ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi i suoi orologi! Ne ho uno e non me ne separo mai <3
    Un bacio amore bellissimo

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. assolutamente d'accordo, il tempo va monitorato con un grande orologio, scarpe favolose, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. adoro! tutto favoloso :) ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/eataly-random-pics-of-funny-sunday.html

    RispondiElimina
  6. Vado pazza per gli orologi e questo è stupendo.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, con un orologio così il tempo acquista tutta un altra dimensione, bacione cara!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questo modello che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. Molto carini questi accessori e ben coordinati

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi gli orologi DW, di un'eleganza unica!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  11. amore mio...come ben sai adoro...anzi no...amoooo....gli orologi DW sono davvero troppo chic ed elegante
    xoxo
    buon lunedì figacciona

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  12. Tesoro davvero bello il completo scarpe borsa orologio e tu sei meravigliosa! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/disney-le-star-principesse-delle-favole/

    RispondiElimina
  13. Super pretty,love my DW watch too :)

    RispondiElimina
  14. conosco il brand ed è fantastico!!!
    Mia mamma ha visto le tue foto sul Blog e ha detto che sembri una ragazza di 20 anni ! lo vedi ???!!!

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto gli orologi! sono degli splendidi accessori, e dei veri e propri status symbol!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo punto di rosso e bellissimo orologio

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! Sai che non conoscevo la storia. Gli orologi DW sono stupendi, mi piace un sacco il tuo. Ma soprattutto tu sei bellissima nelle foto, mi sembra di avertelo già scritto, i capelli così ti stanno molto bene!:) Buon inizio settimana, un bacio!:*

    RispondiElimina
  18. è tutto molto bello... non saprei scegliere!!! Un bacio grande!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  19. Tesoro ma quanto sei bella in queste foto!!! Comunque il bracciale è molto bello, mi sono sempre piaciuti i modeli Daniel Wellington!!

    RispondiElimina
  20. Nolto carini gli acessori che hai scelto, l'orologio è bellissimo , mi piace molto. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  21. Molto bello l'orologio e post interessantissimo! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  22. Ok, mi sono innamorata di tutto...ma della clutch in modo particolare!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. Delizioso l'orologio ma anche i sandali non sono da meno :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  24. Bellissimo l'orologio e quei sandali poi?? Bello tutto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. Love the elegant heels and bag, this watch is pure class!

    RispondiElimina
  26. Wow..orologio e foto meravigliose!!!
    Baci cara

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/the-blonde-salad-capsule-collection.html

    RispondiElimina
  27. Quadrante stupendo!E anche la tua collana ;-)
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  28. E' davvero bello questo orologio!! bacio tesoro

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/last-day-at-milan-fashion-week.html

    RispondiElimina
  29. L'orologio *_* Lo trovo perfetto sia su un outfit elegante che casual!!

    RispondiElimina
  30. l'orologio è veramente carino! http://glitterandcool.wordpress.com/2013/09/30/hearts/

    RispondiElimina
  31. bellissimo l'orologio, ora vado a vedere il sito!
    buona serata bambola!

    RispondiElimina
  32. Bello!!! E i sandali sono una meraviglia! Buona settimana!
    Baci
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  33. Adoro DW. Qualità e tendenza in un unico orologio!
    Credo sarà il prossimo regalo per il mio fidanzato che è letteralmente impazzito per il modello maschile!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  34. davvero un bell'orologio.. l'ho sempre pensato.. inoltre adoro i quadranti molto puliti e grandi come questo qui!.. Passa a trovarmi su unmondoaformadime!... c'è un nuovo outfit.
    a presto, Valeria

    RispondiElimina
  35. molto bello quest'orologio!.. lo trovo di gran classe. e poi a me piacciono molto quelli dal quadrante grande e molto puliti nelle forme.
    passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit!
    a presto, Valeria

    RispondiElimina
  36. Che bello che è, io ne ho uno col cinturino nero e lo adoro!
    Vinci il tuo vestitino preferito!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  37. Amo follemente questo brand e tu...deliziosa come sempre *-*

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  38. bellissimo! adoro poi come come disponi sempre le cose nelle tue foto! Hai un talento naturale, io invece sono pessima :D
    belle anche scarpe e clutch, oltre ai tuoi capelli!
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. E' davvero bello! E tu sei stupenda, ma lo sai già!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Davvero di stile, ottima scelta e abbinamenti :)

    buon inizio settimana :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  41. che bella sei, mi piace un sacco il Daniel, io l'ho preso per Sa!

    RispondiElimina
  42. Un orologio bellissimo come la sua storia
    http://www.pfgstyle.com/2013/09/modartech-fashion-blog-tour-day-1.html

    RispondiElimina
  43. Bhe` io adoro gli orologi. Mi piacciono anche quelli da uomo, grandi...
    Questo e` davvero carino, particolare e perfetto per un look casual.

    RispondiElimina
  44. Adoro i Daniel Wellington! Questo colore mi piace molto :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  45. Mi piace moltissimo il quadrante ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/come-scegliere-labito-da-sposa-wedding.html

    RispondiElimina
  46. Bello l'abbinamento con le scarpette rosse. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  47. Io non riesco a stare senza orologio... Mi sembra mi manchi un pezzo di braccio!!! :)
    Comunque questi orologi mi piacciono, molto eleganti e particolari! :)

    Xoxo
    Frenziandthecity

    RispondiElimina
  48. Senza nulla togliere all'orologio, le scarpe hanno rubato il mio cuore!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  49. orologio bellissimo, anche se le scarpe rubano un po' la scena, bellissime!

    RispondiElimina
  50. è davvero elegantissimo.... va bene sia per uomini che per donne... ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  51. E' stupendo, adoro il colore !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. il tempo potrà fuggire certo, e non lo controlliamo ma perché allora non renderci la vita meno amara, con un bell'orologio come questo, da te proposto? :)

    Complimenti per il blog!!! ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  53. bellissimo accostamento con i sandali e la clutch! complimenti!!!
    Laura
    Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  54. Io non sono una grande fan degli orologi, ma questo mi piace davvero tantissimo!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  55. adoro la linea di questi orologi, interessante la loro storia!

    RispondiElimina
  56. lo adoro e le tue foto sono bellissime <3

    Ale

    RispondiElimina
  57. che bello questo orologio e ne parlano tutti benissimo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  58. Molto bella la storia di quest'orologio! Io però non sopporto avere cose ai polsi! :(

    RispondiElimina
  59. mipiace molto
    colore e come l'hai presentato
    tu sempre molto cool
    ciao

    RispondiElimina
  60. Abbinato con quelle scarpette e quella clutch è perfetto!

    RispondiElimina
  61. I sandali sono stupendi!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. Bellissimo l'orologio! Ma ha anche una linea maschile ?

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  63. Anch'io ce l'ho e lo adoroooooo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  64. l orologio lo adoro lo voglio anch ioooo

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  65. Questo orologio mi piace davvero tanto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  66. che meravigliaaaa!
    adoro tutto quel rouge :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  67. Mi piace molto l'orologio , ma la collana che indossi mi fa impazzire!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  68. bellissimo l'orologio e che bella che sei te in queste foto. baci baci Sandra

    RispondiElimina
  69. Ciao amour!
    Un bacio fotte fotte

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  70. A me piacciono da impazzire i suoi orologi, e sarà un mio prossimo acquisto!
    Ti dona molto questo orologio!:)

    RispondiElimina
  71. Wow! Davvero bello questo orologio! Mi piace molto l'idea del quadrante old style abbinato al cinturino in stoffa!

    Buona giornata! :D
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  72. l'orologio è favoloso e carinissimi i tuoi scatti!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  73. Bellissimo quest'orologio! Ha i colori di Tommy Hilfiger!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  74. Io amo gli orologi, di questo brand me ne aveva già parlato benissimo Syrious, e devo dire che anche il tuo modello mi piace molto! ottima scelta :)

    RispondiElimina
  75. molto bello,conosco il brand e sono anche ottimi
    se ti va passa per un saluto -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  76. Splendidi gli accessori,ma soprattutto l'orologio tesoro! bacii

    RispondiElimina
  77. adoro questo orologio!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  78. Bellissimo orologio!

    http://unepetitebrunette.com/

    RispondiElimina
  79. I appreciate you stopping by and lending me your views :)

    RispondiElimina
  80. E' splendido, complimenti! Quasi mi fai venire voglia di cambiare il mio!

    A presto,
    Eleonora www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  81. Bello l'orologio, la combo scarpe - pochette e bella tu.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  82. Il rosso un colore bellissimooo.. l'Orologio è stupendo!

    RispondiElimina
  83. non li conoscevo ma ora grazie a te correro'ad acquistarne uno!

    RispondiElimina
  84. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  85. What a cute watch but I'm more drawn to your beautiful necklace <3

    RispondiElimina
  86. E' da un po' che lo vedo in giro quell'orologio e mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
  87. Molto, molto bello!!!! :)
    Le Liliesine
    Un nuovo post... :)
    http://saramustone.wordpress.com/2013/10/01/casual/
    The Water Lilies F&L Blog

    RispondiElimina
  88. Bello l'orologioooo...e anche i sandali:-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  89. Amazing. I love the coloured wrist band

    RispondiElimina
  90. Un bacio fotte tesoro mio!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. mooolto carino!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  92. ahahah adoro come l'hai presentato e per di più mi piace!!! un bacio tesoro!
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  93. Bellissima la borsa stupenda...
    http://stilefreefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  94. Adoro!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  95. Belli i sandali!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina