venerdì 30 agosto 2013

new in from chois




Ad essere sincera non so bene quando sia iniziata la mia dipendenza dagli occhiali da sole. Forse nel momento in cui ho iniziato a percepire l'esigenza di studiare i comportamenti maschili e per far questo avevo bisogno di agire indisturbata e di celare il mio sguardo dietro occhiali da sole che mi permettessero di osservare ma di non far vedere dove si posasse il mio sguardo. Scherzi a parte, oggi voglio mostrarvi i miei nuovi occhiali da sole direttamente dalla scuderia CHOIS , e nello specifico sono: 
- cat eye sunglasses  ;
- sunglasses with flowers
Voi cosa mi dite? Saranno adatti per le mie attività di spionaggio maschile? 
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
CHOIS









91 commenti:

  1. Ma Anto sono favolosiiiiii!
    belli anche i primi,
    ciao

    RispondiElimina
  2. Se dovessi scegliere opterei per i secondi...ultimamente mi sento un po' black!
    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Awww , they are so cute.. Love them , want them..
    Dont forget to enter my giveaway.
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  4. Barocchi come piacciono a me! Stupendi

    RispondiElimina
  5. troppo belli questi occhiali!
    xoxo
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I like those sunglasses! :)

    RispondiElimina
  7. Ma che vezzosi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Aaaaa che belli!! Io ho iniziato ad accumulare occhiali nell'ultimo anno, ma un paio così decorato mi manca proprio!!

    RispondiElimina
  9. Belli belli soprattutto quelli neri :)

    RispondiElimina
  10. Ma io ti adoro, spionaggio maschile :DD
    Sono entrambi bellissomi, i miei preferiti quelli neri <3
    Un bacione fotte fotte

    Carolina

    Www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. non dico altro che wow!!!!
    mi stra piacciono!
    un bacione

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  12. These are super pretty :)

    RispondiElimina
  13. wow +-+ *-* sono bellissimi
    quelli in bianco mi fanno impazzire, sono particolarissimi, spettacolari, e quelli neri non sono da meno :)
    kiss
    Glamourday

    RispondiElimina
  14. Ahaha Anto, mi hai fatto ridere!:) Sono molto belli entrambi e ti stanno perfetti! I cat eye sono i miei preferiti, sono sicura che li userai tantissimo! Un bacio e buon venerdì!!:**

    RispondiElimina
  15. carini!! anche io dovrei prendere qualcosa da quel sito ma nonso cosa :(

    RispondiElimina
  16. wow che belliiii, mi piacciono entrambi!!:) baciiii

    RispondiElimina
  17. Carini ma le imitazioni non mi sono mai ispirate più di tanto...

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  18. These sunnies are amazing.

    GIVEAWAY ON MY BLOG

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  19. Questi occhiali sono fantastici e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  20. UHAUSHDUADHAU ho trovato un'altra che ha manie ossessivo-compulsive quando si tratta di occhiali :') Mi sento meno sola...io però li compro solo perchè sono malata di occhiali U_U

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. Bellissimi entrambi! Troppo carini! :)

    RispondiElimina
  22. Ma sono stupendi cara, li porti benissimo!
    Un abbraccio!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. sante parole: è proprio una dipendenza!!

    bellissimi i nuovi occhiali!



    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Oddio anto fighissimi, entrambi avevano proprio il tuo nome scritto sopra!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. Quelli neri li stavo prendendo anche io, bellissimi, e quelli rosa sono molto te :*

    RispondiElimina
  26. Bellissimi amore, sono stupendi!!!!!! bacioni

    RispondiElimina
  27. Anto sono davvero bellissimi, mi piace di più quello "barocco" ma anche l'altro è molto simpatico. Per dare l'effetto spionaggio, però, dovevi farti le foto nascosta dietro un albero o con le spalle al muro mentre guardavi il tuo uomo...

    RispondiElimina
  28. ahahah tesoro sono perfetti x esser una perfetta spia fashion!!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  29. ahahahah, per non passare inosservate eh... strani, molto strani ma adorabili!

    RispondiElimina
  30. Cara io voglio i primi neri, fanno così tanto stile barocco, adoro!!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il primo paio!!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  32. li adoro!!!
    http://everynailtellsastory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. che fighi questi occhialiii =)

    RispondiElimina
  34. wow sono stupendi
    Giveaway http://mylovelyworld9.blogspot.it/2013/08/giveaway-with-pekebix.html

    RispondiElimina
  35. Quelli neri mi fannno impazzire! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. quelli neri sono davvero belli
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  37. quelli bianchi sono troppo fighi, li voglio! e la prima foto è stupenda!



    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  38. certo adattissimi alla tua attività di fashion spionaggio maschile :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  39. Molto belli entrambi gli occhiali e ti stanno benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  40. Favolosi, soprattutto il modello in nero! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  41. Bellissimi questi occhiali Anto, e tu li sai portare divinamente.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  42. quelli neri sono favolosi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  43. Sono favolosi entrambe e ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  44. Belle tutte due, il secondo sembra uno che o preso anche io!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  45. Beh sono tutti bellissimi forse il primo però lo preferisco!! Passa da me : harrods a porto cervo!!

    RispondiElimina
  46. Sono belli entrambi, ma quelli con i fiori, sono troppo particolari!:)
    Buon Weekend:)
    Carmy

    RispondiElimina
  47. troppo simaptici questi occhiali peccato che son troppo femminili senno li indossavo anch io ahahah

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  48. che carini questi occhiali da sole... li adoro...

    RispondiElimina
  49. Io sono più per occhiali più sobri, anche se questi sono davvero carini!!
    <3

    Simo.

    RispondiElimina
  50. Adoro questi occhiali!!! Oserei anche io se li trovassi nei negozi! On line non li comprerei mai...ho bisogno di vedere se... stanno bene o meno... troppo rischioso!!

    RispondiElimina
  51. The white ones look very very classy!! <3

    RispondiElimina
  52. Cool sunglasses! You know how to rock it ;)

    RispondiElimina
  53. Sono stupendi tesoro...ti auguro una splendida domenica..baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/fashion-bloggers-chi-sono/

    RispondiElimina
  54. sono bellissimi tutti e due ma i miei preferiti sono quelli neri, belle foto e ti stanno benissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  55. I love the shades and you look sweet too. Wish to follow each other? Let me know.

    http://justabriefmoment.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Questi occhiali sono bellissimi e in più ti stanno benissimo!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  57. adoro le stanghette a ricciolo!

    RispondiElimina
  58. Mi piacciono tantissimo quelli scuri! :)

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  59. di questi occhiali ho visto che choies ha fatto anche le scarpe (sputate alle zanotti, vabbè) ottima scelta, particolarissimi :D

    RispondiElimina
  60. Mi sono innamorata di quelli neri!

    RispondiElimina
  61. elles sont trop droles ces lunettes. je n'aurais jamais assez de courage pour les mettre

    RispondiElimina