lunedì 19 agosto 2013

DImMI glamour


L'estate sta volgendo al termine, ma ha portato con sè un' ultima novità: i braccialetti DImMI glamour . Braccialetti dal gusto essenziale che riportano in auge la semplicità di una cerniera rendendola un accessorio, un dettaglio che non vuol passare inosservato. Cura e ricerca dei materiali uniti alla grande qualità del made in Italy, hanno fatto di questo bracciale un accessorio fresco e versatile adatto in ogni situazione. Rendere speciale un qualcosa di assolutamente normale, è tutto qui DImMI glamour. 
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
DImMI glamour
facebook















74 commenti:

  1. Love that bag and the color...

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo bracciale! Mi piace molto anche la borsetta però! Un bacione
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Molto belli! Peccato che l'estate stia volgendo al termine....

    RispondiElimina
  4. Che bello il bracciale!! mi piace molto anche la borsa e gli occhiali!!
    Buon inizio settimana cara, un bacio!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo bracciale, anche il colore mi piace molto!
    buon lunedi,
    Nicky

    RispondiElimina
  6. molto carini bracciale e borsa

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia quel bracciale Charlotte :D
    Anche la borsa è troppo carina!!
    Un bacione FOTTE FOTTE amore

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. carinissimi!!
    un bacio cara e buona settimana!

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  9. Molto bello e originale,mi piace tanto.

    RispondiElimina
  10. Molto bello e originale,mi piace tanto.

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi accessori, il colore è super!

    RispondiElimina
  12. bellissimiiii


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  13. Great bag, dear!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Spero stia trascorrendo delle belle vacanze!:) Sai che non conoscevo il braccialetto, molto carino, poi è del mio colore preferito!:) Belle anche le foto! Buon lunedì, un bacio!♥

    RispondiElimina
  15. Molto carino, mi piace un sacco il colore poi!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/perfect-holidays-1.html

    RispondiElimina
  16. Ma che bello questo bracciale! ME PIACE TUTTO UN BACIO

    http://unflowbakanobyjohaira.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. wow carinissima la borsa!!:) basciii

    RispondiElimina
  18. carinissima la borsa! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  19. Tesoro ma è stupenda qst borsa!! Buone vacanze Anto, un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bella-come-acqua-cristallina/

    RispondiElimina
  20. Bellissima la borsa ce l ho anche io ma nera :) baci

    RispondiElimina
  21. Tesoro bella bella la borsa 💙❤ ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post sulle mie vacanze xoxo DONNY

    RispondiElimina
  22. Davvero deliziosi, il rosa è così delicato che puoi indossarlo sia con un look bon ton che sporty.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  23. ma quanto rosa!!!! davvero tutto molto carino :)

    RispondiElimina
  24. la borsa è bellissima sembra una caramella!!!un bacione grande love!

    RispondiElimina
  25. i love the bag and shoes both :)
    keep in touch
    www.articalandfashionknowledge.com

    RispondiElimina
  26. carinissimi questi braccialetti ma sntiun pò carissima ma quelle sneackers di jeans della fotosopra?
    le VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    bacio
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  27. Carinissimo il bracciale, mi piacciono le foto e come lo hai presentato!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  28. La borsa è proprio bella!:)

    RispondiElimina
  29. bello il bracciale tesoro! la borsa me la mangerei tanto è confettosa!!!!
    My last post on Pursesinthekitchen

    RispondiElimina
  30. ma quante cose fighe love *_*
    splendido il bracciale mi piace un sacco
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  31. Quanto mi piace quello fucsia! Io l'ho preso nero!

    RispondiElimina
  32. ma che carino il bracciale!!! bellissima anche la borsetta
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  33. mi piace molto questo bracciale è una cosa diversa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  34. Molto bello il braccialetto! lo possono indossare persone di tutte le età!


    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  35. Adoro il colore rosa bellissimo il bracciale!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  36. The purse is such a cutie!

    RispondiElimina
  37. ho le stessa tua borsa e quindi vorrei il braccialeeee

    RispondiElimina
  38. adoro questo punto di rosa (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/will-smith-scream.html

    RispondiElimina
  39. Bellissimo il bracciale!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  40. Carinissimo il bracciale!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  41. lo sai che amo quel colore! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  42. sono troppo carini !!!! bellissima anche la borsa però .)


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  43. Troppo bellino il bracciale, e hai creato un abbinamento perfetto con i tuoi bellissimi accessori!

    RispondiElimina
  44. carinissimo il tuo outfit io adoro il fuxia e mi piace tantissimo il tuo bracciale

    RispondiElimina
  45. Che carino, il fucsia poi è il mio colore preferito! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  46. bello questo braccialetto... e poi guarda il tutto fuchsia delle tue foto mi piace moltissimo... adoro!!!!!

    RispondiElimina
  47. Bellaaaa la borsa. Kiss

    RispondiElimina
  48. oeeoeoe so CUTE !!!

    I love your bag and items really great pick :D:D


    Just uploaded a new post and would love to know your opinion on it :D !

    Have a great day :D

    XXX

    What are your summer must haves?

    RispondiElimina
  49. che bella quella borsa|!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. Tutto molto delizioso :D


    Baci,
    Mia

    RispondiElimina
  51. Very cool pink bag, lurv lurv...

    RispondiElimina
  52. Sono stata vederli sul sito e devo dire che questi braccialetti sono davvero bellissimi, poi basta prenderli di un colore più scuro per essere di super-tendenza anche in autunno ed inverno...pensa a quello nero abbinato ad una camicia bianca...molto glam! Bacioni cara

    RispondiElimina
  53. te l'ho già detto che stà borsa mi piace un sacco????
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  54. Quanto mi piace il rosa, vorrei tutto di quel che hai fotografato! La borsetta e' un amore... Vieni a trovarmi ancora!!

    RispondiElimina
  55. Buona serata!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  56. Have a Chic day, with all smiles....

    RispondiElimina
  57. Un bacione amore mio, fottissimamente fotte <3

    Carolina

    Www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Bracciale essenziale ma davvero bello; mi piacciono le cose semplici ma che si fanno notare.

    RispondiElimina