lunedì 1 luglio 2013

zipz shoes




Una scarpa dall'animo metropolitano adatta a chi vuole aggirare i codici estetici dominanti e reinterpretarli secondo il suo modo di porsi nella giungla d'asfalto. ZIPZ SHOES sta conquistando le varie tribù californiane diventando un simbolo di appartenenza sia per i surfisti che per gli skaters che si aggirano per le vie soleggiate della California. Una sola scarpa con cui poter creare infinite combinazioni e cambiare stile ogni giorno. Una zip tra suola e cover che ci permette di cambiare quest'ultima  quando e come si vuole, ottenendo così varie combinazioni di modelli e colori. Un'idea che sta rivoluzionando completamente lo shoe's world e che sta conquistando proprio tutti, persino le celebrities non hanno saputo resistervi. La dimostrazione incontrovertibile di come una scarpa innovativa possa diventare subito oggetto del desiderio.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI: 
e-shop
facebook
sito

























95 commenti:

  1. Amore mio non ci credo! Siamo sorelline oggi <333 *-*
    Io le adoro!
    Un bacio grande grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono bellissime! complimenti per la scelta!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/

    RispondiElimina
  3. Davvero simpatico come hanno reinterpretato il concetto di sneakers attraverso l'idea della zip. E anche se il camo mi ha un po' stancato non essendo un brutto trend comunque restano delle scarpe carinissime.

    RispondiElimina
  4. Ma dove vai bellezza in bicicletta??????????? Fortissime le scarpe, troppo geniali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ti stanno benissimo, sei una favola!

    RispondiElimina
  6. che belle queste sneakers amore ...come ti stanno bene
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  7. Un idea geniale, ti stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  8. ma che carina in bici!! bellissime le tue zipz
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Sono molto belle e belle anche le foto.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle che sono!!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. per me sono stupendeeeee


    www.vanillaandsoap.com
    nwpost

    RispondiElimina
  12. The camo sneakers looks sooo cool. I want a pair too <3

    xx

    RispondiElimina
  13. Sono fantastiche! Io le ho appena ricevute :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  14. troppo troppo deliziosa....
    bellezza in bicicletta..è proprio ilcaso di dirlo...abbinamnto eccezionale!!
    scarpe geniali..
    ci stanno proprio bene cobn questo vestitino..mi piace il gilet di jeans abbinato!!

    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/non-bisogna-mai-smettere-di-sognare.html

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand! Innovativo e originale! Mi piacciono abbinate a questa gonna! :D
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/amazing-outfit-and-not-16.html

    RispondiElimina
  16. So cool <333
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! Sono proprio carine, mi piace la stampa camo! E che bello il tuo look! Buon lunedì, un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  18. Troppo carine le scarpe :D
    buon inizio settimana
    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ma che belle queste foto in bicicletta!!!!

    RispondiElimina
  20. Adoro il camo :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. sono molto carine le sneakers e troppo belle le tue foto in bici!!

    RispondiElimina
  22. Il mimetico non sempre mi piace, queste scarpe non le indosserei. Ma suppongo siano questione di gusti :D

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto queste scarpe, belle le foto con la bicicletta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Sono stupende mimetiche!!!! Le sto cercando!!! Complimenti sono bellissime! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  25. mi piacciono scarpe o abiti stile militare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. Gorgeous shoes, love the print!

    XO Imke

    RispondiElimina
  27. Pur non amando particolarmente questa fantasia, devo riconoscere che queste scarpe sono davvero carine!

    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  28. Protagonista indiscussa: la Graziella!!!!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Sono davvero bellissime tesoro..non credevo k il camouflage sulle scarpe stesse così bene!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  30. No dai, che idea innovativa!!! Molto belle queste scarpe e stupende le foto...mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  31. Che foto carinissime!! Mi piace molto le scarpe

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  32. Great sneakers!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  33. le ho ricevute anche io,sono geniali!
    se ti và,passa per un salutino
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  34. Adoro queste sneakers!!!!

    http://www.thisismefashionblog.com/dolce-gabbana-men-ss-2014/

    RispondiElimina
  35. Adorabile questo post in bici e stupende le scarpe Anto!!!

    RispondiElimina
  36. Sono molto belle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  37. ma che belleeeee !!!!
    io le attendo con ansia! *_*
    sono FIGHISSIME!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  38. un modello evergreen con una stampa super fashion... top!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  39. abbinamento originale
    :)
    http://www.glamourdaymoda.com/

    RispondiElimina
  40. heheh ele ho anche io quelle sneakers ! le trovo fighissime e tremendamente geniali!
    ps : ma che bella biciclettaaaa
    Find out my newest posts !
    OUTFIT : Total Black !

    RispondiElimina
  41. Bellissime queste scarpe ;) mi piacciono molto bacio

    RispondiElimina
  42. Belle le scarpe e una bellezza come te non poteva che andare in bicicletta .....bacione Marcella

    RispondiElimina
  43. Mi piace tanto come le hai abbinate alla gonna romantica!

    RispondiElimina
  44. Le ho anch'io, dall'anno scorso, sono comode per viaggiare!

    RispondiElimina
  45. Belle le foto con la bicicletta e poi adoro queste sneakers abbinate alla gonna!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  46. Originali queste scarpe, però scusami ma io adoro la tua bici!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao Antonella, bellissima l' idea della zip, non l' avevo mai sentita prima!

    Un bacio e buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  48. No vabhè Anto, è la tua bici? Svengo... meravigliosa!

    xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. molto particolari (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  50. adoro il camouflage quindi come non amarle!!

    RispondiElimina
  51. ^_^ ^_^ molto creativa la presentazione :)

    un bacetto,

    nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  52. comode e carine queste scarpe
    e..voglio la tua bici, la amo!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  53. Le ho anche io, sono davvero favolose e originali! :D


    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  54. Ma sono carinissime con quella zip! Grintose e fashion al tempo stesso

    RispondiElimina
  55. foto stupende complimenti. Sarò ripetitivo, ma i tuoi post sono sempre sfiziosi :)
    Stefano
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  56. bellissime foto. sarò ripetitivo, ma i tuoi post sono sempre sfiziosi :)
    Stefano
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  57. sono davvero belle queste tennis!! anche su vestitini basic:D

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  58. Awesome look! And cool bike:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  59. wow non le avevo mai viste le suolette con la zip che sfizio *__* molto belle anche con il camo
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  60. amore ma son fighissime, poi bettina è sempre la protagonista, inutile negarlo! ahahah baci amor mio

    RispondiElimina
  61. Carine le scarpe ma mi piace molto anche la tua bicicletta!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  62. Molto carine davvero!!! Belle le foto! ^_^

    RispondiElimina
  63. le abbiamo uguali ! queste foto sono stupende, brava tes!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  64. come le mie!!! :))) le adoro!!!

    RispondiElimina
  65. ciao bella, passaggo veloce per un salutino e invitarti a vedere il mio nuovo post.un lok da matrimonio molto speciale...ci tngo ai vostri commenti!!

    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/wedding-day-il-mio-look.html

    RispondiElimina
  66. no, ma che carine.. le voglio anche io! <3

    RispondiElimina
  67. mi piacciono :) approvate :P

    RispondiElimina
  68. Le avevo già viste ^^ Originale l'idea!

    RispondiElimina
  69. Questo mix mi piace tantissimo! *___* Belle le scarpe!

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  70. le scarpe le avevo già viste e sono carine..ciò che mi piace di più sono le foto, la costruzione delle immagini e la bicicletta..me ra vi glio sa!

    RispondiElimina
  71. Le sto aspettando! Non vedo l'ora di indossarle anch'io! Me ne sono innamorata a prima vista!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  72. Carina l'idea della zip, ma non sono niente di nuovo...uguali alle converse!
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/03/sed/

    RispondiElimina